Login with a social network:

gray matter

Il forum ufficiale della saga dei Gordon: qui si parla di Black Mirror 2 e Black Mirror 3!

Moderatore: Membri Staff

gray matter

Messaggioda viviana lubelli il sabato 16 settembre 2017, 20:57

premetto che sono imbranata,ma sto giocando a Gray Matter e mi sono bloccata dal telefono pubblico del campus,non riesco a registrare il numero sul cell.ho anche guardato la soluzione e non mi sembra di avere tralasciato nulla!sono triste :(
viviana lubelli
Novizio
Novizio

Re: gray matter

Messaggioda MCCOY il domenica 17 settembre 2017, 0:12

In effetti mi sembra strano. Hai caricato il telefono in inventario (appare sulla manina nell'angolo superiore destro dello schermo) e poi hai cliccato sul numero del telefono pubblico (in vista ravvicinata)? Anche così non ti appare in rubrica?
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avventuriero
Avventuriero

Messaggioda viviana lubelli il mercoledì 21 marzo 2018, 0:45

ciao sono sempre viviana "l'imbranata,intanto ringrazio MCCOY,in ritardo!comunque a furia di fare ci sono riuscita con "gray matter",ma visto che me le vado a cercare,ora ho un problema con "broken sword 1".mi sono infilata in una dannata caverna provvista di cadavere rinsecchito e non solo non riesco più ad uscire,ma l'assassino che doveva apparire non si vede!!! la mappa lo già cliccata cento volte,ma della scena di Khan neanche l'ombra!!!!Ho pure un computer nuovo di zecca!!!!
:( :(
viviana lubelli
Novizio
Novizio

Messaggioda Haggis McMutton il venerdì 23 marzo 2018, 20:17

Stai giocando l'edizione originale o la director's cut?
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Schattenjager
Schattenjager

Torna a Black Mirror