Login with a social network:

new beggining aggiornamento a final cut

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

new beggining aggiornamento a final cut

Messaggioda magiod il mercoledì 6 febbraio 2013, 19:03

Ciao stavo giocando a new beggining la vecchia versione e poi con l'arrivo della nuova versione mi ha smesso di funzionare chiedendomi di installare la nuova, rifatto il download provo ad installare il gioco ma mi si blocca su
C:\users\........\appdata\local\zodiac\zodiac\games\APR_ANE WB IT\scenes\scene.vs004...l'installer crasha e non avanza, ho gia aggiunto su avast la definizione .zdc...grazie
Sto giocando a: Sherlock homes contro Jack lo squartatore
Sto leggendo: i pilastri della terra
Ho appena letto: una fortuna pericolosa
magiod
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 246
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:16

Re: new beggining aggiornamento a final cut

Messaggioda magiod il mercoledì 6 febbraio 2013, 19:51

scusate non avevo visto che c'era una sezione dedicata proprio a new begining spostate pure...
Sto giocando a: Sherlock homes contro Jack lo squartatore
Sto leggendo: i pilastri della terra
Ho appena letto: una fortuna pericolosa
magiod
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 246
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:16

Re: new beggining aggiornamento a final cut

Messaggioda Dusk il mercoledì 6 febbraio 2013, 23:32

Tranquillo, va bene qua, ma ti conviene sempre contattarci al supporto tecnico tramite mail per avere risposte più rapide.

L'aggiornamento di "A new beginning" è un po' problematico, perché essendo la nuova versione DRM Free il client non riesce più ad avviare la vecchia (cosa che normalmente non accade, quando c'è un aggiornamento). La cosa sarà sicuramente risolta in una futura versione del client, non è bello che si sia "costretti" ad aggiornare in questi casi.

Non so dirti in questo momento se i salvataggi della Final Cut siano compatibili con quelli della versione originale (a naso, temo di no). Quindi, prima di tutto, dicci se preferisci continuare a giocare alla vecchia (architetteremo qualcosa per fartela avviare), o passare alla Final Cut col rischio di dover ricominciare.

Per quanto riguarda l'installazione della Final Cut, questo problema non è mai stato segnalato... hai provato più di una volta? Potrebbe essersi trattato di un caso isolato.
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Re: new beggining aggiornamento a final cut

Messaggioda magiod il mercoledì 6 febbraio 2013, 23:40

si ho rifatto un paio di volte la cosa ma mi si blocca sempre....alla vecchia versione ero arrivato quasi al termine per cui mi andrebbe bene anche la vecchia
Sto giocando a: Sherlock homes contro Jack lo squartatore
Sto leggendo: i pilastri della terra
Ho appena letto: una fortuna pericolosa
magiod
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 246
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:16

Re: new beggining aggiornamento a final cut

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 7 febbraio 2013, 0:01

scusa magiod se ti frego (temporaneamente) il topic, ma confermo che i salvataggi non vengono ripresi... e anch'io ho avuto difficoltà a farlo avviare una volta installato, ma una volta smanettato tre le impostazioni grafiche è andato, anche se qualche volta perde qualche "colpo" (nel senso che ci mette un po' a caricare le schermate durante il passaggio da una all'altra)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: new beggining aggiornamento a final cut

Messaggioda Dusk il giovedì 7 febbraio 2013, 1:56

magiod ha scritto:si ho rifatto un paio di volte la cosa ma mi si blocca sempre....alla vecchia versione ero arrivato quasi al termine per cui mi andrebbe bene anche la vecchia


Mandami in privato il tuo userid su Zodiac e domani ti metto in condizione di giocare alla vecchia versione. Poi, con calma, cerchiamo di capire come mai non ti va l'installer della nuova.

Scusaci per l'inconveniente!

Haggis McMutton ha scritto: e anch'io ho avuto difficoltà a farlo avviare una volta installato, ma una volta smanettato tre le impostazioni grafiche è andato


Mmm, grazie della "testimonianza", ma pare che lui non riesca proprio ad installare... quindi penso sia una faccenda a parte.

D.
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Re: new beggining aggiornamento a final cut

Messaggioda magiod il giovedì 7 febbraio 2013, 17:07

esatto ora proveddo via privata....in sostanza non so perche mi si blocca mi si ferma sempre sul file scene vs.4 dice che è corrotto e non va avanti e l'installer crasha....ho efettuato l'ultimo aggiornamento...in fase di avvio di zodiac mi compare sempre attenzione problema ssl...io premo si ignoro e vado in modalita on line
Sto giocando a: Sherlock homes contro Jack lo squartatore
Sto leggendo: i pilastri della terra
Ho appena letto: una fortuna pericolosa
magiod
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 246
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:16

Re: new beggining aggiornamento a final cut

Messaggioda Dusk il giovedì 7 febbraio 2013, 18:24

magiod ha scritto:in sostanza non so perche mi si blocca mi si ferma sempre sul file scene vs.4 dice che è corrotto e non va avanti e l'installer crasha....ho efettuato l'ultimo aggiornamento...in fase di avvio di zodiac mi compare sempre attenzione problema ssl...io premo si ignoro e vado in modalita on line


Allora:
- l'errore ssl non è affatto normale, in passato c'è stato un bug che causava dei falsi positivi, ma dovrebbe essere sistemato. Quindi, dopo aver dato l'ok all'errore, premi CTRL+SHIFT+S e mandami a support@zodiac-store.com il file .zip che sarà generato, così cerco di capire. Comunque, non c'entra col problema di installazione.
- per quanto riguarda il file vs.4, l'attuale sistema di download dovrebbe garantire che i file di installazione vengano tutti scaricati correttamente, prima di dare la possibilità di avviare l'installazione (al termine del download di ogni file viene fatto un controllo di corrispondenza dell'hash). Quindi, almeno in un istante, devi aver avuto i file di installazione integri sul sistema. Potrebbe darsi che qualche entità esterna (antivirus?) abbia alterato il file dopo il download. Oppure deve esserci qualche strano problema con il nuovo installer, ma nessun altro ha segnalato niente del genere. Per ora reinstalla la vecchia versione, che ti ho attivato, e nel frattempo faccio qualche verifica sulla nuova versione.
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Re: new beggining aggiornamento a final cut

Messaggioda magiod il giovedì 7 febbraio 2013, 20:10

email inviata
Sto giocando a: Sherlock homes contro Jack lo squartatore
Sto leggendo: i pilastri della terra
Ho appena letto: una fortuna pericolosa
magiod
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 246
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 18:16


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron