Login with a social network:

Supporto Tecnico

Forum ufficiale dedicato a Zodiac, la nuova piattaforma di digital delivery interamente dedicata alle avventure.

Moderatore: Dusk

Re: Supporto Tecnico

Messaggioda asterix777 il venerdì 22 giugno 2018, 10:14

raindog84 ha scritto:Però se nel frattempo foste così gentili da pubblicare una breve guida per scaricare dal client i giochi e recuperare il file utile ad una installazione fuori ZODIAC noi ci muoveremmo PRIMA che succeda l'irreparabile (ci auguriamo di no).
Ad esempio se scaricassi ogni gioco e poi andassi a pescare il file exe da qualche parte e conservassi quello?

Noi come moderatori del forum non abbiamo la gestione del client nè accesso alle risorse. Come dicevo sopra, è un problema comune (io stesso non sono in grado di farlo e sono in attesa di una soluzione).
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 9928
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Supporto Tecnico

Messaggioda gigimx il mercoledì 1 agosto 2018, 19:21

Oggi ho voluto provare a scaricare un gioco da zodiac, non era veramente un gioco ma una demo che era gratis così non rischiavo niente, e devo dire che tutto a funzionato (devo dire che questa è la prima volta che scarico da lì quindi ho scaricato il programmino zodiac per la prima volta e forse per questo a funzionato tutto.. .quindi penso che i vecchi utenti non dovrebbero semplicemente aggiornare la app ma disiatallarla completamete, scaricare la nuova versione, e installare questa ...provate con una demo gratuita).
gigimx
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 19:45

Precedente

Torna a Zodiac: Every Game is a Star

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron