Login with a social network:

[NOVITÁ] Flight of the Amazon Queen

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

[NOVITÁ] Flight of the Amazon Queen

Messaggioda Adrian il giovedì 12 luglio 2012, 12:48

Disponibile in download gratuito e pronto per essere giocato!

Era il lontano 1995 quando la semi-sconosciuta Renegade Software rilasciò un punta & clicca in perfetto "stile LucasArts", caratterizzata dal mix perfetto tra l'ironia di Monkey Island e l'avventura di Indiana Jones. Stiamo parlando di Flight of the Amazon Queen, da oggi disponibile in download gratuito su Zodiac e già pronta per essere giocata, senza ulteriori accorgimenti tecnici! La versione che vi proponiamo è la cosiddetta "talkie", con il doppiaggio in inglese e i testi in italiano.

L'anno è il 1949 e tu assumi il ruolo di Joe King, un pilota a cui è stato dato il compito di trasportare in volo Faye Russell (una famosa star del cinema) nella giungla amazzonica per un servizio fotografico. Ovviamente, le cose non vanno secondo i piani. Dopo una sfortunata serie di eventi i due si ritrovano bloccati nel cuore della foresta amazzonica, dove Joe intraprenderà una missione per salvare una principessa rapita, e nel frattempo, scoprire le vere intenzioni sinistre di una sospetta compagnia situata in Lederhosen. In un ricco ambiente 2D, Joe attraverserà sentieri con diversi abitanti di una giungla un po' particolare tra cui, ma non solo, una tribù di donne amazzoni e pigmei alti 2 metri.

Punti di forza:
- Un'evocativa e pixellosa avventura ambientata negli anni '40, nella suggestiva foresta Amazzonica
- Incontra oltre 40 incredibili personaggi
- Ferma il Dr. Ironstein e impediscigli di trasformare le Amazzoni in dinosauri!
- Musica e doppiaggio superbi
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti