Login with a social network:

Retro-Zodiac: Little Big Adventure saga e The Last Express!

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Retro-Zodiac: Little Big Adventure saga e The Last Express!

Messaggioda Adrian il martedì 4 dicembre 2012, 16:31

É tempo di una bella infornata di retrogames su Zodiac, la piattaforma di digital delivery dedicata agli appassionati di adventure e casual games. Da qualche ora è infatti disponibile in download The Last Express a € 4,99, in versione multilingua (italiano doppiato e sottotitolato compreso); la versione distribuita su Zodiac, inoltre, è compatibile con i sistemi operativi più recenti e non richiede alcun lavoro di configurazione... bastano un paio di click per scaricarlo e giocarci subito.
Sviluppata da Smoking Car Productions e rilasciata originariamente nel 1997 su 3 CD, The Last Express è a nostro avviso una delle migliori avventure della storia, come potete leggere dalla nostra recensione. Un'avventura in prima persona interamente ambientata sul leggendario Orient Express, a ridosso della Prima Guerra Mondiale, e incentrata su un intrigo internazionale che vi terrà incollati al monitor dall'inizio alla fine!

Ma le retro-novità su Zodiac non sono terminate. Da qualche giorno sono infatti disponibili i due capitoli della saga di Twinsen: stiamo parlando di Little Big Adventure e Little Big Adventure 2, entrambi distribuiti a € 4,99, in versione con parlato inglese e sottotitoli multilingua (italiano incluso). Per tutti gli appassionati di action-adventure, la saga sviluppata dalla software house francese Adeline Software rappresenta una pietra miliare del genere. Anche in questo caso, acquistando e giocando il gioco attraverso Zodiac, si eviterà qualsiasi problema di compatibilità.
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti