Login with a social network:

Supporto tecnico

Il forum ufficiale di Julia: Innocent Eyes, l'avventura tratta dall'omonimo fumetto di Giancarlo Berardi.

Moderatore: Membri Staff

Supporto tecnico

Messaggioda juclement il martedì 16 novembre 2010, 14:46

Mi è arrivato oggi con il Corriere Espresso. Ho inserito il CD, ma l'installazione non parte
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Supporto tecnico

Messaggioda ShadyAB il martedì 16 novembre 2010, 18:47

Mmh...offrici qualche dettaglio in più, anche se non credo siano problemi hardware nè di sistema operativo (uso Seven e non ho avuto problemi).

Prova a far partire l'installazione direttamente dal setup: vai nel dvd in Risorse del computer, apri, e non avviare l'autorun bensì il setup.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Supporto tecnico

Messaggioda sognodestate26 il sabato 30 luglio 2011, 18:50

salve a tutti ho un problema con julia innocent eyes parole non dette, procedendo con l'installazione il gioco viene installato correttamente, ma quando avvio il gioco mi compare il menù del gioco ma non vedo il cursore, e quindi no posso fare nessuna operazione, sapreste il motivo??? grazie in anticipo!!
sognodestate26
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 13:27

Re: Supporto tecnico

Messaggioda balbinella il giovedì 4 agosto 2011, 14:27

sognodestate26 ha scritto:salve a tutti ho un problema con julia innocent eyes parole non dette, procedendo con l'installazione il gioco viene installato correttamente, ma quando avvio il gioco mi compare il menù del gioco ma non vedo il cursore, e quindi no posso fare nessuna operazione, sapreste il motivo??? grazie in anticipo!!


puoi dare anche qualche informazione sul tuo pc (sistema operativo, scheda, processore...)?
baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Supporto tecnico

Messaggioda sognodestate26 il giovedì 4 agosto 2011, 15:03

Ciao si scusami :D, il mio pc è un celeron 1.60 ghz con 2gb di ram, scheda video mobile intel 945 express, io non credo che dipenda dalle prestazioni...perchè dovrebbero essere sufficenti per il gioco...reistallandolo mi sono accorta che l'installazione procede correttamente ma quando installa le direct x mi da un errore come se l'installazione non va a buon fine, potrebbe essere quello il problema??
sognodestate26
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 13:27

Julia innocent Eyes aiuti???

Messaggioda Hiroshi il martedì 20 marzo 2012, 21:16

Ragazzi ho acquistato la trilogia Julia Innocent Eyes e ho notato che nelle opzioni di gioco è possibile sbarrare un opzione che dice "aiuti"
So che sto per fare una domanda banalissima ma volevo sapere:
In cosa consiste 'opzioni aiuti?dà una mano negli enigmi?oppure nella ricerca degli oggetti?
Hiroshi
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 23:30


Torna a Julia: Innocent Eyes

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite