Login with a social network:

Telefilm

Attualità, musica, cinema, arte e tutto ciò di cui vogliate parlare.

Moderatore: asterix777

Telefilm

Messaggioda † Lobsel Vith † il giovedì 20 marzo 2008, 20:52

Un topiccino leggerino leggerino, carino carino, ino ino, per parlare di telefilm, serie tv e via discorrendo :D

Voi,cari avventurieri,siete amanti dei telefilm? Ne avete qualcuno in particolare nel cuore, ne state seguendo uno o più in questo periodo?
Qual'è la vostra serie preferita se ce n'è una? Personaggi che vi hanno impressionato piacevolmente o negativamente in qualche modo?

Io sono stata a lungo (per la durata delle sette serie del telefilm) una Buffy dipendente :D
Essì, Buffy The Vampire Slayer è sicuramente il mio telefilm preferito se devo dirne uno, anche perchè l'unico che mi ha davvero appassionata :D
Tra vampiri, demoni, streghe e altre creature d'invenzione, lungo le tantissime puntate della serie si potevano percepire i personaggi crescere, ed essendo(almeno inizialmente) i protagonisti degli adolescenti, la serie possedeva anche fortissime componenti del più classico dei teen drama, e gli argomenti trattati lungo le sette serie sono davvero tantissimi e sempre ben toccati a mio parere.
Probabilmente se iniziassi a vederlo oggi non sarebbe più il mio telefilm preferito, ma Buffy è una serie vecchiotta e l'ho seguita dall'inizio, e l'ho adorata incredibilmente *_* (nonchè odiato italia1 quando decise di mandare le puntate ad un orario vergognoso senza alcun motivo -.-).

Streghe non mi è mai piaciuto molto, sebbene abbia seguito qualche puntata, Lost non riesco a digerirlo, nonostante abbia potuto apprezzare qualche spunto(Locke, Rousseau...c'è anche Hobbes? :lol: )...Lo trovo pesante e non riesco a seguirlo con piacere. Stessa cosa per Heroes. Non mi dispiace affatto,ma lo trovo pesante :P
Trovo in qualche modo geniale Desperate Housewives. Mai seguito assiduamente ma se mi capita una puntata a tiro la guardo seempre con estremo piacere. Sa essere esilarante, e alcuni spunti sono meravigliosi.
Ho anche adorato una serie tv leggera leggera che davano su rai2(recentemente anche su mtv), Popular. SIcuramente la serie che mi ha fatta più ridere in assoluto, incredibile :D.
Guardo di tanto in tanto Dr House, adoro la caratterizzazione del protagonista, e mi sto soffermando sulla quarta serie per motivi che non sto qui a dire :lol:
Uh, adoravo anche Will and Grace, Karen che ride suscita un'ilarità incredibile senza apparente motivo :lol:
Ah, ultimamente sono entrata in fissa totale con Dirt. Questo telefilm è magnifico. L'interpretazione di Courtney Cox è grandiosa, e onore a lei per essere riuscita a creare un personaggio come Lucy Spiller in modo credibile dopo che l'abbiamo imparata a conoscere solo come il personaggio in Friends. Mi piace,è bello, in molte cose originale, splendida la caratterizzazione dei personaggi(soprattutto Don Konkey), piacevole il modo in cui riesce ad essere crudo e il modo in cui riesce ad essere intelligente. Mi piace, e la Cox è una brava attrice :D

Ora non mi viene in mente altro, ma sono sicura di aver tralasciato qualcosa :D
La parola a voi, adesso,. Amanti dei telefilm? Dite, dite a zia :lol:
† Lobsel Vith †
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: domenica 29 aprile 2007, 19:56
Località: Cedar Grove Sanitarium, Female Seclusion.

Re: Telefilm

Messaggioda Zelldi il giovedì 20 marzo 2008, 21:24

Oh, ma che bel topic! :)

Dunque, di serie in corso, guardo:

Lost (quarta stagione)
Immagine
Prison Break (in attesa della quarta stagione)
Immagine
Dexter (in attesa della terza stagione)
Immagine
Nip/Tuck (quinta stagione)
Immagine
Ugly Betty (in attesa della continuazione della seconda stagione)
Immagine
Heroes (in attesa della continuazione della seconda stagione)
Immagine

Invece, facendo una lista delle serie terminate...

X-Files
Immagine
Twin Peaks
Immagine
Daria
(sì, il cartone trasmesso da Mtv qualche anno fa!)
Immagine

Altri telefilm che seguo (o ho seguito) sono The Tudors, La Tata (the best comedy show EVER), Tru Calling...
Aggiungo I Simpson e I Griffin, anche se non ho visto proprio tutte le puntate (coi Simpson è anche dura, direi). :D

Di Scrubs ho seguito un po' di puntate. Alcune le ho trovate spassose, altre un po' sotto tono, ma è comunque un bel telefilm. Lo stesso vale per My Name Is Earl.

Buffy mai seguito.
Ah, Angel lo guardavo qualche volta due o tre estati fa, pur non avendo mai seguito BAFFI. Carino, non il mio genere ma entertaining. :mrgreen:

House l'ho sempre snobbato, e per ora continuo a farlo. Il fatto è che mi scocciano le serie mediche con il caso di turno che viene risolto (Nip/Tuck è un eccezione solo perché alquanto atipico all'interno del genere "medical").

Di Dawson's Creek avevo seguito tutta la prima stagione alla primissima messa in onda. Bei tempi. XD

Quelli tipo Otto Sotto Un Tetto o I Robinson non li conto neanche, sono troppi. Divertenti, ma giusto da guardare mentre si cena. :D Ah, bellino anche Dharma & Greg.

Ah, dimenticavo La Signora del West... stupendo!
Posso dire di aver visto tutte tutte le puntate (anche molte repliche XD). Che donna Jane (con i suoi occhi di colore diverso, lol)! *_*
Ultima modifica di Zelldi il martedì 3 febbraio 2009, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Zelldi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 12:15
Località: Brescia

Re: Telefilm

Messaggioda † Lobsel Vith † il giovedì 20 marzo 2008, 22:03

Zelldi ha scritto:Prison Break (in attesa della quarta stagione)

Carino :D Ho seguito abbastanza le prime due ma non mi ha mai preso più di tanto purtroppo :D

Aggiungo I Simpson e I Griffin, anche se non ho visto proprio tutte le puntate (coi Simpson è anche dura, direi). :D
Serie che voglio iniziare a seguire: Californication.


Ave agli intramontabili Simpson,li adoro :D E anche io non vedo l'ora di vedere Californication,mi ispira non poco :D

Di Scrubs ho seguito un po' di puntate.Alcune le ho trovate spassose, altre un po' sotto tono, ma è comunque un bel telefilm. Lo stesso vale per My Name Is Earl.


Idem, davvero niente male, ma ho perso di vista entrambi :(


Di Dawson's Creek avevo seguito tutta la prima stagione alla primissima messa in onda. Bei tempi. XD


Oddio ecco che avevo dimenticato XD
Ho seguito tutto tranne le ultime puntate. All'inizio mi piaceva pure dopo però mi sono disinteressata.
Mio dio,il faccione da cavallo di James Van der Beek(o cm diavolo si chiama,,Dawson cmq XD)

Ah ecco, ho visto anche qualcosina ina di OC ma nn è granchè secondo me.
Più carino, seppure non eccelso ho trovato Gossp Girl (l'autore dovrebbe essere lo stesso di The Oc)
† Lobsel Vith †
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: domenica 29 aprile 2007, 19:56
Località: Cedar Grove Sanitarium, Female Seclusion.

Re: Telefilm

Messaggioda Zelldi il giovedì 20 marzo 2008, 22:23

eniac ha scritto:we zellì ma la sera tieni 20 TV accese contemporaneamente? :shock:

Ahahah, no no, li scargo e poi me li guardo sul PC quando ho tempo/voglia. :D
Poi fa' conto che non vengono trasmessi tutti contemporaneamente. Per esempio, ora fanno solo Lost. :(
Zelldi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 12:15
Località: Brescia

Re: Telefilm

Messaggioda Stellina82 il giovedì 20 marzo 2008, 23:07

Seguo in questo periodo:

- I cesaroni.
- Scrubs.
- Dharma & Greg (non lo vedo spesso)
- Una mamma per amica.

Ho seguito:
- Grey's anatomy.
- Veronica Mars.
- Dawson's Creek.
- La Tata.
- Tru Calling (poco avrò visto 4-5 puntate).
- Otto Sotto Un Tetto.
- I Robinson.
- La Signora del West (bei tempi è tantissimo che non lo vedo).
- Buffy (poco).
- Streghe(a volte).
- Desperate Housewives(mi sono appassionata a questa stagione su raidue, non so quale sia).
- Dr House (poco).
- Csi (poco).
- Will and Grace(tantissimo).
- Ghost Whisperer (lo vedovo abbastanza, peccato che adesso sia finito).

Mi sembra di non dimenticare nessuno. Questa è la mia piccola lista. :lol:
:D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Telefilm

Messaggioda Mr.Gloomy™ il venerdì 21 marzo 2008, 4:05

Io sono un malato:

Consiglio a chiunque abbia un minimo di sensiblità al bello, che tolleri almeno in minima parte i polizieschi "The Wire". E'una serie davvero magnifica, con una caratterizzazione dei personaggi impareggiabile ed una storia solida ed emozionante. Anche se il ritmo è molto lento.

Poi The Shield, ma mi rifiuto anche solo di descriverlo, perchè basta guardare 5 minuti Vic che gira per le strade di Farmington e capire perchè è stata definito "lo show più bello di sempre".

Scrubs è la mia gioia di sempre. JD e Cox sono insieme a GuyBrush (e anche altri...) i miei miti di una vita.

Six Feet Under
è un opera magna, che riesce ad inquadrare egregiamente moltissimi aspetti della vita, nonchè della morte e del modo in cui ci comportiamo in funzione di essa.

Lost e che lo diciamo a fare...

Malcolm, che sto guardando ultimamente è un telefilm astuto perchè nasconde dietro una facciata innocua e divertente una condivisibile critica alla famiglia patriarcale e all'istituzione in generale.

Nip/Tuck per me esiste fino alla terza serie, dopo non so cosa sia successo, ma mi rifiuto di guardarlo. Dopo la storia del macellario (ridicola) la qualità eccelsa di questa opera è caduta a picco.

Se vogliamo aggiungere anche i cartoni animati allora via di Simpson, Futurama, South Park, I Griffin, American Dad e sopra tutti: Daria. La la la la la, la la la la :D

Ce ne saranno tantissimi altri, ma ora vado a dormire.
Mr.Gloomy™
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 184
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 17:48
Località: Napoli

Re: Telefilm

Messaggioda AG_dipendente il venerdì 21 marzo 2008, 15:09

Lob mi hai anticipato...cmq ne apro uno a parte di topic su un solo ed unico telefilm che adoro e che nessuno conosce(nessuno l'ha menzionato)...ve lo faccio conoscere io :P a presto!
Nel frattempo vi posso dire che non sono assolutamente un amante di telefilm in genere,ma ne ho seguito sporadicamente alcuni come:Desperate Housewives,Camera cafè(parecchi),Love & Bugs(con Fabio De Luigi tutto),Scrubs(ogni tanto),Don Matteo(alcune puntate di alcune sperie,sparse),Friends(mitico),I Robinson (quand'ero piccolo),Coupling (visto tutto su mtv,fa morire dal ridere)...in genere sempre seguiti per caso,mentre facevo altro o mentre cenavo,mi accodavo a quello che si vedeva!
Solo tre telefilm me li sono presi di impegno e lasciavo quello che facebo per seguirli:Love & Bugs,Coupling e l'altro di cui aprirò il topic e non vi dico per ora il nome :P
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Telefilm

Messaggioda Gharlic il venerdì 21 marzo 2008, 17:25

Non ne guardo quasi mai, ma alcune fanno eccezione.
Malcolm, che sto guardando ultimamente è un telefilm astuto perchè nasconde dietro una facciata innocua e divertente una condivisibile critica alla famiglia patriarcale e all'istituzione in generale.

Beh, insieme a My Name Is Earl è una delle serie televisive più divertenti (ed intelligenti) di questi ultimi anni. l'ho seguita tutta fin dall'inizio e devo dire che sono episodi molto ben fatti. Cinismo e cattiveria soft la fanno da padrone e, finalmente in un mare di famiglie perfette e cloni di Simpsons, una serie che si distingue. Alcuni episodi sono più sul tragicomico, ma almeno risultano tendenzialmente probabili. Insomma roba lontana anni luce dalla posticcia famiglia felice di Settimo Cielo (ma esistono davvero famiglie così? Non voglio manco pensarci). Mitici alcuni personaggi come Stevie (il bambino disabile con l'asma), Dewey (il fratellino mangia-schifezze), il Colonello Spangler (il mammone con l'uncino e la benda da pirata sull'occhio) e la stramitica Nonna Ida (com'è cattiva quella vecchiaccia).
Immagine
Gharlic
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 794
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2006, 16:08

Re: Telefilm

Messaggioda † Lobsel Vith † il venerdì 21 marzo 2008, 19:13

Gharlic ha scritto:Insomma roba lontana anni luce dalla posticcia famiglia felice di Settimo Cielo (ma esistono davvero famiglie così? Non voglio manco pensarci).


Mio dio che pena quel telefilm, davvero.
Mi faceva calare le braccia ogni volta che ne vedevo anche solo qualche sprazzo :shock:
Un ostentato buonismo che sapeva di falso ad anni luce di distanza, davvero un telefilm pietoso a mio parere.
Però c'era Jessica Biel :lol:
C'era Jessica Biel vero? :?

Ah, dimenticavo, io ho scoperto da non molto The L World e lo sto seguendo :lol: :lol:
Pensare che lo vede anche mia zia :lol: :lol:

Ho visto poi con tanto amore le prime due puntate della seconda serie di Dirt. Mamma come mi sta piacendo questo telefilm. La Cox è davvero brava(porella però, chissà come dev'esser stato crescere con un cognome che si pronuncia così come il suo :lol: :lol: ) Viva Don Konkey :D
† Lobsel Vith †
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: domenica 29 aprile 2007, 19:56
Località: Cedar Grove Sanitarium, Female Seclusion.

Re: Telefilm

Messaggioda Kim il venerdì 21 marzo 2008, 19:58

Io guardo DR House, CSI, NCIS, Qualche volta "una mamma per amica" (costretta da mia figlia :lol:) e guardavo Colombo (ora se capita guardo le repliche su rete 4) Desperate Housewives lo guardo per sbaglio, nel senso che la prima puntata che guardai pensavo fosse un film :lol: poi mio marito disse, ma dai guardiamolo è in tre episodi, puoi fare lo sforzo (vista la mia avversione per le cose a puntate) e mi feci fregare.....vabbuò :roll:

I film che guardavo tempo fa( che c'ho un'età...non ce lo dimentichiamo :lol: ) erano la famiglia Bredford ed Happy days. E poi mi piaceva da matti Vita da strega. Che trovo molto più divertente e leggero di tutti i telefilom sulle streghe degli ultimi tempi: Quelli proprio nun li posso vedè. [smilie=marameo45.gif]

Ma il non plus ultra dei telefilm secondo me resta e resterà la serie "Alfred Hitchcock presenta" Erano perle, veri e proprio piccooli capolavori. Ma sarà che amo questo regista :D
***********
L'uomo non è altro che la serie delle sue azioni.
(Hegel)
Kim
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2166
Iscritto il: venerdì 22 settembre 2006, 8:05

Re: Telefilm

Messaggioda Weltgeist1 il sabato 22 marzo 2008, 3:58

bel topic lob!
anche se io non posso dire molto :)
da piccola mi divertivo a vedere settimo cielo perché la famiglia Camden era praticamente identica alla mia :lol: , ora so che sono arrivati alla 9 serie con figli e nipoti ma non mi interessa più. E mi piaceva molto Relic hunter, l'archeologa tomb raideriana che viaggiava e raccoglieva manufatti!
beh.... :oops: questa è la mia lista :roll: :oops:
in genere seguo gli anime giapponesi più che i telefilm ^_^°°°
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: Telefilm

Messaggioda panko il domenica 23 marzo 2008, 22:49

ciauz, con me andate sul facile, l'unica serie che seguo è GHOST WISPHERER perchè tratta il paranormale e l'horro come piace a me, per il resto ho visto JERICO (bellino), che però è terminato solo dopo 1 stagione, poi l'hanno completato con ultimi 7 episodi, ma qua da noi non sono ancora arrivati.
il resto non lo guardo perchè il tempo che mi rimane è pochissimo :?
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: Telefilm

Messaggioda supergregorin il lunedì 24 marzo 2008, 1:58

A me piaciucchia Dr House mi diletto a ripassare bene la meningite,
i prodromi dell'appendicite, come insorge la Legionellosi o il BSE, però non disdegno ER benchè sia molto piu teatrale/sociale e meno medico assai!
Alle sette la sera mi vedo con Stargate e non è male! :wink:
Fonzie ... :? òt-tìo! :( ancora?

Io che sono un acquaio-serial e vedo tutto, non è detto che mi piaccia tutto, per esempio:
Chuck Norris a volte lo guardo, ma solo perchè quella sera non vanno in onda i Simpson!!! i quali adoro tanterrimo!! :D
Così pure Naturama!! :shock: :shock: sapete che una sera ho pianto? :cry:
Parlo dell' episodio in cui il cagnolino di Fry, nell'epoca pre-... pre-moderna, lo aspetta invano fino alla morte.
snìììiìiìf!! :|

Se ho qualcosa sullo stomaco e ho bisogno di rovesciare, guardo Beautiful! :lol:
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Re: Telefilm

Messaggioda nina il lunedì 24 marzo 2008, 16:38

Da anni non vedo telefilm, guardo pochissimo la televisione, mai vista una puntata di Lost, di Dr.House o di Csi nonostante ami la serie di videogiochi tratti da questa serie. In passato mi piacevano X Files, Professione pericolo, Manimal e Supercar.
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Telefilm

Messaggioda MalcomReynolds il lunedì 24 marzo 2008, 20:17

Non sono un appassionato di telefilm principalmente perché non sopporto di aspettare 7 giorni per sapere come va a finire la storia (quando va bene, altrimenti posso aspettare anche un anno, o, addirittura non saperlo mai come nel caso della serie del "Fuggitivo").
La mia classifica personale è:

- FireFly (il miglior telefilm che io abbia mai visto, purtroppo mai terminato, sigh...)
- Lost (Ecchevvelodicoaffà)
- Scrubs (eccettuata l'ultima stagione, semplicemente orribile)
- Coupling (a mio parere parecchie spanne avanti a Friends)
- Futurama

Simpson e Griffin li seguo un pò, ma non mi fanno impazzire, preferisco di gran lunga Futurama. Ho seguito anche Taken e la prima stagione di Smallville prima di capire che era troppo fesso anche per me. Heroes lo voglio vedere anche se ho sentito pareri contrastanti. Ho visto anche tutte le stagioni di Alias, più per curiosità che altro (è lo stesso autore di Lost), ma non mi ha appassionato.
"Kiff, la strada per il letto di una donna sono i suoi genitori: vai a letto con loro e avrai la strada spianata!" (Zapp Brannigan)
MalcomReynolds
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 14:25

Re: Telefilm

Messaggioda Mr.Gloomy™ il lunedì 24 marzo 2008, 20:41

MalcomReynolds ha scritto:- FireFly (il miglior telefilm che io abbia mai visto, purtroppo mai terminato, sigh...)


Mi pare l'abbiano terminato con un film.
Mr.Gloomy™
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 184
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 17:48
Località: Napoli

Re: Telefilm

Messaggioda MalcomReynolds il lunedì 24 marzo 2008, 20:51

Il film non è assolutamente all'altezza del telefilm. Ti dirò che quando lo vidi (prima di conoscere FireFly) non mi piacque neanche tanto. Non ho capito neanche perché non hanno mantenuto i doppiatori del telefilm, visto che secondo me erano più che ottimi.
"Kiff, la strada per il letto di una donna sono i suoi genitori: vai a letto con loro e avrai la strada spianata!" (Zapp Brannigan)
MalcomReynolds
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 14:25

Re: Telefilm

Messaggioda Weltgeist1 il lunedì 24 marzo 2008, 22:44

MalcomReynolds ha scritto:
Simpson e Griffin li seguo un pò, ma non mi fanno impazzire, preferisco di gran lunga Futurama. Ho seguito anche Taken e la prima stagione di Smallville prima di capire che era troppo fesso anche per me. Heroes lo voglio vedere anche se ho sentito pareri contrastanti. Ho visto anche tutte le stagioni di Alias, più per curiosità che altro (è lo stesso autore di Lost), ma non mi ha appassionato.


Anche io preferisco Futurama a Simpsons e Griffin! Non capisco perché non abbia avuto i meriti che gli spettano, ma trovo le vicende di Fry e Bender molto più adulte e divertenti rispetto alle altre!!
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: Telefilm

Messaggioda MalcomReynolds il martedì 25 marzo 2008, 21:18

Weltgeist ha scritto:
Anche io preferisco Futurama a Simpsons e Griffin! Non capisco perché non abbia avuto i meriti che gli spettano, ma trovo le vicende di Fry e Bender molto più adulte e divertenti rispetto alle altre!!


Io ADORO Zapp Brannigan e Morbo, e in misura di poco inferiore Il Dott. Zoidberg e L'imperatore di Omicron Persei 8 (non mi ricordo come si chiama, sventura cada su di me!)
"Kiff, la strada per il letto di una donna sono i suoi genitori: vai a letto con loro e avrai la strada spianata!" (Zapp Brannigan)
MalcomReynolds
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 14:25

Re: Telefilm

Messaggioda AG_dipendente il martedì 25 marzo 2008, 22:45

MalcomReynolds ha scritto:- Coupling (a mio parere parecchie spanne avanti a Friends)

Mitico....mi facevano morire quei 6...soprattutto quello con i capelli ricci biondino che non ricordo il nome...la puntata con l'Israeliana è mitica...la devo mettere su you tube e ve la faccio vedere che è una chicca! :D
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron