Login with a social network:

Novità: Hidden Runaway!

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Novità: Hidden Runaway!

Messaggioda Adrian il giovedì 12 settembre 2013, 17:56

HIDDEN RUNAWAY: IL RITORNO "CASUAL" DI BRAIN E GINA
Hidden Runaway è ora disponibile a € 9,99 in versione multilingua (italiano incluso)

Gioca ancora una volta nei panni dei due mitici eroi della serie Runaway. In occasione del 10mo anniversario del mitico e stravenduto gioco di avventura Runaway: a Road Adventure, Pendulo Studios, in collaborazione con BulkyPix, sono fiere di presentare Hidden Runaway, un episodio nuovo di zecca con Brian e Gina.

I nostri due eroi non vivono più insieme -- in effetti si odiano... ma devono raccontare la storia delle loro avventure, sin dalla prima volta che si sono incontrati, ad un produttore che ne vuole fare un successo da Hollywood.
È sul divano di questo "strizzacervelli/produttore" improvvisato che la storia comincia: molti anni prima, la danzatrice esotica Gina, mentre scappava da qualche teppista mafioso, viene stesa dal geek Brian, che la porta all'ospedale.

Riusciranno Gina e Brian ad accorgersi di provare ancora qualcosa l'uno per l'altra mentre raccontano il loro primo incontro? Scoprilo in questo gioco che mixa ricerche di oggetti nascosti, casual puzzle adattati e semplificati rispetto al loro predecessore point n' click insieme a speciali mini-giochi e scene narrate! Sia i fan della serie che i nuovi arrivati ameranno scoprire questa avventura, ricca di personaggi accattivanti, riferimenti divertenti a film e dialoghi deliziosi.

Punti di forza:
- Riscopri o goditi per la prima volta l'avventura di Runaway, interpretata da una delle coppie video game più famose al mondo!
- Quattro capitoli che mescolano scene ben note di Runaway: a Road Adventure con ambientazioni tutte nuove
- Dozzine di mini game che ti faranno scervellare per ore
- Una guida per i giocatori, utile e ben progettata, con evidenziatore di hotspot e pratici suggerimenti di testo
- Grafiche ricche e coloratissime come nello stile di Pendulo Studios
- Una trama ricca di sottili riferimenti e tributi a film, serie TV, giochi, musiche e romanzi
- Un enorme valore in termini di rigiocabilità dal momento che gli oggetti da trovare cambiano in modo random nelle scene ai oggetti nascosti
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron