Login with a social network:

Black Mirror 3

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Re: Black Mirror 3

Messaggioda jin999 il lunedì 25 aprile 2011, 17:28

ciao a tutti,io ho scaricato 3 giorni fa bm 3 dopo aver finito il primo e il secondo(mi è piaciuto soprattutto il primo devo dire),ma il gioco è in tedesco anche se quando l'ho scaricato c'era scritto black mirror 3 eng...cmq qualcuno sa se c'è qualche traduzione o sottotitoli in italiano o in inglese?il secondo l'ho giocato in inglese coi sottotitoli in inglese mentre il primo tutto in italiano :D
jin999
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2011, 17:23

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Overmann il lunedì 25 aprile 2011, 17:33

Per ovvi motivi non si può parlare di materiale scaricato illegalmente, se vuoi scaricare legalmente Black Mirror III in inglese puoi andare qui dove costa 19.99 EUR.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Black Mirror 3

Messaggioda jin999 il lunedì 25 aprile 2011, 17:37

si scusa hai ragione ;)
jin999
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2011, 17:23

Re: Black Mirror 3

Messaggioda axel90 il mercoledì 11 maggio 2011, 10:45

Io ho avuto modo di giocare alla versione di Black Mirror III in inglese e, nonostante non sia una cima nella lingua d'Albione, devo dire di aver capito a grandi linee la trama e i dialoghi.
Incomincio con il dire che Black Mirror III è sicuramente il gioco meno riuscito della saga. Graficamente non cambia quasi nulla con Black Mirror 2, quindi non ci sono innovazioni sotto questo punto di vista. Il sonoro è veramente sottotono e, come già per il precedente gioco, trama e atmosfera del primo bellissimo capitolo sono andate a farsi benedire.
Andiamo per ordine: il gioco inizia sempre conDarren (o Adrian chi volete voi) che viene accusato di omicidio e di aver appiccato il fuoco a Black Mirror. Arrestato e tenuto in prigione per quasi due settimane, Adrian sarà spesso afflito da ricorrenti incubi e visioni. Adrian capirà sempre più che Mordred ha preso possesso del suo corpo per ritornare dal mondo dei morti. Incredibilmente qualcuno di anonimo paga la cauzione e Adrian sarà quindi libero di cercare di essere scagionato da ogni accusa e trovare un modo di liberarsi della maledizione dei Gordon.
A differenza del secondo capitolo, qui si parte subito sull'acceleratore e quindi già da subito è quasi chiaro ciò che si dovrà fare. In questo caso, fortunatamente, avremo modo di visitare molte più location come il monastero di Warmhill e l'obitorio del dottor Heinz, nonchè quasi tutte le stanze del castello (e non più un bagno inutile). Ciò che però si sente immancabilmente e quel senso di mistero e coinvolgimento: avendo ormai dato tutto sia in termini di plot che di colpi di scena, Black Mirror 3 è solo una continua sensazione di dèjà vu che cerca di rendere ben oltre l'esile compito che gli aspetta. Gli enigmi sono perlopiù facili (in ogni caso ci sarà sempre Adrian a darvi una mano), i dialoghi a tratti divertenti a tratti monotoni, cercano di dare più informazioni possibili sul background familiare (il terzo capitolo di una trilogia è sempre un ritorno alle origini). La longevità non è eccessiva (con i capitoli finali che quasi sembrano scivolar via in men che non si dica) e sul finale si vira sempre di più in un trash inspiegabile e senza senso. Perchè tutto sommato i fan della serie continueranno a giocarci per scoprire il finale della serie, ma mai avrei presupposto un finale così deludente. Non capisco il motivo di un finale così confusionario, pasticciato, insensato, ai limite del demenziale quasi.
Dopo i titoli di coda un'ulteriore scena potrebbe addirittura indicare un Black Mirror 4, ma visto questo terzo capitolo spero proprio che la saga e la sorte dei Gordon si fermi qui.
axel90
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 16:00

Re: Black Mirror 3

Messaggioda rai il giovedì 12 maggio 2011, 19:25

Grazie Axel90, anche se spero che il gioco non sia così brutto come dici tu...
Aspettiamo altri commenti per aver un quadro più completo del gioco.
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Samuel Gordon il venerdì 13 maggio 2011, 1:10

Alex90 hai giocato ad una demo di Black mirror 3 con i titoli di coda?? Prima di tutto nessuno ti ha chiesto una recensione... Ne come sia il finale di Black Mirror 3 quindi o metti gli spoiler o te li scrivi sulla tua bacheca di facebook... Che tanto l'abbiamo capito che ti sei scaricato il gioco in inglese...
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Samuel Gordon il venerdì 13 maggio 2011, 1:17

Black mirror slitta al 3 Giugno... dicono... -.-
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Black Mirror 3

Messaggioda asterix777 il venerdì 13 maggio 2011, 2:21

Samuel Gordon ha scritto:Alex90 hai giocato ad una demo di Black mirror 3 con i titoli di coda?? Prima di tutto nessuno ti ha chiesto una recensione... Ne come sia il finale di Black Mirror 3 quindi o metti gli spoiler o te li scrivi sulla tua bacheca di facebook... Che tanto l'abbiamo capito che ti sei scaricato il gioco in inglese...

Attenzione ai toni: non c'è nessun motivo di credere che alex90 si sia procurato illegalmente il gioco e la sua recensione non contiene informazioni spoileranti, se non quelle già occultate.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11885
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il venerdì 13 maggio 2011, 11:47

Samuel Gordon ha scritto:Alex90 hai giocato ad una demo di Black mirror 3 con i titoli di coda?? Prima di tutto nessuno ti ha chiesto una recensione... Ne come sia il finale di Black Mirror 3 quindi o metti gli spoiler o te li scrivi sulla tua bacheca di facebook... Che tanto l'abbiamo capito che ti sei scaricato il gioco in inglese...


Prima di tutto ognuno ha il diritto di postare commenti, impressioni e recensioni anzi, è proprio per quello che esiste il forum. E nessuno ti costringe a leggerla se non ti interessa.
Non mi sembra che Alex abbia spoilerato niente, sono tutte sue impressioni (forse l'ultima frase poteva essere messa sotto spoiler ma non mi sembra niente di particolarmente spoileroso).

Il gioco in Inglese è già disponibile da qualche settimana quindi può benissimo esserselo comprato.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Samuel Gordon il venerdì 13 maggio 2011, 12:28

Perché difenderlo?? Non ha detto di esserselo comprato... ha parlato di Una demo in cui ci sono i titoli di coda e il gioco completo... Dico è Italiano... Io leggo questo forum per sapere novità sull'uscita no per sapere che il gioco finisce in modo confusionario ecc.... Se uno può esprimere un opinione ma che può levare il gusto ad un giocatore di scoprire da solo un gioco DEVE ALMENO avere il riguardo di mettere lo spoiler... Mi dispiace che lo difendiate pure...
Non mi era mai capitato in questo forum di trovare una recensione così in un post di un gioco che si aspetta... Se la pensate tutti così bannatemi... Preferisco essere bannato invece di leggere commenti che possono rovinarmi il piacere di giocare ad un'avventura grafica... Io cercavo informazioni non recensioni...
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Samuel Gordon il venerdì 13 maggio 2011, 12:29

asterix777 ha scritto:
Samuel Gordon ha scritto:Alex90 hai giocato ad una demo di Black mirror 3 con i titoli di coda?? Prima di tutto nessuno ti ha chiesto una recensione... Ne come sia il finale di Black Mirror 3 quindi o metti gli spoiler o te li scrivi sulla tua bacheca di facebook... Che tanto l'abbiamo capito che ti sei scaricato il gioco in inglese...

Attenzione ai toni: non c'è nessun motivo di credere che alex90 si sia procurato illegalmente il gioco e la sua recensione non contiene informazioni spoileranti, se non quelle già occultate.


Ah gran moderatore... Complimenti =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Ekaterina il venerdì 13 maggio 2011, 12:31

Mah.. in verità consividere le proprie opinioni e commenti su BM3 mi sembra proprio uno degli scopi di questo thread.
Io ho trovato la recensione di Alex90 interessante: adesso che ho visto un commento non molto favorevole sul gioco probabilmente aspetterò ancora qualche mese e di conoscere altre impressioni prima di decidere se comprarlo o meno.
E che male c'è a giocare un gioco in inglese se non si ha voglia di aspettare l'uscita in italiano? Io lo faccio spesso, anche perchè spesso nella lingua di albione si trovano ad un prezzo inferiore o in comodo digital delivery.

P.s. dove Alex ha parlato di demo? Io nel suo post vedo solo "Io ho avuto modo di giocare alla versione di Black Mirror III in inglese "
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Samuel Gordon il venerdì 13 maggio 2011, 12:35

Beh io invece non devo scegliere se comprarlo... l'ho già ordinato... Ho giocato a Black mirror nel 2006 e lo considero il mio gioco preferito... Black Mirror 2 è riuscito a rovinare un pò anche il primo... Nel terzo invece nutro molta speranza... E non voglio sapere il modo in cui finisce... lo voglio vedere io... poi se qualcuno lo vuole leggere punta il cursore sullo spoiler... Non capite?
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Overmann il venerdì 13 maggio 2011, 12:42

Non ha descritto il finale, ha detto solo che c'è una scena dopo i titoli di coda...
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Samuel Gordon il venerdì 13 maggio 2011, 12:44

Overmann ha scritto:Non ha descritto il finale, ha detto solo che c'è una scena dopo i titoli di coda...

Ma come nooooooooooooo????????????????????????????????????? #-o #-o
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Enrico67 il venerdì 13 maggio 2011, 12:46

Invito ad abbassare i toni perchè credo che questo forum dia a tutti la possibilità di esprimere le proprie opinioni rispettando poche ed e elementari regole che dovrebbero essere scontate ma non sempre lo sono. Siamo tanti e tutti in un modo o nell'altro legati al mondo videoludico e questo porta inevitabilmente a non essere sempre tutti d'accordo. Ma anche da un opinione diversa si può sempre imparare qualcosa o trovare qualcosa di costruttivo. Lo scontro è fine a se stesso e sicuramente è ben lontano dalle intenzioni di coloro i quali ci hanno permesso con questo forum di confrontarci e scambiarci esperienze di gioco.....questa è la mia opinione..... :wink:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Samuel Gordon il venerdì 13 maggio 2011, 12:52

Enrico67 ha scritto:Invito ad abbassare i toni perchè credo che questo forum dia a tutti la possibilità di esprimere le proprie opinioni rispettando poche ed e elementari regole che dovrebbero essere scontate ma non sempre lo sono. Siamo tanti e tutti in un modo o nell'altro legati al mondo videoludico e questo porta inevitabilmente a non essere sempre tutti d'accordo. Ma anche da un opinione diversa si può sempre imparare qualcosa o trovare qualcosa di costruttivo. Lo scontro è fine a se stesso e sicuramente è ben lontano dalle intenzioni di coloro i quali ci hanno permesso con questo forum di confrontarci e scambiarci esperienze di gioco.....questa è la mia opinione..... :wink:

Rispetto... io non mi voglio scontrare con nessuno... Ma siccome di giochi che mi piacciono ne escono uno all'anno e siccome mi piace giocarli in Italiano.. Voglio che certe informazioni vengano "spoilerate" perché penso che lo scopo di questo forum non sia nemmeno levare il piacere di giocare a chi ne fa parte... è ovvio che se leggo una recensione come quella di sopra... Giocando io mi immagino o comunque posso intuire un determinato finale inerente a quello che trovo nel gioco... e la sorpresa non c'è più...
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il venerdì 13 maggio 2011, 12:56

Ripeto: ti ha obbligato qualcuno ha leggere la sua recensione? Non credo.
Se lo hai già ordinato e vuoi scoprire tutto quando lo giocherai semplicemente non leggere le recensioni, non mi sembra difficile.

Le considerazioni sul finale sono del tutto soggettive (infatti nella recensione di Adventure Gamers viene definito soddisfaciente) e da sempre questo tipo di considerazioni vengono fatte e non vengono messe sotto spoiler (anche perchè i spoiler li trovi solo nei forum, e per certi giochi fare considerazioni sul finale nella valutazione è necessario).

E non è necessario che uno specifichi dove come e quando ha comprato il gioco... Se il gioco è disponibile in inglese e lui l'ha giocato in inglese non vedo cosa implichi che se lo sia scaricato pirata.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Samuel Gordon il venerdì 13 maggio 2011, 13:07

John ha scritto:Ripeto: ti ha obbligato qualcuno ha leggere la sua recensione? Non credo.
Se lo hai già ordinato e vuoi scoprire tutto quando lo giocherai semplicemente non leggere le recensioni, non mi sembra difficile.

Le considerazioni sul finale sono del tutto soggettive (infatti nella recensione di Adventure Gamers viene definito soddisfaciente) e da sempre questo tipo di considerazioni vengono fatte e non vengono messe sotto spoiler (anche perchè i spoiler li trovi solo nei forum, e per certi giochi fare considerazioni sul finale nella valutazione è necessario).

E non è necessario che uno specifichi dove come e quando ha comprato il gioco... Se il gioco è disponibile in inglese e lui l'ha giocato in inglese non vedo cosa implichi che se lo sia scaricato pirata.


Io nella recensione ho visto parti spoilerate... per questo l'ho letta... Ma ancora non ho il dono di sapere una cosa prima di leggerla... Dopo averla letta l'ho trovata da spoilerare...
Ma se il problema sono io tolgo il disturbo da questo post... Così il problema non si pone...
GRAZIE
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Black Mirror 3

Messaggioda juclement il venerdì 13 maggio 2011, 13:17

Quante storie!
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

PrecedenteProssimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti