Login with a social network:

Nuove uscite su Zodiac Store

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il venerdì 10 luglio 2015, 21:50

Dopo una lunga attesa, è finalmente disponibile su Zodiac Store The Secret of Middle City, avventura tutta italiana che sta spopolando presso il popolo amiga; la versione disponibile sul nostro negozio digitale è compatibile con pc e mac e vi metterà nei panni dell'agente Cox che dovrà destreggiarsi tra misteri e depistaggi per risolvere lo strano caso di presunto omicidio a lui assegnato.
Un'avventura comica che vi porterà romanticamente agli albori del genere..siete pronti a seguire gli indizi che troverete sul vostro cammino?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il martedì 22 marzo 2016, 17:28

Zodiac Store in gran fermento prima del periodo pasquale, con un nuovo arrivo che risponde al none di Alum, avventura fantasy che siamo sicuri saprete apprezzare a dovere, soprattutto se amanti della vecchia scuola punta e clicca.

Nel frattempo vi ricordiamo anche l'arrivo di Pony Island in lingua italiana e le altre offerte della settimana.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda 1Yol il sabato 26 marzo 2016, 12:55

Ho fatto 2 acquisti ma non ho trovato l'uovo di pasqua, nella home dell'app zodiac, anche effettuando logout e logon non cambia. Aspetto ? o mando mail a servizio clienti? :roll:
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il lunedì 28 marzo 2016, 0:26

Manda mail a servizio clienti :)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda 1Yol il lunedì 28 marzo 2016, 1:24

Tsam ha scritto:Manda mail a servizio clienti :)

si l'ho inviata ieri, a help@zodiac-store.com, aspetto.
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda 1Yol il mercoledì 30 marzo 2016, 18:31

1Yol ha scritto:Ho fatto 2 acquisti ma non ho trovato l'uovo di pasqua, nella home dell'app zodiac, anche effettuando logout e logon non cambia. Aspetto ? o mando mail a servizio clienti? :roll:


ok risolto mi hanno regalato Rhem :D
Yole
1Yol
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 507
Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:50
Località: Milano

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il giovedì 21 aprile 2016, 9:17

Zodiac Store pesca negli annali delle avventure grafiche, proponendovi il primo titolo commerciale sviluppato con AGS; stiamo parlando di The Adventures of Fatman, gioco di SOCKO! Entertainment e riproposto in edizione speciale da Screen 7.

Ma le sorprese non finiscono qui! Da oggi e fino a fine mese potrete acquistare The Raven, portandovi a casa in regalo anche il primo atto della saga di Shadows on The Vatican.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il martedì 24 maggio 2016, 15:03

Sbarca su Zodiac Store un'avventura che abbiamo avuto la fortuna di veder crescere, grazie agli interventi del suo autore sul nostro forum, giorno dopo giorno; stiamo parlando di Demetrios - The BIG Cynical Adventure, divertente punta e clicca in prima persona, localizzato anche in italiano.
Se vi incuriosisce o semplicemente volete vedere quello che è il risultato finale, sappiate che potete trovarlo sul nostro store con un piccolo sconto sul prezzo finale. Buona avventura a tutti!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Nuove uscite su Zodiac Store

Messaggioda Tsam il mercoledì 8 giugno 2016, 14:59

Offerta lampo su Zodiac Store con Larry Reloaded, uno dei grandi ritorni degli ultimi anni in offerta speciale con il 72% di sconto; oggi è anche giornata per un nuovo arrivo, ovvero Wanda - A Beautiful Apocalypse, una struggente storia di amore e amicizia ai tempi dei robot, in offerta lancio con il 15% di sconto. Buona avventura a tutti!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Prossimo

Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron