Login with a social network:

Ottavi - Sfida 7: Monkey Island 2 SE VS Axel & Pixel

Vota la migliore avventura del 2010 e vinci un fantastico gioco del catalogo di Adventure Productions!

Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge VS Axel & Pixel

Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck's Revenge
27
61%
Axel & Pixel
17
39%
 
Voti totali : 44

Re: Ottavi - Sfida 7: Monkey Island 2 SE VS Axel & Pixel

Messaggioda zazzà il giovedì 23 dicembre 2010, 0:08

Monkey Island 2
zazzà
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2010, 22:37

Re: Ottavi - Sfida 7: Monkey Island 2 SE VS Axel & Pixel

Messaggioda rai il giovedì 23 dicembre 2010, 1:38

Voto Monkey Island 2, ma anche qui vale il discorso fatto per Broken Sword...un remake non merita di vincere ma deve perdere con avventure superiori.In questo caso non conosco bene Axel & Pixel, che tra l'altro è stato apprezzato da molti, ma il fatto che non sia una vera e propria AG per come le intendo io lo penalizza nella mia classifica...
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Ottavi - Sfida 7: Monkey Island 2 SE VS Axel & Pixel

Messaggioda nina il giovedì 23 dicembre 2010, 19:05

sono indecisa :-k c'è una scatola di cerini ce ne sono grossi e fini e di tante qualità, civiri civiri civiri cia' :lol: dopo aver fatto la conta...voto per Axel & Pixel!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Ottavi - Sfida 7: Monkey Island 2 SE VS Axel & Pixel

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 25 dicembre 2010, 12:11

Monkey Island 2 non si discute....,non ci sono paragoni.
MAND
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Ottavi - Sfida 7: Monkey Island 2 SE VS Axel & Pixel

Messaggioda luise il sabato 25 dicembre 2010, 23:35

rai ha scritto:Voto Monkey Island 2, ma anche qui vale il discorso fatto per Broken Sword...un remake non merita di vincere ma deve perdere con avventure superiori.In questo caso non conosco bene Axel & Pixel, che tra l'altro è stato apprezzato da molti, ma il fatto che non sia una vera e propria AG per come le intendo io lo penalizza nella mia classifica...


Scusate un piccolo ot :premetto che in questa gara non avrei messo ne i remake :roll: ne i casual game :vom:
:shock: .Ma voi credete che possa esistere ora o nel futuro una ag che possa battere broken sword o monkey island? io non ci credo ,per come vanno oggi le ag :cry: ,una che mi e piaciuta molto l'anno scorso e ha vinto il contest e stata machinarium,e non e' neppure una classica ag . i miei voti vanno alle ag nuove prima di tutto perche sono delle buone discrete ag (non capolavori )be' tranne quella schifezza di Stimolamente 3, infatti li ho fatto vincere monkey 2) e perche' non considero il remake .Se dovessi realmente fare una sfida tra ag vecchie e nuove ...di nuove se ne salverebbe una forse .spero di essermi spiegata bene .fine ot
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Precedente

Torna a Adventure DeathMatch: la migliore AG del 2010

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite