Pagina 2 di 6

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 13:47
da ShadyAB
Quando hai completato l'installazione del gioco e ti ha chiesto di installare le Directx, hai accettato o rifiutato? Se la seconda, scarica la versione più recente delle librerie in questione.
Inoltre scarica i driver più recenti della scheda video. Se il problema non si risolve, l'unico motivo valido -perchè alcuni comportamenti della tecnologia spesso e volentieri non si spiegano- del tuo problema è l'incompatibilità della scheda video rispetto al gioco...di base comunque va detto che la tua scheda video è vecchiotta.

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: mercoledì 2 giugno 2010, 15:18
da aissela76
La scheda video è aggiornata e ho installato la directx...grazie per aver cercato di capire il mio problema e di avermi aiutato... :D ciao

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 1:27
da katewalker
grazie a tutti per le vostre risposte... in effetti il mio è un portatile e forse per aprirlo e fare il cambio di scheda ci vuole una mano esperta,cosa che io non ho.. a parte questo,rifletto e valuto la cosa,perchè non vorrei fare un arrosto e far saltare in aria tutto,quindi o tento il cambio di scheda o prendo il pc nuovo,anche a pochi euro.. la cosa però mi pare molto strana,perchè ho acquistato il mio portatile l'anno scorso d'aprile,quindi non pensavo che fosse già vecchio e che le caratteristiche per un gioco del genere fossero già passate.. vi ringrazio molto comunque,se ho altri problemi vi chiedo! :P

certo che sto black mirror appena uscito ha creato già qualche noia eh? :mrgreen: :roll: 8)

ciao a tutti! :D

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 6 giugno 2010, 22:46
da invs
Ciao ragazzi,spero possiate aiutarmi.Io possiedo un Acer Aspire 5715Z Intel Pentium dual-core processor T2330 (1.60 GHz,533 MHz FSb 1MB L" cache) Up to 358MB Mobile Intel Graphic Graphic Media Accelerator X3100.
2 GB DDR2. Prima di fare l'acquisto, volevo sapere se questo mio catorcio di PC riesce a farmi almeno giocare in maniera quasi decente a questa avventura, visto che il primo Black Mirror mi era piaciuto molto.Insomma, il mio processore grafico glielafà???? :cry: Grazie in anticipo

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 8:25
da Azrael
Quando c'è di mezzo una scheda video intel al 99,9% è no, comunque c'è un demo ( http://www.blackmirror2.it/ ) per cui prova a vedere se ti gira ;)

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 16:55
da aissela76
Ciao...ho risolto il problema...mio marito mi ha formattato il pc...ora il gioco funziona benissimo... :lol:

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: mercoledì 9 giugno 2010, 0:34
da katewalker
madonna.. come ha fatto? magari posso farlo anche col mio pc e giocare al balck mirror II... altrimenti mi tocca ricomprare un pc nuovo di sana pianta o installare una scheda nuova,ma la vedo dura di trafficare coi pc .. ho paura mi salti tutto in un botto! :D :P

in caso mi puoi suggerire qualcosa? thankks!!!

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: mercoledì 9 giugno 2010, 10:58
da aissela76
Ciao...il problema l'ha risolto mio marito in maniera molto drastica....ha formattato il mio pc in pratica l'ha riportato allo stato iniziale cancellando ogni cosa...ho potuto farlo perchè ho il dvd di ripristino del pc altrimenti non potevo formattarlo perchè senza quel dvd il pc poi non parte più...sono arrivata a questa conclusione perchè avevo altri programmi che mi creavano problemi...ti consiglio di formattare il tuo pc proprio se necessario...forse nel tuo caso la soluzione migliore è cambiare la scheda...scusa se non ti sono di aiuto....ciao ciao :? :D :D :D

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 6:23
da pipino1959
[quote="blackmirrorcrash"]Salve a tutti...con entusiasmo ho acquistato questo sequel molto atteso visto che il primo mi era piaciuto molto...arrivo a casa installo il gioco tutto felice...inizio a giocare...poi dopo circa mezzora...il pc si spegne di colpo lasciandomi come uno stoccafisso...provo a riaccenderlo ma nulla...poi dopo 4-5 tentativi di riaccensione il pc si riprende...leggo i topic su questo forum...levo la demo in italiano del gioco (anche dalla cartella documenti) spengo i vari programmi attivi (antivirus compreso)...disinstallo e reinstallo il gioco...tutto come da prassi (descritta qui sul forum)...ora sembra procedere tutto per il meglio il gioco funziona ma....di nuovo...dopo circa 30 minuti di gioco il pc collassa spegnendosi di nuovo....che sia una copia fallata???????

Io ho un ACER 4935G CON VISTA E SCHEDA NVIDIA GFORCE 9300M GS 512 MB...


Io ho la stessa scheda video e mi fà lo stesso difetto devo buttare il gioco?

Ho un desktop compaq con dual core, 3 giga di ram e win 7......

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 19:57
da ShadyAB
aissela76 ha scritto:Ciao...il problema l'ha risolto mio marito in maniera molto drastica....ha formattato il mio pc in pratica l'ha riportato allo stato iniziale cancellando ogni cosa...ho potuto farlo perchè ho il dvd di ripristino del pc altrimenti non potevo formattarlo perchè senza quel dvd il pc poi non parte più...sono arrivata a questa conclusione perchè avevo altri programmi che mi creavano problemi...ti consiglio di formattare il tuo pc proprio se necessario...forse nel tuo caso la soluzione migliore è cambiare la scheda...scusa se non ti sono di aiuto....ciao ciao :? :D :D :D


Probabilmente formattando il tuo PC si sono riattivati i WU e ti hanno aggiornato la scheda video, oppure avevi un po' di confusione a livello di sistema che ti faceva calare le prestazioni (difettone di Windows).

Bè comunque l'importante è che tu ti possa godere il gioco adesso!

black mirror2

MessaggioInviato: domenica 13 giugno 2010, 2:39
da Rosy
ciao a tutti, ho un problema con black mirror2 , mi si blocca anzi diciamo che non parte proprio, arrivo fino alla scelta modalita' di gioco ma dopo che l'ho selezionata non carica piu niente non so cosa fare... potreste aiutarmi?? inserisco i dati del computer  fisso:  sistema operativo windows 7 home premium 
processore intel (R) core(TM)  2 CPU 6300 @1.86 GHz
ram 4,00 GB
scheda video Radeon x1600 series

grazie per l'aiuto....

Re: black mirror2

MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 15:00
da ShadyAB
E' colpa sua:

Rosy ha scritto: scheda video Radeon x1600 series


Scheda video obsoleta :cry:

re:aiuto

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 11:04
da davide 74
ciao a tutto il forum sono nuovo e non so se e giusto postare qui ho un poblema con il gioco black mirror 2 i personaggi si vedono trasparenti perche? qualcuno del forum puo aiutarmi grazie tanto

Re: re:aiuto

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 13:35
da Master Of Lightning
davide 74 ha scritto:ciao a tutto il forum sono nuovo e non so se e giusto postare qui ho un poblema con il gioco black mirror 2 i personaggi si vedono trasparenti perche? qualcuno del forum puo aiutarmi grazie tanto

Hai i requisiti necessari per giocarci?

Problema con black mirror 2

MessaggioInviato: domenica 27 giugno 2010, 16:11
da Alessandro C.
Ho installato il gioco,ma quando tento di farlo partire mi appare questo messaggio: é necessario eseguire l'aggiornamento di un driver. Per favore riavviare il sistema e riprovare! (#10000)
poi se ritento un altra volta mi esce questo messaggio: I drivers sono stati installati o ripristinati, ma il sistema non è ancora stato riavviato. prego riavviare il sistema e riprovare! (#10010)
Il problema è che se anche faccio come dice il problema ricomincia di nuovo con il primo messaggio e via cosi... Insomma,che devo fare per poterci giocare? Da cosa sono dovuti tali messaggi?
PS: Posseggo vindows vista
Dimenticavo...Ho appena aggiornato i driver della mia 8800gtx con i piu recenti disponibili,ma la situazione rimane invariata...

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 27 giugno 2010, 17:47
da Fr4nc3sc0
Ciao a tutti, sono nuovo. Premetto che la demo di Black Mirror 2 l'ho giocata su questo computer, sia in tedesco sia in italiano senza problemi. Proprio il giorno dell'uscita, come molti sanno pochi giorni fà, mi sono comprato questo fantastico gioco, che a mio parere ha seguito perfettamente le orme del primo. Ora, appena installato su questo fisso, un fujitsu siemens, lo avvio e... pum, di colpo mi appare un messaggio con scritto "Alcuni driver devono essere aggiornati. Riavviare il sistema e riprovare (#10000)". Nessun problema. Lo riavvio, aspetto che carichi tutto, quindi lo faccio ripartire il gioco... ma niente. Mi appare un messaggio con scritto "I driver sono stati correttamente installati. Riavviare il sistema (#10010)" mi pare. Lo riavvio frustrato :evil: sperando che almeno questa volta funzioni. Faccio ripartire il gioco... e niente!!!! Mi riappare il primo messaggio!!!! Sono stato costretto a installarlo su un portatile, dove, oltretutto, mi si blocca appena devo aprire la cassaforte nell'ufficio di Fuller con lo stetoscopio :cry: :cry: :cry: datemi un aiuto vi pregoooooooooo!!!!!
Grazie in anticipo :)

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 16:06
da Alessandro C.
problema risolto... :D era un incompatibilità con l'antivirus...alla prox 8)

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: giovedì 1 luglio 2010, 1:35
da Daphoenyx
Meno male... Alla prossima, Poirot! :wink:

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: giovedì 1 luglio 2010, 11:55
da balbinella
chiudete tutte le applicazioni che non servono, quando giocate, compreso programmi di messaggistica tipo msn o skype. per aiutarvi, consiglio un programma sicuro che è gamebooster, gratuito e facile da utilizzare.
baciotti! :lol:

Re: Supporto tecnico

MessaggioInviato: domenica 4 luglio 2010, 11:53
da Fr4nc3sc0
Grazie dell'aiuto, ma adesso mi trovo di fronte a un nuovo problema: all'inizio del secondo capitolo quando bisogna fare l'identikit dello straniero, indagato per l'omicidio di Fuller, mi va in automatico lì e poi, al momento che devo iniziare... niente. Il computer smette di caricarmi, i personaggi e le cose non si muovono più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vi prego datemi una manoooooo. Questo stupido computer mi sta facendo impazzire, non ci funziona niente!! Comunque dicevo, non si muove più niente, non mi carica più e quando dovrei farlo, mi si blocca. Se sapete qualcosa, per piacere ditemelo. Grazie in anticipo.