Login with a social network:

Supporto Tecnico

Forum ufficiale dedicato a Zodiac, la nuova piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure.

Moderatore: Moderatori

Re: Supporto Tecnico

Messaggioda gira93 il venerdì 12 aprile 2019, 9:27

asterix777 ha scritto:Mi sorge un dubbio, e mi pare non se ne sia parlato: con il sistema proposto da Gira93 i salvataggi funzionano? Sono create e riconosciute regolarmente le cartelle che li contengono? Qualcuno ha provato?

Perdona la tarda risposta, in teoria quando tu installi i giochi senza Zodiac, questi vengono installati nel loro percorso originale, di conseguenza anche i salvataggi finiscono nella cartella apposita a seconda del gioco.
gira93
Novizio
Novizio

Messaggioda asterix777 il venerdì 12 aprile 2019, 19:42

gira93 ha scritto:Perdona la tarda risposta, in teoria quando tu installi i giochi senza Zodiac, questi vengono installati nel loro percorso originale, di conseguenza anche i salvataggi finiscono nella cartella apposita a seconda del gioco.

Grazie della precisazione.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Membro Staff
Membro Staff

Messaggioda manny il martedì 30 aprile 2019, 23:08

Avventurieri/e, ci hanno comunicato che i problemi di download di Caos a Deponia sono stati risolti. Per qualche giorno è il download viene riaperto, ciò significa che potete scaricare questo gioco e altri che non avete fatto in tempo a scaricare.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Schattenjager
Schattenjager

Messaggioda Finalcut il giovedì 2 maggio 2019, 18:29

manny ha scritto:Avventurieri/e, ci hanno comunicato che i problemi di download di Caos a Deponia sono stati risolti. Per qualche giorno è il download viene riaperto, ciò significa che potete scaricare questo gioco e altri che non avete fatto in tempo a scaricare.

Ottimo ... fatto !!!! Tutto ok
Finalcut
Novizio
Novizio

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 12 maggio 2019, 10:45

Giusto per essere sicuro di aver capito bene, avrei una domanda: ho cambiato il percorso di download e di installazione di Zodiac su un HD esterno, c'è altro da fare o, se i giochi vengono lanciati regolarmente, sto a posto così?

EDIT Mi si sono presentati tre problemi:

1) Provando a scaricare The Book of Unwritten Tales, ha scaricato a buona velocità fino al 49%, dopodichè la velocità è scesa a 20kb/s e non si schiodava. Sto riprovando a scaricarlo, vedrò come va;

2) Dopo aver scaricato e installato The Critter Chronicles, alla fine dell'installazione mi è comparso un messaggio di errore "Install.res ????.dll" e non ha effettuato l'attivazione, pur essendoci un file .zdc nella cartella del gioco. Ogni volta che lo avvio, inoltre, mi chiede se voglio autorizzare il programma a effettuare modifiche nel computer;

3) Pur avendo già 4 giochi installati da Zodiac, nella cartella userdb sono presenti solo tre file .data, di cui uno chiamato common.data, che credo non associato ad alcun gioco.

Preciso che sto scaricando e installando i giochi su un hard disk esterno, dopo aver modificato il file Zodiac.ini contenuto nella cartella AppData. C'è un modo per risolverli, soprattutto il secondo e il terzo?

EDIT 2 Il problema di dowload di The Book of Unwritten Tales si è risolto, sono riuscito a scaricare e installare il gioco regolarmente.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Schattenjager
Schattenjager

Precedente

Torna a Zodiac: Every Game is a Star