Login with a social network:

Supporto Tecnico

Forum ufficiale dedicato a Zodiac, la nuova piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure.

Moderatore: Dusk

Re: Supporto Tecnico

Messaggioda Haggis McMutton il lunedì 21 gennaio 2019, 20:36

asterix777 ha scritto:Ci dicono da AP che a breve rilasceranno info ed istruzioni circa la questione Zodiac (futuro della piattaforma e download dei titoli acquistati).


Ok, finalmente qualcosa si muove... grazie dell'info.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3602
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa di Dylan Dog

Re: Supporto Tecnico

Messaggioda raindog84 il sabato 2 febbraio 2019, 11:45

Perfetto attendo fiducioso.

@Manny: sono contento se torna a funzionare la piattaforma, ma a me interessa, visto che di certo non durerà a lungo, di poter scaricare i giochi su un hard disk in modo da installarli quando mi pare sul pc (visto che li ho pagati) Speriamo si riesca
raindog84
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 13:58

Re: Supporto Tecnico

Messaggioda manny il sabato 2 febbraio 2019, 15:42

raindog84 ha scritto:@Manny: sono contento se torna a funzionare la piattaforma, ma a me interessa, visto che di certo non durerà a lungo, di poter scaricare i giochi su un hard disk in modo da installarli quando mi pare sul pc (visto che li ho pagati) Speriamo si riesca

in settimana lo staff di ap dovrebbe inviare a tutti gli utenti di zodiac un messaggio di chiarimento in tal senso. nel caso non venisse inviato risollecitiamo. saluti
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Supporto Tecnico

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 8 febbraio 2019, 18:55

manny ha scritto:
raindog84 ha scritto:@Manny: sono contento se torna a funzionare la piattaforma, ma a me interessa, visto che di certo non durerà a lungo, di poter scaricare i giochi su un hard disk in modo da installarli quando mi pare sul pc (visto che li ho pagati) Speriamo si riesca

in settimana lo staff di ap dovrebbe inviare a tutti gli utenti di zodiac un messaggio di chiarimento in tal senso. nel caso non venisse inviato risollecitiamo. saluti


Siamo a venerdì, possibile che non abbiano trovato dieci minuti per chiarire la situazione?
Questo fa capire quanto valutano il sito e il forum, quanto valutano la gente che ha dato loro fiducia e soldi, e quanto valutano l'impegno tuo e di asterix.
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3602
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa di Dylan Dog

Precedente

Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite