Login with a social network:

Julia Innocent Eyes - Lacrime Nere (Vol.3)

Il forum ufficiale di Julia: Innocent Eyes, l'avventura tratta dall'omonimo fumetto di Giancarlo Berardi.

Moderatore: Membri Staff

Julia Innocent Eyes - Lacrime Nere (Vol.3)

Messaggioda kaferzot il lunedì 1 agosto 2011, 1:28

Salve a tutti :)

Vi scrivo per chiedervi gentilmente un aiuto relativamente ad un enigma del gioco citato.
E' probabile che io sia un inetto (ho però giocato in scioltezza decine e decine di AG), ma vi è un enigma che proprio non riesco a superare. Premetto di aver letto in modo attento e preciso la vostra guida.

Personaggio : Tenente Webb. Enigma della radio dell'automobile da usare per le intercettazioni.
Metto la manopola di sinistra sul 4 e la radio inizia a funzionare.Poi provo a tenere al centro la linea rossa, ma questa si muove ad una velocità stratosferica e non c'è verso di controllarla.. In pratica, quando provo ad equilibrare l'uso delle freccette dx e sx, la linea rossa vola letteralmente da un estremo all'altro, rendendomi impossibile tenerla nella zona centrale per più di un secondo..


Non ho la minima idea di come funzioni sta cosa, ma inizio a temere di avere un bug, anche perchè in alcune videosoluzioni trovate su internet, la linea rossa si muove lentamente, mentre la mia è davvero un fulmine..

Vi ringrazio sin d'ora, nella speranza che qualche eroe possa accorrere in mio soccorso :P
kaferzot
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 1:15

Re: Julia Innocent Eyes - Lacrime Nere (Vol.3)

Messaggioda asterix777 il lunedì 1 agosto 2011, 1:35

Questo topic andrebbe accorpato a quello ufficiale sugli aiuti per l'episodio in questione: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=89&t=10368.
C'è qualche moderatore che possa farlo?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11876
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Julia: Innocent Eyes

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite