Login with a social network:

Info su extra giochi retail comprati

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Info su extra giochi retail comprati

Messaggioda Bizzley il giovedì 10 marzo 2016, 1:47

Salve, volevo chiedere info su 2 giochi che ho comprato. Si tratta di Dead Synchronicity e Randal's monday, li ho presi entrambi in versione retail e registrati nella sezione premium di Adventure Productions ma in entrambi i casi non riesco ad accedere agli extra promessi. Nel caso di Dead Synchronicity non riesco a capire come sbloccare la copia digitale, ho registrato il codice, mi dice che il codice di Steam è sbloccato ("il codice è nella confezione del gioco") ma il codice non è compatibile con steam (nella confezione c'è solo il codice per l'area premium), ne tantomeno cercando di riscattarlo su Zodiac Store. Per ciò che riguarda Randal's monday non riesco a riscattare il codice per il gioco omaggio perchè incompatibile sia con steam che con il sito Zodiac Store. Come posso fare?
Bizzley
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2016, 1:42

Re: Info su extra giochi retail comprati

Messaggioda asterix777 il giovedì 10 marzo 2016, 16:16

Scrivi a info@zodiac-store.com oppure a info@adventureproductions.it ed esponi le tue questioni.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron