Pagina 1 di 1

Intervista di EveryEye.it su Zodiac!

MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 17:15
da Adrian
http://www.everyeye.it/pc/articoli/zodiac-every-game-is-a-star_speciale_17692
A questo link è stata pubblicata un'intervista che la redazione di Everyeye.it ci ha fatto a proposito di Zodiac: un'ottima occasione per approfondire i nostri progetti e scoprire come pensiamo che debba evolvere il nostro servizio di digital delivery 8)

Re: Intervista di EveryEye.it su Zodiac!

MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 21:16
da asterix777
Bella intervista, complimenti ad Adriano e Carlo.
In particolare, mi riferisco sia al giusto obiettivo di concedere visibilità anche a prodotti dalla scarsa ma meritevole visibilità sia al retrogaming, una vera chicca per gli appassionati.
Interessante poi il contatto con le sedi istituzionali.
Il dominio del mondo ormai è un obiettivo riduttivo: pensiamo all'universo (conosciuto. Poi penseremo anche a quello sconosciuto). =D>

Re: Intervista di EveryEye.it su Zodiac!

MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 22:33
da locutus
Il sottobosco indie è molto promettente, ma sono felice di leggere che gli amici di Zodiac non si dimenticheranno del retrogaming e dei grossi nomi: sarei veramente molto molto felice se potessi raggruppare in zodiac tutti i miei giochi preferiti, piuttosto che averli sparsi tra steam, gog e dotemu :D

Re: Intervista di EveryEye.it su Zodiac!

MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2012, 16:06
da nina
Complimenti, ottima e interessante intervista! =D>
E' proprio vero:Zodiac è l'unico servizio digitale pensato da amanti di adventure per amanti di adventure. Provatelo e non ve ne pentirete!