Login with a social network:

Black Mirror 3

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il venerdì 15 luglio 2011, 12:10

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:Che ne dite ora parliamo d'altro ?
HYDE :twisted: [smilie=lupin.gif]


Essendo il topic di Black Mirror III teoricamente si dovrebbe parlare di Black Mirror III...
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 15 luglio 2011, 12:28

Ora che mi ci fai pensare ...hai perfettamente ragione Mister John.....
Non era mia intenzione impedire lo sfogo dei nostri Amici Avventurieri in un Topic chiaramente dedicato a Black Mirror,.....solo che mi sembrava che il soggetto fosse oramai "trito e ritrito"...
Una cosa è certa :
L'interessamento x il titolo , l'inesauribile scambio d'idee , i disparati punti di vista sulla validità della trama e della diversa opinione di ogniuno di noi nel contesto globale del gioco....sono un chiaro responso sulla sua Validità.
A questo punto spero Sarai d'accordo con me :
La serie Black Mirror a rigor di logica ..è sanza dubbio un grande successo.... xchè ?...
Non se ne finisce Mai di parlarlarne e se ne parla + di ogni altro titolo passato.
HYDE :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Black Mirror 3

Messaggioda John il venerdì 15 luglio 2011, 12:31

Più che altro perchè si tratta di titoli controversi, che possono sia piacere moltissimo sia deludere allo stesso modo.
Del resto le discussioni vengono fuori proprio quando c'è qualche divergenza, se si è tutti d'accordo su quanto sia bello/brutto un gioco c'è poco da confrontarsi.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda ShadyAB il venerdì 15 luglio 2011, 12:51

Dott.JEKILL Mr.HIDE ha scritto:O che non amate il mare, o ne siete lontani , o non sapete nuotare,


Scrivo da Taranto, tutto ciò è impossibile :mrgreen:
Semplicemente, guai se non fosse così...guai se non ci mettessimo a discutere di un gioco così.
Black Mirror è stata una saga importante nel bene e nel male, ha fatto SEMPRE parlare di sè, ha messo sempre pressione agli sviluppatori e veniva criticata (anche qui nel bene e nel male) ogni scelta di sviluppo.

Quindi non mi sorprende che se ne possa parlare così.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Black Mirror 3

Messaggioda juclement il venerdì 15 luglio 2011, 15:29

Sapete dove posso trovarlo a MENO DI 30 €? O è ancora troppo presto?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Ekaterina il venerdì 15 luglio 2011, 17:49

Se corsiderei 29,90 minore di 30, allora qui http://www.adventuregameshop.com/product_info.php?products_id=1104 :wink:

A meno di non volerlo in inglese, in quel caso lo trovi già a molto meno
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Black Mirror 3

Messaggioda juclement il venerdì 15 luglio 2011, 18:22

Appunto! Io intendevo MENO di 29,90, ma fores mi conviene aspettare un pò qualche SuperOfferta o qualche Mercatico dell'Usaato. A proposito come mai sembra che questo mese non ci siano le SuperOfferte?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Black Mirror 3

Messaggioda ToninO92 il domenica 17 luglio 2011, 13:22

Cavoli ho giocato a Black Mirror e Black Mirror 2 senza problemi ! installo il 3, funziona correttamente... da un momento all'altro facendo l'aggiornamento di Direct X, appena apro BM3 mi si blocca alla pagina di caricamento principale e mi viene fuori scritto

"could not initialize direct X adapter"

E poi cliccando OK esce dal gioco...

Ho letto e trovato in giro, anche su questo forum, che non sono il primo che gli succede. E viene detto che la causa è la scheda grafica credo, che non va bene, e dovrei cambiarla XD ma non voglio cambiarla !! sono sempre andati TUTTI i giochi e fino a poco fa andava !!!

grr, non so. Non so se si riesce a risolvere ! però mi snerva, perchè vorrei giocarci...
ToninO92
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 12:55

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Master Of Lightning il lunedì 18 luglio 2011, 14:21

La mia recensione è nel sito purtroppo!
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Cavalieroscuro il martedì 19 luglio 2011, 13:56

ToninO92 ha scritto:Cavoli ho giocato a Black Mirror e Black Mirror 2 senza problemi ! installo il 3, funziona correttamente... da un momento all'altro facendo l'aggiornamento di Direct X, appena apro BM3 mi si blocca alla pagina di caricamento principale e mi viene fuori scritto

"could not initialize direct X adapter"

E poi cliccando OK esce dal gioco...

Ho letto e trovato in giro, anche su questo forum, che non sono il primo che gli succede. E viene detto che la causa è la scheda grafica credo, che non va bene, e dovrei cambiarla XD ma non voglio cambiarla !! sono sempre andati TUTTI i giochi e fino a poco fa andava !!!

grr, non so. Non so se si riesce a risolvere ! però mi snerva, perchè vorrei giocarci...


Prova a scaricare l'ultima versione per i driver della scheda video e,successivamente,reinstallare le ultime Direct X.
Cavalieroscuro
 

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Samuel Gordon il mercoledì 27 luglio 2011, 21:29

Black Mirro è finito :( :( :( :cry:
Veramente l'ho finito già da un pò... Ma ancora soffro :cry: :cry: ... Per me è stato bello un gradino sotto del primo... Peccato per qualche video che poteva essere più curato...
Secondo me:
-è riuscito a ricreare perfettamente l'atmosfera del primo
-Mi ha legato ancora di più alla famiglia Gordon e alla ridente cittadina di Willow Creek
L'unico difetto che ho riscontrato è che come tutte le cose belle prima o poi finiscono :cry: :cry: :cry:... Spero di trovare un altro gioco all'altezza prima o poi...
Magari creato da una software house italiana... qualcosa di Noir... :lol: :lol:
Black Mirror resta il mio gioco preferito però :evil: :cry: :evil: :cry:
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Black Mirror 3

Messaggioda ToninO92 il domenica 7 agosto 2011, 10:43

Cavalieroscuro ha scritto:
ToninO92 ha scritto:Cavoli ho giocato a Black Mirror e Black Mirror 2 senza problemi ! installo il 3, funziona correttamente... da un momento all'altro facendo l'aggiornamento di Direct X, appena apro BM3 mi si blocca alla pagina di caricamento principale e mi viene fuori scritto

"could not initialize direct X adapter"

E poi cliccando OK esce dal gioco...

Ho letto e trovato in giro, anche su questo forum, che non sono il primo che gli succede. E viene detto che la causa è la scheda grafica credo, che non va bene, e dovrei cambiarla XD ma non voglio cambiarla !! sono sempre andati TUTTI i giochi e fino a poco fa andava !!!

grr, non so. Non so se si riesce a risolvere ! però mi snerva, perchè vorrei giocarci...


Prova a scaricare l'ultima versione per i driver della scheda video e,successivamente,reinstallare le ultime Direct X.


Grazie mille, scusa non ho risposto subito ! provato ma non funziona comunque, anche perchè i driver sono aggiornati già all'ultima versione... come detto la cosa che mi fa innervosire, è che quando l'avevo fatto partire la prima volta andava... da un giorno all'altro non è piu andato :( vabbeh ! vedrò se riesco a farlo andare oppure di giocarlo su un altro PC, grazie del consiglio !!!


Samuel Gordon ha scritto:Black Mirro è finito
Veramente l'ho finito già da un pò... Ma ancora soffro ... Per me è stato bello un gradino sotto del primo... Peccato per qualche video che poteva essere più curato...
Secondo me:
-è riuscito a ricreare perfettamente l'atmosfera del primo
-Mi ha legato ancora di più alla famiglia Gordon e alla ridente cittadina di Willow Creek
L'unico difetto che ho riscontrato è che come tutte le cose belle prima o poi finiscono... Spero di trovare un altro gioco all'altezza prima o poi...
Magari creato da una software house italiana... qualcosa di Noir...
Black Mirror resta il mio gioco preferito però :evil: :cry: :evil: :cry:


Bello vedere qualche fan accanito della serie... bello vedere questa variazione di MI PIACE e NON MI PIACE... si vede chiaramente che detto da quasi tutti è migliore del primo... ma resta sempre questa differenza, c'è a chi non è proprio piaciuto, e chi è piaciuto un sacco !! a me visto che non mi va, non ci ho ancora giocato :( momenti come oggi, domenica di pioggia, avrei totalmente voglia di giocarci grr
ToninO92
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 12:55

Re: Black Mirror 3

Messaggioda juclement il venerdì 19 agosto 2011, 15:20

Ho un problema. Sono al Capitolo 1, devo raggiungere il cimitero ma, dopo aver scoperto la strada, se vado in quella direzione lo schermo diventa nero.Cosa devo fare?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Black Mirror 3

Messaggioda ilmio81 il sabato 20 agosto 2011, 15:30

juclement ha scritto:Ho un problema. Sono al Capitolo 1, devo raggiungere il cimitero ma, dopo aver scoperto la strada, se vado in quella direzione lo schermo diventa nero.Cosa devo fare?


accendi il monitor o aumenta la luminosità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....scherzi a parte, è strano come problema...prova a reinstallare il gioco e comunque aggiorna la tua scheda video.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda juclement il sabato 20 agosto 2011, 16:47

Come si fa?
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Black Mirror 3

Messaggioda ilmio81 il domenica 21 agosto 2011, 2:46

juclement ha scritto:Come si fa?


Vai sul sito del produttore della tua scheda video e cercane i drivers, li scarichi gratuitamente e poi li installi. Fatto questo riavvia il computer, poi prova a vedere se il gioco parte, altrimenti lo disinstalli ( il gioco) e riavvia, al riavvio lo reinstalli.
Comunque dimmi che scheda video hai ( dimmi anche tutto il resto: cpu, ram, s.o.)e giacchè ti trovi vai a vedere se tra i requisiti minimi per far partire il gioco c'è la tua scheda video... fammi sapere.
Ah dimenticavo: se il computer è un po' vecchiotto o, comunque per sicurezza, evita di tenere accesi molti programmi, chat, programmi di download mentre giochi perchè questi sottraggono molta potenza al processore a discapito delle prestazioni !!!
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Sadenes il martedì 23 agosto 2011, 10:26

Ciao a tutti sono nuovo, ho finito black mirror 3 ho messo anch'io la mia recensione!
Sadenes
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 10:31

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Fantasya il martedì 23 agosto 2011, 12:47

Hai fatto bene :wink:
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Black Mirror 3

Messaggioda ToninO92 il venerdì 30 settembre 2011, 12:34

Sono riuscito a farlo partire !! non so come ho fatto, visto che non ho cambiato nulla ... ho solo istallato nuovamente il gioco e Direct X... però ieri sera non mi si accendeva piu il computer, ora funziona, ma non molto bene, quindi prima di iniziarlo devo vedere se il computer torna a funzionare normalmente, se tutto va alla norma lo comincio e come ho fatto per i primi due, posto qua man mano le mie impressioni :D
ToninO92
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 12:55

Re: Black Mirror 3

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 30 settembre 2011, 13:15

Leggendo tutti i problemi...che quasi regolarmente noi tutti incontriamo nell'installazione di un videogioco, ho avuto una specie di Degiavù... :twisted:
Ragazzi esiste anche una probabilità se pur remota :
Tempo fa..non ricordo con quale titolo di preciso....malgrado avessi fatto tutti i tentativi possibili e impossibili, non riuscivo in nessun modo a farlo partire !! :Hangman: [smilie=sghignazza2.gif] [smilie=shockato.gif]
Ho fatto lo gnorri e x non lasciare nulla d'intentato lo ho riportato dove lo avevo acquistato....
Barando spudoratamente ho Trovando la scusa che c'era un guasto di fabbrica ! (ho pensato o la và o la spacca..)
Il rivenditore...senza battere ciglio (io sono un buon cliente e devo dire lui è gentile ) ne aveva un'altro e me lo ha cambiato seduta stante.!!
Arrivato a casa ...indovinate ? (un incredibile colpo di fortuna..o cosa ?) :Installato e zacc PARTITOO. [smilie=mrgrreen-salta.gif] [smilie=guida.gif]
Ora è chiaro che la mia esperienza non fa testo...però è comunque un opzione in +..(hai visto mai ?)
Ciao HYDE :twisted: :twisted:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

PrecedenteProssimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti