Login with a social network:

Quali avventure vorreste su Zodiac?

Forum dedicato a Zodiac, la piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure. ATTENZIONE: ZODIAC NON È PIÙ ATTIVA DALL'1 APRILE 2019

Moderatore: Moderatori

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda rai il sabato 11 febbraio 2012, 14:07

A me piacerebbe trovare (ovviamente in italiano):

- I have no mouth and I must scream
- Blade Runner
- Phantasmagoria I
- Black Dhalia
- Barrow Hill
- Discworld Noir
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Happiest girl il sabato 11 febbraio 2012, 16:07

rai ha scritto:A me piacerebbe trovare (ovviamente in italiano):

- Black Dhalia


Quoto. =D> :wink:
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Samvise il lunedì 13 febbraio 2012, 19:10

Mi sono iscritto proprio per chiedere dove posso comprare il primo Black Mirror, visto che non lo trovo da nessuna parte (premetto che lo scatolato su ebay non mi interessa, preferirei il Digital Download).
A quanto pare non c'è da nessuna parte, quindi se doveste metterlo su Zodiac, sarei ben felice di prenderlo da voi. Tanto più che ho appena letto che metterete To The Moon, quindi, aspetto anche per quello! XD
Samvise
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2012, 19:00

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Darrosquall il giovedì 16 febbraio 2012, 13:20

Gray Matter su tutti, pure Blade Runner ma mi sembra fantascienza :lol:
Darrosquall
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 11:59

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda melody il venerdì 2 marzo 2012, 4:10

rai ha scritto:A me piacerebbe trovare (ovviamente in italiano):

- I have no mouth and I must scream
- Blade Runner
- Phantasmagoria I
- Black Dhalia
- Barrow Hill
- Discworld Noir



=D> quoto tutto in particolare Blade Runner :heart: :heart: :heart:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Enrico67 il venerdì 2 marzo 2012, 10:37

Concordo con Rai ma anche Nancy Drew sottotitolata non mi dispiacerebbe.........
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Kelben il venerdì 16 marzo 2012, 12:20

Assolutamente da avere (in italiano, ovvio) tutte le vecchie glorie Lucas: i Monkey Island, i due Indiana Jones, Full Throttle, The Dig, Grim Fandango, Day of the Tentacle, Sam & Max Hit the Road... ma siccome la Lucas è abbastanza restia e tirchia credo che sarà molto difficile, se non impossibile, vederle qui su Zodiac :cry:

Aggiungo anche che mi piacerebbe vedere:
- tutta la serie Legend of Kyrandia
- tutta la serie Simon the Sorcerer
- i Discworld
- i vari Broken Sowrd
- tutti gli Ankh
- Keepsake
- Lost Horizon
- A Vampyre Story
- The Westerner
- Fenimore Fillmore's Revenge
- The Wishpered World
- The Feeble Files

- Jack Keane e i vari Runaway (ma essendoci dietro la FX dubito anche della possibilità per questi :cry: )

Dimenticato nulla?

EDIT: dato che alcune vecchie avventure grafiche sono state rilasciate free dagli stessi produttori, non si potrebbe inserirle nel catalogo così da associarle al proprio account?
Magari può essere un modo per attirare nuovi iscritti e potenziali clienti :wink:
Parlo ad esempio di Drascula, Flight of the Amazon Queen, Lure of the Temptress, Beneath a Steel Sky, ecc...

Non so se è una cosa fattibile o meno.
Kelben
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2012, 12:10

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Stellina82 il domenica 25 marzo 2012, 18:18

Io punterie oltre a Gray Matter, anche se non penso visto che digitalmente non lo vende nessuno. Mi piacerebbe tantissimo Urban Runner riadattato a windows 7 :-°° :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Adrian il lunedì 26 marzo 2012, 16:37

Kelben ha scritto:EDIT: dato che alcune vecchie avventure grafiche sono state rilasciate free dagli stessi produttori, non si potrebbe inserirle nel catalogo così da associarle al proprio account?
Magari può essere un modo per attirare nuovi iscritti e potenziali clienti :wink:
Parlo ad esempio di Drascula, Flight of the Amazon Queen, Lure of the Temptress, Beneath a Steel Sky, ecc...

Non so se è una cosa fattibile o meno.

É fattibile e siamo intenzionati a farlo :)
Infatti stiamo lavorando a un'integrazione che consenta a Zodiac di configurare automaticamente tutte queste vecchie avventure, facendole partire senza necessità di lanciare nient'altro (DosBox, ScummVM o altro).

Per tutto il resto... urca! Ne avete elencate alcune mooooolto impegnative! [smilie=guybrush2.gif]
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Kelben il mercoledì 4 aprile 2012, 0:35

Ne aggiungo qualcun'altra così a caso:

- I due Secret Files
- Capitan Morgan e la tartaruga d'oro
- So Blonde

e tre della Lucas che mi sono dimenticato di scrivere in precedenza (ma qui si va pareeeeeeecchio indietro nel tempo):
- Loom
- Zak McKracken
- Maniac Mansion
Kelben
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2012, 12:10

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Stellina82 il mercoledì 4 aprile 2012, 10:31

Kelben ha scritto:Ne aggiungo qualcun'altra così a caso:

- So Blonde



Me ne ero dimenticata, anche a me piacerebbe finalmente poterci giocare. :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Happiest girl il martedì 24 aprile 2012, 20:19

Visto che state pian piano avverando i nostri desideri, vi propongo un altro titolo. :mrgreen:

Dead Mountaineer's Hotel
Ultima modifica di Happiest girl il sabato 28 aprile 2012, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Neo-Geo il mercoledì 25 aprile 2012, 18:01

Happiest girl ha scritto:Visto che state pin piano avverando i nostri desideri, vi propongo un altro titolo. :mrgreen:

Dead Mountaineer's Hotel



dopo averlo giocato e finito su steam posso dire tranquillamente che Zodiac può fare benissimo a meno di questo gioco! :D
Immagine
Neo-Geo
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 11:29

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda locutus il sabato 28 aprile 2012, 13:09

Domanda per chi lavora in Zodiac: pensate di aggiungere al catalogo anche i titoli di Amanita, in particolare Botanicula?

Lo chiedo perché sarei molto curioso di giocarci. I titoli precedenti li ho presi su Steam ma, se Zodiac li proponesse, sarei più propenso a servirmi della "nostra" piattaforma. Però, ecco, vorrei sapere se è il caso di aspettare o se non avete, in questa fase, intenzione di aggiungere questi titoli al catalogo.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda asterix777 il martedì 1 maggio 2012, 11:30

locutus ha scritto:Domanda per chi lavora in Zodiac: pensate di aggiungere al catalogo anche i titoli di Amanita, in particolare Botanicula?

Al di là della 'sana concorrenza', mi corre l'obbligo di informarti che Botanicula è disponibile ancora per un paio di giorni con la formula del pay what you want nell'ultimo pacchetto Humble Bundle: http://www.humblebundle.com/.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11877
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda locutus il martedì 1 maggio 2012, 12:04

Grazie Asterix :wink:

Però - chiamatemi fissato - ma vista la marea di siti e piattaforme che offrono il DD, anche con molti titoli in comune gli uni con gli altri, sto cominciando a cercare di accorpare il maggior numero di acquisti nel minor numero di account possibili. Lo faccio sia per comodità (l'avere la mia lista di giochi in un unico posto, possibilmente), sia per motivi di sicurezza (non ho mai avuto problemi ma è sempre un po' brutto dover raccontare vita opere e miracoli propri, ogni volta che ci si registra da qualche parte).

Attendere non mi costa nulla, tanto la maggiorparte dei giochi sono abituato a comprarli in offerta quindi, generalmente, mesi dopo l'uscita. Però mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di avere Botanicula su Zodiac o se non è nemmeno in programma una trattativa in questo senso.
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Overmann il martedì 22 maggio 2012, 11:42

Piacerebbe Tex Murphy... magari in italiano e soprattutto compatibile con Windows 7 :?
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda locutus il mercoledì 13 giugno 2012, 11:27

locutus ha scritto:Beh, ne vorrei vedere parecchi pubblicati su Zodiac...

Sul fronte dei casual, vorrei vedere i giochi ispirati ai romanzi di Agatha Christie.

Sul fronte delle AG, sicuramente Gray Matter, il primo Black Mirror, i 4 Broken Sword, i 3 Gabriel Knight, le vecchie glorie della Lucasart, i giochi dei TellTales (possibilmente sottotitolati in italiano), le AG dedicate a Diabolik e a Julia, Il Codice Da Vinci (quest'ultimi tre titoli giusto per curiosità, perché mi dicono non essere granchè), e poi un bel po' di retrogames.


Scusate se mi quoto da solo, ma mi corre l'obbligo di aggiungere ai succitati un capolavoro del genere come The Last Express 8)

E potrei sbilanciarmi anche con The 7th Guest e The 11th Hour, da diversi mesi ufficialmente ridistribuiti tramite DD su altri canali. E rimanendo in tema horror, mi vengono in mente anche i due Phantasmagoria.

Apprezzo moltissimo Zodiac come piattaforma: sconti, punti cumulabili, il fatto che ci sia una linea diretta con i curatori, visto che si tratta di uno store ufficiale del nostro amato sito/forum... tutte cose che lo rendono la mia scelta numero uno negli acquisti; solo che, personalmente, pur apprezzando le esclusive come 'Shadows on the Vatican' o 'The book of unwritten tales' sento molto la mancanza di queste vecchie glorie nel catalogo, tanto più che non è difficile reperirle su altri siti di DD. Spero veramente che il catalogo verrà ampliato in tal senso :wink:
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda Dusk il giovedì 14 giugno 2012, 13:08

Kelben ha scritto:EDIT: dato che alcune vecchie avventure grafiche sono state rilasciate free dagli stessi produttori, non si potrebbe inserirle nel catalogo così da associarle al proprio account?
Magari può essere un modo per attirare nuovi iscritti e potenziali clienti :wink:
Parlo ad esempio di Drascula, Flight of the Amazon Queen, Lure of the Temptress, Beneath a Steel Sky, ecc...


E si parte oggi con Beneath a Steel Sky :)
Assicuratevi di star usando l'ultima versione del client (0.9.2.1), e fateci sapere se riscontrate problemi.

http://www.zodiac-store.com/index.php?m ... cts_id=495

Ricordo che per accedere alle impostazioni, in game, bisogna premere F5 (nella prossima versione lo annotiamo da qualche parte nel client).

ciao!

D.
Dusk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2007, 15:53

Re: Quali avventure vorreste su Zodiac?

Messaggioda albamk il lunedì 9 luglio 2012, 22:43

La mia opinione:

The last express
Blade Runner
Bad Mojo (magari localizzato)

Ciao
albamk
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2012, 9:40

PrecedenteProssimo

Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron