Login with a social network:

La Vendetta di Erithar: Interludio

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda Sorasil il martedì 7 luglio 2009, 2:11

Il silenzio tra i due parve quasi interminabile, ma infine Erithar pronunciò una sola, inesorabile parola.
«Accetto»
La figura seduta sul trono allora si alzò lentamente, e con la stessa andatura si avvicinò all'Alchimista, mentre nella sua mente udiva delle parole.
"E sia allora, Erithar Daen. Ti sarà dato il potere di vendicarti, il potere del Signore della Coda di Yvel"
La figura con la maschera arrivò di fronte all'Alchimista, e tese la sua mano dalle dita lunghe ed affusolate sulla fronte di Erithar; in quell'istante, i due si trovarono sul tetto di un bastione altissimo, sulla verra più alta delle montagne dell'isola: una terribile tempesta di neve infuriava attorno a loro, e chicchi di neve a velocità folle sferzavano i corpi dei due.
"Alzati, Erithar Daen, e preparati a compiere la tua vendetta. Preparati a ricevere il potere che ti spetta!"
Lentamente, l'Alchimista Nero si sollevò dal suolo, fino a trovarsi sospeso a mezz'aria con gli arti tesi.
"L'odio è la forza più potente che esista: esso sarà il tuo scudo contro il disprezzo dei tuoi nemici, e sarà l'arma con cui annienterai i tuoi nemici. E' il Fuoco Eterno di cui sei figlio, Erithar Daen, è il Fuoco Eterno che per diritto ti avvolgerà"
«Qual'è il prezzo di tutto questo?» urlò l'Alchimista, poiché il vento soffiava così forte da coprire il suono della sua voce.
"Il prezzo di tutto questo... è il Bordone dell'Alchimista"
«No...» sussurrò Erithar: «Tu non puoi averlo!»
"Ormai il patto è compiuto, Erithar Daen, e tu non puoi più disubbidirmi. L'odio sarà la tua arma, ma tu sarai il suo schiavo!"
Poi, la maschera di metallo emise delle parole arcane ed incomprensibili, profondissimi, che parvero riecheggiare in ogni angolo della montagna, e il corpo dell'Alchimista Nero cominciò a sprigionare una devastante energia blu, che fuoriusciva dai suoi occhi e dalla sua bocca.
«NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!» urlò Erithar, ma ormai era tardi.
Il destino dell'Alchimista Nero era segnato.
Il suo odio sarebbe stato la sua arma, ed egli sarebbe stato suo schiavo...
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda Sorasil il martedì 7 luglio 2009, 2:12

Tra pochi giorni la prossima mossa del libro-game...
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda Stellina82 il martedì 7 luglio 2009, 9:53

Grazie Sorasil sei davvero bravo. :D

La vedo molto dura adesso. :roll:
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda Baku il martedì 7 luglio 2009, 12:16

Complimenti Sorasil, bella storia....

Ps ...mi sa che abbiamo sbagliato scelta, ma se premo Rewind, posso cambiare il corso della storia :mrgreen:
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda redgarden il mercoledì 8 luglio 2009, 12:07

E vaiiii, adesso ci divertiamo :twisted:
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda melody il giovedì 9 luglio 2009, 0:16

Baku ha scritto:Complimenti Sorasil, bella storia....

Ps ...mi sa che abbiamo sbagliato scelta, ma se premo Rewind, posso cambiare il corso della storia :mrgreen:


quoto... :shock: ...ormai credo sia tardi, è diventato cattivissimo!!!! :x :roll:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda nina il giovedì 9 luglio 2009, 17:45

Il nostro destino era già scritto nel momento in cui abbiamo fatto la conoscenza dell'Innominato, nel senso che è proprio nato malvagio, :( cito le Regole:
La Coda di Yvel: Una gigantesca catena montuosa si staglia al centro dell’isola, invalicabile e ostile, dove il gelo regna perennemente. Su questi picchi nebbiosi molti eroi impavidi hanno trovato la morte, e si dice che qui viva un oscuro signore dal nome impronunciabile che distrugge tutti coloro che invadono impunemente il suo regno. La Coda di Yvel è inoltre la casa dei nani; sebbene nessuno ne veda uno da molto tempo, la loro esistenza è data per certa, e alcune voci sostengono che si siano sottomessi al malvagio signore delle montagne.
Buone vacanze Sorasil!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda Green Tentacle il giovedì 9 luglio 2009, 22:08

Mmhh, a sto punto sono curioso di come si svolgeranno i futuri "malvagi" eventi. [smilie=deal.gif]

Intanto mi associo a chi ti ha fatto gli auguri per il lavoro che svolgi Sorasil.. bravo. :wink:
:arrow: Storia e personaggi sono veramente ben fatti.
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda balbinella il sabato 11 luglio 2009, 11:39

complimenti sorasil, sono proprio curiosa di vedere come te la caverai, adesso, visto che i tuoi giocatori hanno imbroccato una serie di scelte sbagliate, mannaggia! baciotti! :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda redgarden il domenica 12 luglio 2009, 15:36

Io non sono tanto sicuro che abbiamo effettuato la scelta sbagliata per due buoni motivi:
- l'avventira si intitola "la vendetta di Erithan" e senza un "potenziamento" difficilmente riusciamo ad avere la meglio contro i maghi più anziani;
- lo stesso Erithan da come veniva presentato all'inizio della prima avventura è un personaggio "evil" pertanto è bene immedesimarsi...
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda melody il domenica 12 luglio 2009, 18:27

redgarden ha scritto:Io non sono tanto sicuro che abbiamo effettuato la scelta sbagliata per due buoni motivi:
- l'avventira si intitola "la vendetta di Erithan" e senza un "potenziamento" difficilmente riusciamo ad avere la meglio contro i maghi più anziani;
- lo stesso Erithan da come veniva presentato all'inizio della prima avventura è un personaggio "evil" pertanto è bene immedesimarsi...


...bene...diventiamo tutti... [smilie=diavolo.gif] [smilie=diavolo2.gif] [smilie=diavolo-infuocato.gif]
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda Green Tentacle il lunedì 13 luglio 2009, 10:59

redgarden ha scritto:Io non sono tanto sicuro che abbiamo effettuato la scelta sbagliata per due buoni motivi:
- l'avventira si intitola "la vendetta di Erithan" e senza un "potenziamento" difficilmente riusciamo ad avere la meglio contro i maghi più anziani;
- lo stesso Erithan da come veniva presentato all'inizio della prima avventura è un personaggio "evil" pertanto è bene immedesimarsi...

Esatto, infatti io ero gia entrato in quest'ottica con le ultime 2 / 3 mosse!... :twisted: [smilie=diavolo2.gif]
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: La Vendetta di Erithar: Interludio

Messaggioda Sorasil il martedì 14 luglio 2009, 2:19

Grazie mille per i complimenti, ma anch'io devo complimentarmi con voi con la vostra assiduità e passione :D
E ora, continuiamo con l'avventura!
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite