Login with a social network:

Chi mi racconta la trama di Black Mirror 1 e 2?

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Chi mi racconta la trama di Black Mirror 1 e 2?

Messaggioda yuppi il domenica 2 settembre 2012, 10:25

Ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a Black Mirror 3, ma essendo passato molto tempo da quando ho giocato i titoli precedenti non mi ricordo molto bene cosa sia successo in passato... :roll: C'è nessuno così gentile da riassumermi, anche in poche righe, le trame (e i finali soprattutto) di The Black Mirror 1 e 2? Ho cercato su internet ma trovo solo le soluzioni, che ai miei fini sono assolutamente inutili. Grazie a chi avrà la voglia e la pazienza di rispondermi.
yuppi
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 1 settembre 2012, 21:47

Re: Chi mi racconta la trama di Black Mirror 1 e 2?

Messaggioda giu876 il domenica 14 ottobre 2012, 22:33

io ho giocato solo il secondo, ti racconto la trama in breve, darren un giovane ragazzo con la passione della fotografia conosce una ragazza di nome angelina, dopo un p'o di tempo assiste alla sua sparizione e quindi intraprende un viaggio per cercare di trovarla, alla fine le tracce lo portano in una cittadina chiamata Willow Creek, su cui sorge l'inquietante castello dei Gordon, noto come "The Black Mirror", in quest luogo fa delle inquetanti avventure che lo portano a scoprire che lui in realta è il discendente dei gordon e che un antica maledizione perseguita la sua famiglia da secoli, infine riuscira finalmente a trovare angelina, che con sua amara sorpresa si rileva essere sua sorella, e si rente conto di essere stato manipolato da lei al fine di permettegli di liberare una demone, alla fine darren e angelina si scontrano e lei a la peggio e muore. il gioco finisce con darren che si chiede quale sia il suo destino e se angelina sia riuscita a liberare il demone. spero di esserti stato utile, ho cercato di raccontare gli eventi fondamentali, ma comunque solo giocandolo puoi capire la storia con tutte le sue sfaccetature :) ciao
giu876
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 22:09

Re: Chi mi racconta la trama di Black Mirror 1 e 2?

Messaggioda yuppi il lunedì 15 ottobre 2012, 18:22

Grazie mille! Non ci stavo capendo nulla... :roll:
yuppi
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 1 settembre 2012, 21:47


Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti