Login with a social network:

[Fanta AP] - 9° Giornata

Moderatori: John, ShadyAB

[Fanta AP] - 9° Giornata

Messaggioda actarus76 il lunedì 1 novembre 2010, 19:02

Raga..qualcuno nn ha postato la formazione..ma si e' giocato lo stesso..
Lily..finalmente ha perso..chissa' con chi?.. :mrgreen: Rai ora e' in testa...e x Eka sonora batosta... :( ..mi sa' devi compra' un attaccante Eka, xche' Cassano si fa' la "cartella"... :roll:
actarus76
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 651
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 12:18

Re: [Fanta AP] - 9° Giornata

Messaggioda Baku il martedì 2 novembre 2010, 2:34

Complimenti ad Actarus e alla sua Longobarda, che adesso si trova nella zona alta della classifica, tra me e John un pareggio tutto sommato giusto, anche se per poco la mia joku poku, non riesce a fare il 3° goal :wink:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP] - 9° Giornata

Messaggioda Ekaterina il martedì 2 novembre 2010, 17:53

actarus76 ha scritto:x Eka sonora batosta... ..mi sa' devi compra' un attaccante Eka, xche' Cassano si fa' la "cartella"...


Certo che tra Miccoli che non vuole decidersi a rientrare e adesso anche il problema con Cassano, non me ne va bene una! #-o #-o [smilie=wall.gif] [smilie=no_idea.gif] :Hangman: [smilie=digging.gif]
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: [Fanta AP] - 9° Giornata

Messaggioda Baku il martedì 2 novembre 2010, 19:05

Anch'io Ekater ho lo stesso tuo problema, ma io sono fiducioso e spero in un riinserimento di Fantantonio alla Samp.. spero solo che il tutto avvenga in tempi brevi :mrgreen:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: [Fanta AP] - 9° Giornata

Messaggioda Sora86 il martedì 9 novembre 2010, 17:49

perchè anche se ho vinto, in classifica non ho avuto i 3 punti? :shock:
Sora86
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 311
Iscritto il: mercoledì 15 novembre 2006, 14:19
Località: Villanova (RM)

Re: [Fanta AP] - 9° Giornata

Messaggioda Baku il martedì 9 novembre 2010, 17:56

Sora86 ha scritto:perchè anche se ho vinto, in classifica non ho avuto i 3 punti? :shock:


Sora, credo che il problema stia qua

* Segnala il messaggio
* Rispondi citando

Re: [Fanta AP] - 10° Giornata

Messaggioda ShadyAB il martedì 9 novembre 2010, 13:27
Come ha anticipato rai (che ringrazio per avermi contattato) c'è stato un problemuccio che evidentemente a Fantagazzetta cambiando le cose quest'anno hanno trascurato.
Praticamente la rosa di Sora doveva avere Krasic in campo per Sneijder. Probabilmente siccome nella settimana non ho potuto aggiornare le rose (mea culpa come ho detto) è rimasto in memoria Sneijder pur avendolo tolto prima dell'inizio delle partite, e dunque è stato calcolato il suo voto pur essendo già stato svincolato (addirittura dal sabato scorso)

Considerando quindi le formazioni:

http://leghe.fantagazzetta.com/2010/adv ... i.asp?id=9

e in particolare la partita Scimmie a tre teste vs Molti tituli terminata 70 a 68, bisogna togliere il voto di Sneijder (5) a Scimmie a tre teste, arrivando così a 65 punti.
Purtroppo per Sora Krasic non ha giocato (squalificato, ma anche infortunato) e non c'è nessun sostituto, quindi la partita termina 65 a 68, e il risultato cambia da 2-1 a 0-1.
Siccome non posso metter mani in questi termini, posso solo agire sui punti classifica, quindi vengono tolti 3 punti a Scimmie a tre teste e messi a Molti tituli.

Se fossi riuscito a fare i cambi in tempo non ci sarebbe stato questo problema anche se probabilmente Sora avrebbe comunque perso per lo stesso risultato, quindi diciamo che "mi paro il sedere" da ciò.

Grazie comunque a rai per la segnalazione, vigilate tutti comunque :wink:

Per Gennaio dobbiamo cambiare qualcosa, troppo complicato.
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania


Torna a Il Fantacalcio di Adventure's Planet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite