Login with a social network:

backup disc

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

backup disc

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 17 dicembre 2012, 15:04

ho notato, effettuando l'ultimo acquisto, che è disponibile anche il backup disc dei giochi comprati su Zodiac... e avrei due domande:

-domanda numero 1: la spedizione del backup disc avviene poco dopo aver effettuato l'ordine (o, per i titoli in pre-order, da quando il gioco è effettivamente disponibile) o c'è un periodo di "preparazione"?;

-domanda numero bis: il backup disc si può avere solo per i giochi acquistati in futuro o posso richiederlo anche per i giochi già acquistati?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: backup disc

Messaggioda Adrian il lunedì 17 dicembre 2012, 15:10

Haggis_McMutton ha scritto:ho notato, effettuando l'ultimo acquisto, che è disponibile anche il backup disc dei giochi comprati su Zodiac... e avrei due domande:

-domanda numero 1: la spedizione del backup disc avviene poco dopo aver effettuato l'ordine (o, per i titoli in pre-order, da quando il gioco è effettivamente disponibile) o c'è un periodo di "preparazione"?;

Il backup disc viene realizzato non appena viene completato l'ordine e quindi la spedizione parte in giornata se l'ordine è stato effettuato di mattina o la mattina successiva se l'ordine è stato effettuato di pomeriggio/sera. Nel caso di un gioco acquistato in pre-order, la spedizione parte nella data in cui il gioco diventa disponibile in download (nel caso di Face Noir, il 21 dicembre). Però se sarà possibile cercheremo di farla partire anche un paio di giorni prima rispetto a quella data.

Haggis_McMutton ha scritto:-domanda numero bis: il backup disc si può avere solo per i giochi acquistati in futuro o posso richiederlo anche per i giochi già acquistati?

Puoi averlo anche per giochi acquistati in passato: contattaci a info@zodiac-store.com ;)
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: backup disc

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 17 dicembre 2012, 15:12

grazie mille dei chiarimenti Adrian :D preparatevi a fare scorta di dischi vergine :P
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: backup disc

Messaggioda Haggis McMutton il giovedì 27 dicembre 2012, 19:20

ma mi è stato spedito dalla Germania? o ho interpretato male l'e-mail di avvenuta spedizione? :shock:
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: backup disc

Messaggioda Adrian il sabato 5 gennaio 2013, 17:51

Haggis_McMutton ha scritto:ma mi è stato spedito dalla Germania? o ho interpretato male l'e-mail di avvenuta spedizione? :shock:

No no, hai letto bene ;)
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: backup disc

Messaggioda selven il sabato 12 gennaio 2013, 19:37

l'installazione di face noir dal mio backup disc non funziona 13 euri buttati via...
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: backup disc

Messaggioda Haggis McMutton il sabato 12 gennaio 2013, 21:51

selven ha scritto:l'installazione di face noir dal mio backup disc non funziona 13 euri buttati via...


selven non buttarti giù... anch'io all'inizio non riuscivo a farlo funzionare... poi ho mandato un'e-mail a zodiac e mi hanno aiutato a capire come fare: inserisci il backup disc, apri zodiac e assicurati che Face Noir sia disinstallato, selezionalo e premi ctrl+alt+B e clicca su "carica da dispositivo rimovibile" (o na cosa del genere, non ricordo bene mò cosa esce scritto) et voilà, gioco pronto ;)
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: backup disc

Messaggioda Adrian il sabato 12 gennaio 2013, 22:20

selven ha scritto:l'installazione di face noir dal mio backup disc non funziona 13 euri buttati via...

Ciao selven,
scrivici a info@zodiac-store.com spiegando in modo dettagliato il problema e vedrai che il nostro supporto tecnico ti aiuterà a risolverlo :)
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti