Login with a social network:

Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda nina il mercoledì 18 gennaio 2012, 18:37

Grazie Luise [smilie=fortuna.gif] Avevo il tuo stesso problema, ho persino rifatto il terzo capitolo con la soluzione alla mano (che non avevo ancora sbirciato) ma è stato inutile...
luise ha scritto:Risolto ,non trovavo l'entrata alle rovine .Per entrare alle rovine bisogna cliccare nel cielo :? [smilie=mrgreen-senza-denti.gif]


il punto esatto è proprio tra l'edificio collabente :lol: e i rami spogli dell'albero. Adesso posso tornare a giocare. [smilie=esulta.gif] [smilie=esulta.gif]
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda luise il mercoledì 18 gennaio 2012, 23:13

Mi fa piacere che hai risolto E veramente strana la posizione per entrare alle rovine ,bisogna cliccare nel cielo :? :shock: tra il faro e il cielo [smilie=ciao.bmp]
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda djabortins il martedì 24 gennaio 2012, 21:09

Ciao a tutti! ho cercato discussioni al riguardo ma mio malgrado non ho trovato niente, quindi penso proprio di essere il primo ad avere questo grossissimissimissimo problema.
Bene, allora sono nel labirinto delle ombre, e sposto l'ombra in alto invece che nella prima sala (quella a sx dello schermo), in quella alla sua DX. In questo modo però da li non posso più schiodarlo perchè per illuminare quella stanza ci vogliono 3 luci accese, ma una delle porte da sulla stanza della seconda ombra e quindi non posso interagirci. Vabbè dai spero abbiate capito la questione.
Il punto più importante è che adesso mi sono incastrato perchè le ombre nn posso più spostarle, e malauguratamente ho sovrascritto tutti i blocchi di salvataggio in quella sfortunata situazione) sicchè stavo prendendo in considerazione l'idea di ricominciare il gioco dall'inizio -.- a meno che non sia successo a qualcuno di voi e sappiate dirmi in che modo risolvere alternativamente.
Grazie
djabortins
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2012, 20:59

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Ekaterina il domenica 29 gennaio 2012, 17:19

Ho provato a fare qualche prova ma senza risultato. Invece di ricominciare il gioco da capo forse ti basta recuperare un savegame di qualcun altro: in genere ce ne sono alcuni nella pagina dedicata al gioco su AP, basta aspettare che il sito torni online.

Volendo io ho un savegame che è proprio subito prima di entrare nel labirinto, però la mia versione del gioco è in inglese e non so se i savegame sono compatibili con una versione italiana (se è questo il tuo caso)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda djabortins il domenica 29 gennaio 2012, 18:40

mannaggia...eh mi sa che è l'unico modo...beh guarda, la mia versione è italiana perchè i dialoghi sono in inglese, ma tutto il resto è in italiano (menu, sottotitoli ecc).
Comunque possiamo provare grazie mille! :-)
ti do la mia e-mail?
djabortins
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2012, 20:59

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Ekaterina il lunedì 30 gennaio 2012, 17:13

Ti ho mandato un messaggio privato con il salvataggio
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda deneva il giovedì 3 maggio 2012, 1:26

Ciao a tutti.Ho un grosso problema:mi trovo dopo aver tracciato sulla mappa le 5 linee dei menhir.Ho visitato sia i menhir nella palude che osservato le macerie dentro l'accademia.Ora dovrei (se ho capito bene dalla soluzione),dalla strada principale che va verso il castello,prendere il sentiero verso il faro e,dopo la staccionata della casa fatiscente,prendere il piccolo sentiero a sinistra prima del faro, ma Adrian mi dice sempre che non può andarci.Sono sicuro di aver fatto tutto bene.Cosa posso fare ? Anche un salvataggio immediatamente successivo al mio punto di stallo è ben accetto :) Grazie.[spoiler]
deneva
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 6:04

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda deneva il venerdì 4 maggio 2012, 23:04

Al moderatore che ha chiuso la mia richiesta di aiuto sul forum principale,vorrei rispondere: quello che mi ha fatto pensare di avere una risposta là è che quella sezione è molto più frequentata e visibile di questa (che è un sotto-sotto topic) e quindi là è più probabile che qualcuno,volendo aiutare qualcun'altro per un altro gioco,abbia giocato a BM 3 e quindi che io ne possa approfittare;allo stesso modo può rispondermi qualcuno che cerca una soluzione ma abbia giocato a BM 3.L'ultimo post su questo forum (di 2 pagine) risale al 30 Gennaio...Non vedo quindi il perchè della chiusura di quel topic (se è per la "confusione" l'admin poteva chiudere il post qui sopra e lasciare l'altro,più recente) nè tantomeno la sua risposta sarcastica.Non credo che ci voglia gran che per capire queste cose...Comunque...aiutatemi in tanti così da poter essere smentito.
deneva
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 6:04

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda asterix777 il sabato 5 maggio 2012, 4:12

deneva ha scritto:Non vedo quindi il perchè della chiusura di quel topic (se è per la "confusione" l'admin poteva chiudere il post qui sopra e lasciare l'altro,più recente) nè tantomeno la sua risposta sarcastica.Non credo che ci voglia gran che per capire queste cose...

La mia risposta è stata dettata dal tuo modo di ragionare: "siccome in quel topic non mi ha risposto nessuno, ne apro un altro (e magari un altro ancora) finchè qualcuno non mi risponde".
Ora, non soltanto così si rischierebbe di aprire una marea di topic tutti uguali - e il problema si moltiplicherebbe se consideri il numero di avventure esistenti - creando disordine nel forum, ma, con riferimento alla ipotetica maggiore visibilità dell'altra sezione in cui hai duplicato il post, questa è soltanto apparente, poichè ogni volta che si posta un nuovo messaggio il topic viene portato in alto automaticamente e non solo accanto al topic stesso ma accanto all'intera sezione compare un guizzo rosso che segnala il nuovo messaggio (in questo caso il tuo), cosicchè puoi stare certo che se nessuno ha risposto è perchè chi ha letto la tua richiesta d'aiuto non è in grado di fornirtelo, oppura chi ha giocato BM3 non si è ancora collegato al forum.
Comprenderai anche a questo punto la ragione per cui non potevo chiudere questo topic e lasciare aperto l'altro, presente in una sezione che non era la sua.
Ti assicuro che qui niente viene lasciato al caso e tutto è perfettamente monitorato: allo stesso modo chiediamo ai nostri utenti di osservare pochissime regole di collaborazione per la migliore riuscita di questo forum.
Ci sono moltissime persone che hanno giocato BM3 e sono sicuro che se hai un po' di pazienza qualcuno al più presto ti risponderà.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Aiuto Black mirror 3

Messaggioda luna23 il martedì 26 giugno 2012, 14:53

Buongiorno! Sono bloccata, sto cercando i 6 menhir, primi tre sono al castello, uno davanti alla facciata e gli altri in giardino, ma mi mancano gli altri, intanto la soluzione di AP mi dice che uno è la statua nella serra e l'altro è la prima pietra in salone al castello, ma sono 5 ne manca uno lo stesso.
In ultimo, non interagisce con la mappa ..dove sbaglio?
Grazie.
luna23
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 22:35

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda luna23 il mercoledì 27 giugno 2012, 0:01

sono riuscita a superare i menhir, adesso mi trovo di fronte ad una trappola, il personaggio passa a sinistra come consigliato ma viene ucciso! C'è un trucco?
luna23
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 22:35

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda luna23 il martedì 7 agosto 2012, 0:08

Salve, c'è qualcuno che mi può aiutare? Sono nelle catacombe, e le anime non si spostano .ho percorso il primo tratto, ma sono bloccata, comunque riesca a muovere Adrian, le ombre lo uccidono.[spoiler][/spoiler]
luna23
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 22:35

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda Ekaterina il mercoledì 8 agosto 2012, 11:36

Hai provato a vedere la soluzione presente sul sito? Quella parte è descritta in modo molto dettagliato

https://www.adventuresplanet.it/scheda_soluzione.php?game=blackmirror3#6
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Problema con black mirror 3

Messaggioda Giovannino il domenica 28 settembre 2014, 11:40

Mi sono piantato al capitolo 3 e non riesco a proseguire. Mi trovo nel punto in cui Darren,visitata la palude,deve recarsi al sentiero che conduce alla foresta (quello di fronte al sentiero che porta al faro),solo che al momento di prendere quella strada,Darren si rifiuta dicendo che ha paura di perdersi. Ho letto più e più volte la soluzione sul vs sito ma non capisco cosa non vada. Forse un bug? E in tal caso disinstallando e reinstallando il gioco risolverei qualcosa? (sono niubbio lo so :mrgreen: )Premetto che: 1- sono sicurissimo di aver fatto tutto e di non aver lasciato indietro niente.
-2 Ho il gioco originale acquistato su ebay usato (e non vorrei che il problema derivasse da questo)

Grazie in anticipo a tutti :D
Giovannino
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 12:59

Re: Problema con black mirror 3

Messaggioda asterix777 il domenica 28 settembre 2014, 16:48

Attenzione, il topic e la sezione corretti sono questi: https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=80&t=11482.
Puoi darci una lettura, magari ti è d'aiuto.
Lascio qui questo post ancora un po' per fartene prendere visione, poi unisco il topic a quello sopra indicato.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

help

Messaggioda spikez il lunedì 25 luglio 2016, 23:40

sto giocando a black mirror 3 e sono alla stanza del labirinto..il mio problema e' molto semplice..ho aperto tutti i sarcofaghi ed ho preso quello che c'era dentro..li ho messi sulla bilancia e mi si accesa la finestrella in basso ed ho cliccato per attivarla ,e nella capsula trovo una chiave..
fatto questo vado dal labirinto e trovo i rimanenti oggetti, torno nella schermata della bilancia, ma non mi siattiva piu' niente, mi rimane attivo solo la gabbia, la porta, e il rilievo dei geroglifici..ho cliaccato ovunque ma non mi si riattiva..
qualche aiuto?
grazie 1000, so che e' un gioco vecchio ma ci sto giocando ora e girovagando per internet ho trovato questa discussione..ci provo :)
spikez
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2016, 23:26

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda asterix777 il lunedì 25 luglio 2016, 23:47

Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Black Mirror 3 [Topic Aiuti]

Messaggioda spikez il martedì 26 luglio 2016, 22:45

asterix777 ha scritto:Magari può darti una mano la soluzione del sito.
https://www.adventuresplanet.it/scheda_soluzione.php?game=blackmirror3#.V5aI2hKddh8


si si grazie una sbirciata l'ho data ma non ho risolto..ma non credo che sia un problema di soluzione, magari c'e' un bug nel gioco -.-
spikez
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2016, 23:26

Precedente

Torna a Black Mirror

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti