Login with a social network:

Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Re: Black Mirror 2 Problema con il finale

Messaggioda melody il domenica 15 maggio 2011, 23:24

Andrea91VT ha scritto:
JollyRoger239 ha scritto:
Unornya ha scritto:Nell' ultimo capitolo, nella scena in cui si ha appena risolto l'enigma delle 4 stagioni (nella stanza segreta dell'Accademia), io prendo i bastoni ma solo due vanno al loro posto. Il terzo non va in nessuna lastra.
La freccia diventa rossa quando viene posto sulla lastra in centro a destra ma, quando si seleziona per inserirlo, il bastone torna nell'inventario.
Non riesco più ad andare avanti! Aiuto!



Salve a tutti. Anch'io ho avuto lo stesso problema ..... l'ho risolto cambiando la risoluzione nel menu options ..... l'ho messa al minimo e quando ho ripreso a giocare il bastone in basso a sinistra e' andato perfettamente senza alcun bug ...... poi ho salvato e sono andato di nuovo a settare la risoluzione com'era prima ..... tutto e' filato liscio ...... fate come me , e' piu' semplice che scaricare il salvataggio di qualcun altro.

Hola!



Aiutatemi vi prego :( anche cambiando la risoluzione il problema persiste e quella maledettissima lancia gialla non si inserisce sulla lastra :( AIUTO!


ciao se vuoi ti cerco il salvataggio, intanto mandami con mp un tuo indirizzo mail così appena lo trovo te lo invio! :P :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Black mirror 2

Messaggioda Annika il domenica 17 luglio 2011, 16:11

Aiuto, sono bloccata :evil: sono al punto in cui il tizio deve sviluppare le foto per Angelina.
Se entro nel bagno mi dice che mi mancano gli attrezzi.
Nell'inventario ho:
- ciotola del cane
- scodella
- lampadina rossa
- proiettore per diapositive
- acqua distillata
- rilevatore fotografico.
Penso mi manchi il fissante, ma se torno al negozio di Fuller lui è dentro e il personaggio dice "non sono matto, non rientro".

Aiutoooo
Annika
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 21:58

Re: Black mirror 2

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il lunedì 18 luglio 2011, 13:48

A mio parare devi uscire e ripartire dal salvataggio + vicino...x procurarTi tutto il materiale necessario x lo sviluppodelle foto.
Questa volta cerca di avere a portata di mano la soluzione e seguila al dettagloio senza nulla tralasciare.
HYDE 8)
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Black mirror 2

Messaggioda balbinella il lunedì 18 luglio 2011, 17:57

Devi fare uscire Fuller dal negozio, per il momento, lascia perdere il problema foto e concentrati su fuller, cerca gli strumenti per farlo uscire in altri luoghi, e se proprio non riesci a proseguire, consulta la soluzione qua: https://www.adventuresplanet.it/scheda_s ... p?game=bm2

baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Black mirror 2

Messaggioda asterix777 il giovedì 21 luglio 2011, 2:05

Chiederei ai mod di sezione di accorapre questo topic a quello ufficiale: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=80&t=8768.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Messaggioda johnlocke il martedì 6 settembre 2011, 19:41

Ho lo stesso problema di Unornya e puffomandrake, potreste dirmi come avete fatto per favore?
johnlocke
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 19:38

Re: Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Messaggioda asterix777 il mercoledì 7 settembre 2011, 2:48

johnlocke ha scritto:Ho lo stesso problema di Unornya e puffomandrake, potreste dirmi come avete fatto per favore?

Prova a scaricare il salvataggio che Master Of Lightning ha postato in questo stesso topic:
https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=80&t=8768&start=20#p168654
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Messaggioda Cloud il mercoledì 13 febbraio 2013, 14:48

Ciao, avrei una curiosità:

Ma la combinazione della cassaforte nel Capitolo 1 come la si trova? Nelle soluzioni online dice solo i numeri ma io volevo capire la vera soluzione dato che non ci arrivo. Penso sia legata alle 5 locazioni sulla mappa del mondo...

Grazie se qualcuno l'ha capita.
Cloud
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2009, 9:46

Re: Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Messaggioda Paperino il venerdì 11 luglio 2014, 0:58

Ciao A Tutti.
Capisco che è passato un po' di tempo, ma anche io ho il problema del finale, il BUG che non fa posizionare il bastone.
Visto che il savegame condiviso non funziona più, qualcuno avrebbe modo di aiutarmi?

Grazie.
Paperino
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 0:54

Re: Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Messaggioda balbinella il sabato 12 luglio 2014, 11:22

ciao, se mi mandi in messaggio privato la tua mail, posso inviarti tutti i savegames di black mirror 2, così ti trovi quello che hai bisogno (faccio prima che cercare di ritrovare quello giusto...),
baciotti! :D

edit: save inviati
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Messaggioda poldinho92 il venerdì 12 dicembre 2014, 20:06

Sono rimasto bloccato a Black Mirror, non riesco a inserire gli stivali di gomma nel fango che si trova nei pressi della scuderia, ovviamente ho già esaminato tutto e parlato con tutti...
Premetto che già nei capitoli precedenti ho avuto problemi nel combinare oggetti con interazioni che si trovavano nella parte bassa dello schermo (vicino all'inventario), ma questa volta non riesco proprio a combinare gli stivali col fango.
Penso che a questo punto sia un problema di risoluzione dello schermo, posseggo un netbook.
Spero di avervi dato le informazioni necessarie per aiutarmi a risolvere il problema :D
poldinho92
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2014, 9:11

Re: Black Mirror 2 [Topic Aiuti]

Messaggioda asterix777 il domenica 14 dicembre 2014, 2:42

Magari dai un occhio anche al topic del supporto tecnico.
https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=80&t=9438
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Precedente

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron