Login with a social network:

Extra di Face Noir

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Extra di Face Noir

Messaggioda Haggis McMutton il mercoledì 21 agosto 2013, 11:59

Comprai tempo fa l'edizione "muta" di Face Noir su Zodiac, che conteneva tra gli extra anche la colonna sonora del gioco. Quando è uscita la versione doppiata, mi è stato chiesto di fare un aggiornamento tramite client. Tuttavia, quando cliccai su "aggiorna" mi uscì un messaggio che diceva che per aggiornare il gioco avrei dovuto disinstallarlo, eliminare l'installer e ri-scaricare il tutto. Così ho fatto, e il gioco si è aggiornato alla versione doppiata.
E ora arriva il problema: poco fa mi sono accorto che tra gli extra è rimasto solo il manuale del gioco, la colonna sonora è sparita. Ho provato anche a disinstallare il gioco, eliminare l'installer e riscaricare il tutto, ma niente da fare.
Che è successo? Posso recuperare la colonna sonora?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Extra di Face Noir

Messaggioda asterix777 il venerdì 23 agosto 2013, 0:57

Trattandosi di un problema legato alla piattaforma Zodiac, va trattato in quella sezione.
Lascio il messaggio qui ancora per un po', poi sposto. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11876
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Extra di Face Noir

Messaggioda Dusk il martedì 10 settembre 2013, 0:55

Haggis McMutton ha scritto:E ora arriva il problema: poco fa mi sono accorto che tra gli extra è rimasto solo il manuale del gioco, la colonna sonora è sparita. Ho provato anche a disinstallare il gioco, eliminare l'installer e riscaricare il tutto, ma niente da fare.
Che è successo? Posso recuperare la colonna sonora?


Mi spiace Haggis, per un po' non ho controllato il forum. Ti ricordo che per ricevere rapidamente risposta conviene sempre un'email.

Controllo questa cosa di Face Noir e ti faccio sapere, sarà stato un errore in fase di pubblicazione.
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Re: Extra di Face Noir

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 10 settembre 2013, 17:44

non preoccuparti, sono un tipo paziente :D
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti