Moderatore: Moderatori
1Yol ha scritto:ok sono riuscita adesso a effettuare l'acquisto, resta il problema inerente alla visualizzazione di Zodiac.
millennium2k ha scritto:Sono 2 giorni che mi da server irrangiungibile, adesso scopro che dovevo scaricare la nuova versione di Zodiac. Sarebbe utile scrivere la versione sul link di download, magari...
Dusk ha scritto:1Yol ha scritto:ok sono riuscita adesso a effettuare l'acquisto, resta il problema inerente alla visualizzazione di Zodiac.
Prova ad aprire le impostazioni avanzate e a cancellare la cache web... fammi sapere
D.
1Yol ha scritto:
ti allego immagine prima e dopo pulizia perché purtroppo non cambia nulla nel senso che clicco su cancella quando poi esco e rientro i cache ci sono ancora sembra che si azzerino in modo fittizio, nel caso posso resettare tutto ?
per ora non ho iniziato nessun gioco.
Dusk ha scritto:1Yol ha scritto:
ti allego immagine prima e dopo pulizia perché purtroppo non cambia nulla nel senso che clicco su cancella quando poi esco e rientro i cache ci sono ancora sembra che si azzerino in modo fittizio, nel caso posso resettare tutto ?
per ora non ho iniziato nessun gioco.
No, non resettare tutto, credo sarebbe inutile.
Quel che noto da queste immagini è una dimensione stranamente grande delle scritte, probabilmente legata a qualche impostazione di sistema relativa ai font. Toccato niente del genere di recente?
Per quanto riguarda le dimensioni della finestra, prova a
1) premere ctrl+shift+C in Zodiac (si aprira una cartella contenente un file zodiac.ini
2) chiudere Zodiac (completamente, premendo "esci", non usando la "x")
3) aprire il file zodiac.ini col blocco note e cancellare la riga che inizia per geometry=
4) salvare il file, chiuderlo, provare a riaprire Zodiac
D.
Dusk ha scritto:Due giorni o due mesi? Perché la nuova versione è necessaria da un bel po'...
Di solito quando è obbligatorio aggiornare il client avvisiamo nella newsletter, forse non la ricevi o l'hai filtrata?
D.
1Yol ha scritto: fatto e Risolto!
[..]
grazie per la disponibilità in questi giorni di festa.
millennium2k ha scritto:2 giorni ma non accedevo da tempo. Ho ricontrollato ma non ho ricevuto email inerenti il cambio versione del client, solo la newsletter delle varie promo e non sono spam...
1Yol ha scritto:esiste ancora l'assistenza in zodiac store?
Dusk ha scritto:1Yol ha scritto:esiste ancora l'assistenza in zodiac store?
Certo, perché?
Non mi risultano tue mail...
D.
1Yol ha scritto:ho ricevuto via mail da parte Screen7 l'update di ''the samaritan paradox'' versione 1.1, come la installo? se provo inserirla nella cartella del gioco mi da sempre un messaggio di errore ''invalid directory''.
robbe ha scritto:Domanda non troppo inerente
Ma da zodiac ti hanno ma risposto? Io sto aspettando e me sta a salì...
Torna a Zodiac: Every Game is a Star
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti