Login with a social network:

I vincitori del contest!

Partecipa al nostro contest estivo, in palio un fantastico gioco del catalogo di Adventure Productions!

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda melody il martedì 10 agosto 2010, 20:02

RaistlinVM ha scritto:
=Teo= ha scritto:
pacuvio7
edrev
gaguykaos
Jokestry
RaistlinVM




:shock: ...

Immagine

lol ero certo di aver perso secondi fatali :D


:lol: sono contentissima per te!!!! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda balbinella il mercoledì 11 agosto 2010, 8:50

bravi bravi bravi tutti, complimentoni, divertitevi con i vostri giochi, baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda rai il mercoledì 11 agosto 2010, 10:52

Complimenti a tutti per aver indovinato la soluzione e per la botta di c... - ehm fortuna - nell'essere arrivati tra i primi 5... :wink:
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda Altec il mercoledì 11 agosto 2010, 13:35

ok l'altra volta non era dimostrabile e onestamente credevo che ci fosse qualcosa sotto..stavolta però ne sono certo. io ho controllato la soluzione ed è tutto corretto. ho inviato il messaggio il 2 agosto alle 0:00 e non ho vinto onestamente ritengo IMPOSSIBILE che ne siano arrivati 6 prima di me, compreso il ragazzo che è diventato dello staff


quindi chiedo una prova, voglio che l'organizzatore del cruciverba mostri a tutti la casella degli mp e dimostri che i vincitori abbiano vinto davvero se non ha nulla da nascondere, deve farlo.
Puoi fare uno screen del tuo mp e hostalo su imageshack.

Questa è la mia prova :


http://i37.tinypic.com/oplxl.jpg
Altec
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 14:48

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda Daphoenyx il mercoledì 11 agosto 2010, 13:48

Altec ha scritto:onestamente ritengo IMPOSSIBILE che ne siano arrivati 6 prima di me, compreso il ragazzo che è diventato dello staff

Non credi che ci siano ben più di sei persone che abbiano cercato di mandare il messaggio alla mezzanotte del 2 agosto? :roll: O credi di essere stato l'unico ad avere questa grande idea? E comunque se è questo lo spirito con cui ti cimenti in tutti i contest, auguri! :mrgreen:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda =Teo= il mercoledì 11 agosto 2010, 14:57

Altec ha scritto:ok l'altra volta non era dimostrabile e onestamente credevo che ci fosse qualcosa sotto..stavolta però ne sono certo. io ho controllato la soluzione ed è tutto corretto. ho inviato il messaggio il 2 agosto alle 0:00 e non ho vinto onestamente ritengo IMPOSSIBILE che ne siano arrivati 6 prima di me, compreso il ragazzo che è diventato dello staff

Eccallà... :lol:
OK è vero, non hanno scritto sei persone prima di te.
...Infatti sono dieci! [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]

Altec ha scritto:quindi chiedo una prova, voglio che l'organizzatore del cruciverba mostri a tutti la casella degli mp e dimostri che i vincitori abbiano vinto davvero se non ha nulla da nascondere, deve farlo.
Puoi fare uno screen del tuo mp e hostalo su imageshack.

E sia, così ti convinci. :roll:
I messaggi privati sono in ordine di data e ora e partono dal più recente al più vecchio. Controllando dalla pagina due (che contiene i più datati) e tornando indietro sulla prima (che contiene la lista degli MP più recenti) noterai che prima di te hanno scritto:

- John (che è entrato nello staff e quindi pure facendo il cruciverba tutto giusto non ha vinto)
- pacuvio7 (che ha vinto)
- roxhanne (che purtroppo ne ha sbagliata una)
- edrev (che ha vinto)
- gaguykaos (che ha vinto)
- Jokestry (che ha vinto)
- RaistlinVM (che ha vinto e siamo già a 5)
- Gharlic
- rai
- e poi ci sei tu

Tra l'altro in mezzo a questi c'era anche Highlander88 che ti aveva anticipato e di cui ho cancellato per errore l'MP, che non ha vinto perchè ha sbagliato una definizione.

Contento?
Allegati
Pagina due.JPG
Pagina uno.JPG
=Teo=
 

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda Altec il mercoledì 11 agosto 2010, 15:09

perfetto, no problem. l'importante è dimostrare da che parte ci sia la ragione, se hai ragione tu non me la prendo, bensì me la sarei presa se tu non avessi offerto prove.


certo che se all'estrazione avessi fornito ugualmente le prove non avrei reagito così adesso :)
Altec
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 14:48

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda Baku il mercoledì 11 agosto 2010, 15:23

Altec ha scritto:perfetto, no problem. l'importante è dimostrare da che parte ci sia la ragione, se hai ragione tu non me la prendo, bensì me la sarei presa se tu non avessi offerto prove.


certo che se all'estrazione avessi fornito ugualmente le prove non avrei reagito così adesso :)


Altec ma io mi chiedo e ti chiedo, ma se ogni volta che si promuove un contest con tanto di premi, sei il primo che si fa vedere e il primo poi a lamentarsi, non credi che sia il caso di non partecipare più data la tua continua poca fiducia nel sistema di AP.
Perdonami, ma ad ogni contest proposto ci sei sempre tu che ti lamenti per non aver vinto e cerchi continuamente prove di onestà e di correttezza, a mio modo di vedere, fai prima a non partecipare, venire ogni volta qui ad alzare polveroni ,lo reputo ingiusto ed irrispettoso verso chi organizza i contest e verso tutti coloro che a differenza tua accettano i verdetti senza proferire parola.

Mi permetto di darti un consiglio, un pò di umiltà non ti farebbe male. Saluti
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda nina il mercoledì 11 agosto 2010, 15:30

:roll: Vedo che ti piace molto contestare, Altec. :-#
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda Daphoenyx il mercoledì 11 agosto 2010, 15:34

Baku ha scritto:Altec ma io mi chiedo e ti chiedo, ma se ogni volta che si promuove un contest con tanto di premi, sei il primo che si fa vedere e il primo poi a lamentarsi, non credi che sia il caso di non partecipare più data la tua continua poca fiducia nel sistema di AP.
Perdonami, ma ad ogni contest proposto ci sei sempre tu che ti lamenti per non aver vinto e cerchi continuamente prove di onestà e di correttezza, a mio modo di vedere, fai prima a non partecipare, venire ogni volta qui ad alzare polveroni ,lo reputo ingiusto ed irrispettoso verso chi organizza i contest e verso tutti coloro che a differenza tua accettano i verdetti senza proferire parola.

Mi permetto di darti un consiglio, un pò di umiltà non ti farebbe male. Saluti

Ben detto! =D> =D> =D>
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda juclement il mercoledì 11 agosto 2010, 15:39

Per curiosità: tra quali giochi si sarebbe potuto scegliere? C'è un elenco preciso? Sono gli stessi del contest precedente (DeathMatch)?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda Altec il mercoledì 11 agosto 2010, 15:41

Scusate tanto, ma prima di venire in questo forum, mi trovavo su un sito in cui facevano questi giochi... e dopo un bel po scoprii che continuavano a falsare tutto.. e da li non mi fido piu di nessuno... e preferisco essere schietto anche se faccio la parte da antipatico...

tutto qui... i miei dubbi sono stati risolti... e sono super tranquillo... Complimenti a chi a vinto.. alla prossima.
Altec
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 14:48

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda =Teo= il mercoledì 11 agosto 2010, 16:13

Nessunissimo problema, hai sollevato una questione più che lecita. Quello che ho trovato poco carino è il fatto di puntare direttamente il dito: "E' UN GOMBLOTTO, E' UN GOMBLOTTO!" (ed è pure la seconda volta! :lol:)
Avresti potuto dire le stessissime cose con toni diversi, senza necessariamente condannare al carcere nessuno... [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
Comunque poco male, se qualcun altro aveva la tua stessa impressione e non l'ha scritto, abbiamo risolto la faccenda. :)

juclement ha scritto:Per curiosità: tra quali giochi si sarebbe potuto scegliere? C'è un elenco preciso? Sono gli stessi del contest precedente (DeathMatch)?

I giochi in palio sono quelli di Adventure Productions, quindi più o meno gli stessi dello scorso contest più qualche aggiunta:

Stimolamente vol. 3: Alabama Smith e l’Amuleto del Tempo
I Misteri di Capri
Black Mirror 2
Ghost Pirates of Vooju Island
Nat Geo: Il Mistero di Cleopatra
Dark Fall 3: Lost Souls
Casebook: Serpente nell’Erba
Rhem Trilogy: La Sfida
Adam’s Venture: Alla ricerca del Giardino Perduto
Stimolamente vol. 2: Le Avventure di Susan Anderson
The Abbey
Casebook: Sulla Scena del Crimine
The Legend of Crystal Valley
Stimolamente vol. 1: Segreti & Leggende
Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder
Tale of a Hero
Reprobates - L’Isola dei Dannati
Rhem 3 - La Biblioteca Segreta
Ghost in the Sheet
Rhem Collection
Anacapri - The Dream
Gabriel Knight 2: The Beast Within
Un Tranquillo Weekend a Capri
15 Days

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda Nightmare il mercoledì 11 agosto 2010, 16:19

Dopo aver visto gli screen tuoi Teo mi sento scemo ad aver pensato di avere una minima possibilità di vincita avendolo spedito tipo 1 giorno dopo il mio messaggio privato :D

Non pensavo ci fosse tanta concorrenza agguerrita, al prossimo contest mi presento coi coltelli in mezzo ai denti hihi :D
Nightmare
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 23:55
Località: Firenze

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda juclement il mercoledì 11 agosto 2010, 18:08

Il mio MP, forse, è arrivato troppo presto. L'ho spedito il 2 Agosto alle 14:15
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda Simo the best il mercoledì 11 agosto 2010, 18:21

juclement ha scritto:Il mio MP, forse, è arrivato troppo presto. L'ho spedito il 2 Agosto alle 14:15

:shock: :shock: :shock: Maybe... :lol: 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda roxhanne il mercoledì 11 agosto 2010, 19:12

Maledidione! Io il MP l'ho spedito a mezzanotte e avrei potuto vincere arrivando terza se non avessi sbagliato una I al posto di una Y!!! :shock: Che stupida avrei dovuto ricontrollare... :oops:

Vabbeh pazienza, sarà per un'altra volta complimenti a chi ha fatto tutto giusto non era facile! =D>
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda RaistlinVM il mercoledì 11 agosto 2010, 20:19

melody ha scritto: :lol: sono contentissima per te!!!! :wink:





Grazie Immagine
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda pacuvio7 il mercoledì 11 agosto 2010, 21:31

grazie grazie grazie!!! teo ti mando subito l'mp :D
pacuvio7
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 134
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 8:40

Re: I vincitori del contest!

Messaggioda mvmg il mercoledì 11 agosto 2010, 21:58

Ammappete, ragazzi, ma siete stati velocissimi!!! :lol: :lol: Io ho inviato il post a mezzanotte e due minuti e pensavo di aver esagerato con la velocità :lol: (ma poi Teo ha spiegato che la sua casella alla mezzanotte precisa è esplosa, in effetti non stava esagerando :D )
Non nego che se avessi mandato il post alle zero zero punto zero zero e non avessi vinto ci sarei rimasta un po' male anche io, fortunatamente la mia età vegliarda mi consente di giustificarmi :P

Detto questo, complimentissimi ai vincitori =D> =D>
Due cose mi rendono particolarmente contenta, la prima (impopolare :roll: ) e che abbiano vinto dei forumisti di AP e la seconda (non me ne vogliano gli altri ragazzi) e che abbia vinto GAGUY!!!! Visto che nei giochi *senza* premi è bravissima merita di aver vinto anche qua!!!

[MODE consiglio NON richiesto ON :roll: ]
Magari la prossima volta si potrebbe stabilire una data e ora del contest e postare il testo dell'"enigma" all'apertura del concorso, così si evitano i mutrugnoni :D :D (scherzo, dai)
[MODE emmegì fatti gli affari tuoi OFF]
mvmg
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 871
Iscritto il: sabato 5 aprile 2008, 19:47

PrecedenteProssimo

Torna a Il cruciverbone di AP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti