Login with a social network:

[NEWS] The Shine of a Star!

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

[NEWS] The Shine of a Star!

Messaggioda Adrian il giovedì 23 febbraio 2012, 17:42

Una nuova stella brilla su Zodiac: The Shine of a Star
Il gioco è ora disponibile in esclusiva italiana a € 3,99

Se vi piacciono i giochi come Machinarium, Samorost e The Tiny Bang Story, dovreste decisamente dare un'occhiata a The Shine of a Star, venduto in esclusiva italiana su Zodiac, a soli € 3,99.

Sviluppata dai Forgotten Key, un piccolo studio indie, The Shine of a Star é un'avventura punta & clicca, in cui vestirete i panni di una stella caduta sulla Terra. Persi in un'oscura foresta, dovrete ritrovare la strada per tornare a casa, nel cielo, superando ostacoli e insidie.
The Shine of a Star rappresenta un'esperienza di gioco carica di atmosfera, in cui tutti gli elementi narrativi e i dialoghi sono rappresentati attraverso suoni e animazioni, invece che semplici testi e parole.

Caratteristiche:
- Grafica interamente disegnata a mano
- Niente dialoghi, solo animazioni e suoni
- Otto splendidi temi musicali ad accompagnarvi durante l'avventura
- Sviluppato da Forgotten Key, un team indie formato da quattro persone
- Vincitore del premio Game Concept Challenge 2011
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: [NEWS] The Shine of a Star!

Messaggioda loretta il giovedì 23 febbraio 2012, 22:15

"The Shine of a Star é un'avventura punta & clicca paragonabile a Machinarium o The Tiny Bang Story,............ "


:shock: :shock: :shock: ....ma state parlando dello stesso The Shine of a Star che ho giocato io????? PARAGONABILE a Machinarium?????????? Per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finito il 10/15 minuti. :lol: :lol: :lol:
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
loretta
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 14:45
Località: Provincia di Pesaro

Re: [NEWS] The Shine of a Star!

Messaggioda Adrian il venerdì 24 febbraio 2012, 1:29

loretta ha scritto:"The Shine of a Star é un'avventura punta & clicca paragonabile a Machinarium o The Tiny Bang Story,............ "


:shock: :shock: :shock: ....ma state parlando dello stesso The Shine of a Star che ho giocato io????? PARAGONABILE a Machinarium?????????? Per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finito il 10/15 minuti. :lol: :lol: :lol:

Beh, il genere è uguale, stesso gameplay :)
Trattandosi di un indie ed essendo anche breve, costa anche molto poco (a differenza di Machinarium ;)).
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)


Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti