Login with a social network:

Black Mirror 2

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Master Of Lightning il lunedì 14 giugno 2010, 23:52

=Teo= ha scritto:
Master Of Lightning ha scritto:
Scusa, edito. Domanda domandosa... Master, ma ti sei riscritto oggi togliendo gli spazi dal tuo nick??????????? :shock: :shock:

Solo per inserire il voto qui:
https://www.adventuresplanet.it///scheda ... p?game=bm2

Potevi editare il commento già inserito. :wink:
Non è un problema il fatto che hai creato un altro nick eh, però mi hai dato lo spunto per dare un'informazione a chi non lo sapesse: nel caso vogliate cambiare un commento/voto nelle schede sul sito, lo potete fare tranquillamente. :)

[smilie=ciao.bmp]

Grazie mille, non lo sapevo =D>
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda =Teo= il martedì 15 giugno 2010, 1:13

asterix777 ha scritto:Ecco, queste cose bisognerebbe pubblicizzarle un po' meglio: io questa novità non la sapevo! #-o
Comunque, ottimo! =D>

Non è una nuova aggiunta, si è sempre potuto fare. :)

...A quanto pare lo sapevano in pochi però! [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]
=Teo=
 

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda asterix777 il martedì 15 giugno 2010, 1:39

=Teo= ha scritto:Non è una nuova aggiunta, si è sempre potuto fare. :)

...A quanto pare lo sapevano in pochi però! [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]

Mmm... una volta provai a verificare questa possibilità, ma non ricordo il tasto 'modifica commento'. :-k
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda =Teo= il martedì 15 giugno 2010, 10:29

Prima bisognava ricliccare su "inserisci commento" e modificava quello preesistente, è stata cambiata solo la scritta per rendere la funzione più intuitiva. :)
=Teo=
 

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda asterix777 il martedì 15 giugno 2010, 16:07

=Teo= ha scritto:Prima bisognava ricliccare su "inserisci commento" e modificava quello preesistente, è stata cambiata solo la scritta per rendere la funzione più intuitiva. :)

Ecco, ora ci troviamo! ;)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Travis il martedì 15 giugno 2010, 19:52

mvmg ha scritto:Sì, se non sbaglio l'episodio di Dylan dog si intitolava

"Il seme della follia". Era quello del cantante "satanico". Ovviamente scherzavo dicendo che era una "citazione". Era proprio una scopiazzatura oppure un'idea poco originale. La tipa perseguitata così dolce e ingenua bruciata viva per opera di uno appartenente a una setta satanica, e poi si viene a scoprire che quella appartenente al "credo" è lei... Sa un po' di già visto. E poi sono pettinate uguali :D (questo mi ha colpito molto, a parte gli scherzi). Fisicamente si assomigliano moltissimo

:D


Ah si si è vero! Grazie per la risposta mvmg (hai una bella memoria comunque :wink: )!
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
-Taxi Driver-
Immagine Immagine
Travis
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1410
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2008, 20:42

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda LucaInGame il martedì 15 giugno 2010, 23:30

=Teo= ha scritto:
asterix777 ha scritto:Ecco, queste cose bisognerebbe pubblicizzarle un po' meglio: io questa novità non la sapevo! #-o
Comunque, ottimo! =D>

Non è una nuova aggiunta, si è sempre potuto fare. :)

...A quanto pare lo sapevano in pochi però! [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]


io l'ho sempre saputo :roll:
Immagine

Immagine

Immagine
LucaInGame
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 259
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 22:52

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Stellina82 il mercoledì 16 giugno 2010, 14:15

Sono attualmente al secondo capitolo e devo dire che mi stà prendendo tantissimo.
E' bellissimo!! :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda ilmio81 il giovedì 17 giugno 2010, 19:43

Black Mirror 2 l'ho finito qualche giorno fa.... che dire la grafica è stupenda, ma purtroppo non mi piace che sia solo sottotitolato ITA. Avrei gradito, inoltre, una maggiore complessità degli enigmi, tuttavia resta davvero un gran bel gioco e poi... che finale ,ragazzi, da urlooo =D> =D>
poi vorrei chiedere un favore: sarebbe possibile mettere tutte le immagini che si dovrebbero scattare con la macchina fotografica...grazie :oops: :oops:
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda John il venerdì 18 giugno 2010, 10:53

Tra studio e Mondiali procedo molto lentamente, ancora sono all'inizio del quarto capitolo.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda ilmio81 il venerdì 18 giugno 2010, 16:34

ringrazio tutti gli autori dei post precedenti che con le loro domande e risposte mi hanno fatto chiarezza sui punti bui del gioco ( anche x me c'erano alcune cose che non quadravano)...cmq mi restano alcuni interrogativi: ma se adrian e angelina sono fratelli e angelina lo sa.... xkè lei lo bacia ? :shock: :shock: e poi chi è la ragazza che osserva l'oceano accanto al negozio di souvenir/posta del paese ?
infine anke io non ho trovato tutte le lettere/epistole tradotte, ed è stato un vero peccato perchè penso di essermi perso cmq una parte del gioco :oops: :oops: grazie a tutti x gli interventi
P.S: scusate se lo richiedo ma sarebbe possibile mettere in condivisione tutte le immagini che si sarebbero potute ottenere dalla macchina fotografica
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il sabato 19 giugno 2010, 0:50

ilmio81 ha scritto:mi restano alcuni interrogativi: ma se adrian e angelina sono fratelli e angelina lo sa.... xkè lei lo bacia ? :shock: :shock: e poi chi è la ragazza che osserva l'oceano accanto al negozio di souvenir/posta del paese ?

Provo a risponderti:
1- Bé suppongo fosse per "fregarlo" ancora di più... Si vede che è entrata bene nella parte! Del resto Angelina era partita con l'idea precisa di coinvolgere sentimentalmente Darren/Adrian e se non ci fosse stato neanche un bacio avrebbe potuto destare sospetti. Alla fine lei parte di corsa per evitare il resto suppongo! :shock: :mrgreen:
2- Questa è un po' una storia laterale che non c'entrava con la trama principale, si trattava di una ragazza triste per il suicidio della sua amica, che se non sbaglio si chiamava Carrie, sposata con un tale Jason (che poi si risposa con la svampitona proprietaria della decappottabile rossa). A quanto ho capito solo grazie a questo topic (perché non viene mai detto esplicitamente durante il gioco), Carrie era felicemente sposata ecc., finché non era capitata nelle grinfie del fotografo malefico che a quanto pare aveva cominciato a ricattarla, lei non ce l'aveva fatta più e quindi si era suicidata.

Per quanto riguarda i contenuti speciali, io me n'ero assolutamente scordata (e comunque ne avrò sbloccati pochissimi) quindi non posso aiutarti! :wink:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda ilmio81 il sabato 19 giugno 2010, 3:08

ti ringrazio dell' intervento...in effetti avevo qualche sospetto che le cose stessero cosi' , ma vedendo che anke tu la pensi cosi' mi sto convincendo ... thanks :D :D
MEMENTO AUDERE SEMPER
Immagine
ilmio81
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 480
Iscritto il: venerdì 9 aprile 2010, 17:11
Località: casa mia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il sabato 19 giugno 2010, 12:26

Figurati! :wink:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

BLACK MIRROR 2...MIE IMPRESSIONI A CALDO.

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 19 giugno 2010, 13:14

Ho terminato Black Mirror 2 ieri sera alle ore 23,30.

Vi svelerò le mie deduzioni personali al termine del titolo..
In Linea di massima è un Bellissimo gioco sotto tutti gli aspetti,direi anche migliore del primo,questa è gia una qualità da non disprezzare,solitamente i seguiti sono delle fotocopie dei primi,qui invece c'è matreriale nuovo che adagio adagio ti acchiappa... :

La grafice è superlativa,le difficoltà non scherzano,(fortuna che se scegli la versione facile e non ce la fai appare in fondo a destra una leva "benedetta "che ti fa superare l'ostacolo se lo desideri ,..era ora che dessero questa opportunità ai nati stanchi come il sottoscritto..),belle le ambientazioni discretamente migliorate dal precedente,pioggia reale,nebbia,lampi e tuoni ogni tanto,incubi quanto basta e musica stimolante.
Unico appunto : i personaggi si muovono come "automi" ,pochi primi piani,e finale tronco (dopo la durata dell'avventura ci si aspetta che l'evento sia + eclatante , diverso ,o quanto meno : strepitoso,rutilante,fantasmagorico,eccezionale veramente,ecc.ecc. invece è sciapo da morire!
A questo punto ci si rende conto xchè uscirà tra breve (speriamo) doverosamente il seguito...
Cosa dire di + ? Ve lo consiglio caladamente è davvero un bel gioco e non potete negarvelo.
Chiaramente questa è una sensazione ...e non fa testo.
Ciao a tutti MAND [smilie=lupin.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif]

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il sabato 19 giugno 2010, 13:34

:lol: :lol: Sai che ti avevo scritto:

Ti segnalo che per Black Mirror 2 è presente un forum ufficiale in cui è già presente il topic delle impressioni sul gioco, e inoltre questa è la sezione delle "Adventure in Progress" :wink:

Ho cliccato su "Invia" e mi compare "l'argomento non esiste" :shock:

Comunque concordo su quello che hai detto, in tutto e per tutto!
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Master Of Lightning il sabato 19 giugno 2010, 13:53

Dubbio:
Perchè Darren si dispera dopo aver gettato il sangue nel libro, se quello serviva per togliera la maledizione (come aveva fatto nel primo Samuel)
Siccome sapevo che c'era il terzo episodio allora pensavo avrebbero spiegato tutto in quel momento, invece ora sappiamo che tratta i fatti passati della famiglia Gordon......e allora che senso ha questo finale?
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda Daphoenyx il sabato 19 giugno 2010, 18:59

Master Of Lightning ha scritto:Perchè Darren si dispera dopo aver gettato il sangue nel libro, se quello serviva per togliera la maledizione (come aveva fatto nel primo Samuel)

Il finale in effetti non l'ho molto capito.
Master Of Lightning ha scritto:ora sappiamo che tratta i fatti passati della famiglia Gordon

Ma davvero hanno detto che si tratterà di fatti passati? Proprio come mi auspicavo!!! Ma l'hanno detto all'E3?
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Impressioni sul gioco

Messaggioda juclement il sabato 19 giugno 2010, 19:39

Si, dovrebbero averlo presentato all'E3
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: BLACK MIRROR 2...MIE IMPRESSIONI A CALDO.

Messaggioda Master Of Lightning il domenica 20 giugno 2010, 2:28

MAND ha scritto:Ho terminato Black Mirror 2 ieri sera alle ore 23,30.

Vi svelerò le mie deduzioni personali al termine del titolo..
In Linea di massima è un Bellissimo gioco sotto tutti gli aspetti,direi anche migliore del primo,questa è gia una qualità da non disprezzare,solitamente i seguiti sono delle fotocopie dei primi,qui invece c'è matreriale nuovo che adagio adagio ti acchiappa............

Migliore del primo sicuramente no
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

PrecedenteProssimo

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron