Login with a social network:

Ma-Kanos: Regole

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda Sorasil il venerdì 22 febbraio 2013, 3:54

Questa è l'ultima mossa delle avventure di Erithar. A seconda di come voterete, posterò un epilogo dell'avventura che verrà chiusa.
Scegliete saggiamente... :wink:
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda Sorasil il sabato 16 marzo 2013, 2:15

Vi avviso che martedi chiudo definitivamente le votazioni dell'ultima mossa, prendendo per buoni i voti presenti e scrivendo l'epilogo, per cui se c'è qualcun altro che vuole votare, ha tempo fino a martedi.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda Sorasil il giovedì 21 marzo 2013, 3:22

Così si conclude la lunga avventura di Erithar, durata ridendo e scherzando quasi cinque anni (quando sono andato a dare un'occhiata al primo post della sezione, ammetto che mi è quasi venuto un coccolone :mrgreen:), spero che l'epilogo sia di vostro gradimento. L'ho suddiviso in tre parti, data la lunghezza. Se volete fare qualche commento o domanda finale sentitevi liberi di scrivere qui o nell'epilogo, come preferite. Inoltre, se volete copiare o utilizzare parti di questo libro-game o volete prenderlo per intero per uso e conservazione personale, siete più che benvenuti.
Voglio inoltre ringraziarvi tutti per la grande dedizione con cui avete seguito le avventure dell'Alchimista Nero, per la pazienza con cui avete sopportato certe mie lunghe assenze, e per la passione che mi avete dato tutti nel seguire questa piccola storia. Ringrazio in particolar modo: Nina, Stellina, Green tentacle, Ekaterina, Redgarden, Balbinella, Melody, Baku, Gaguykaos, per citare quelli che sono stati più assidui, anche se per varie ragioni non sempre presenti, nel corso dell'avventura, più chiunque altro abbia partecipato e mi sia dimenticato di menzionare. Non mi vergogno a dire che è stato un'onore avervi come giocatori, e spero di avere ancora il piacere di avermi con me. Si, perché ho già in serbo per voi e per chiunque altro vorrà partecipare un nuovo libro-game, non attinente al mondo di Ma-Kanos, ma che comunque credo troverete molto interessante.

Datemi solo alcuni giorni per organizzarmi coi moderatori e riprendermi dallo shock di questa conclusione, e vi farò sapere di più :D . A presto!
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda Stellina82 il giovedì 21 marzo 2013, 13:31

:cry: :cry: :cry: :cry: 5 anni sono volati, anche grazie a questo bellissimo racconto che abbiamo realizzato insieme. :D
Ancora complimenti sei stato bravissimo e non vedo l'ora di seguire un'altra tua bellissima e avvincente avventura =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Adesso festeggiamo la conclusione del tuo racconto con questo bellissimo paesaggio e una bellissima torta

Immagine

Immagine
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda Ekaterina il giovedì 21 marzo 2013, 16:03

Complimenti per la storia sorasil :D =D> =D> =D>

Davvero sono già passati 5 anni dall'inizio? :shock: Cavoli, non ero presente alla prima parte ma non mi sembrava comunque che si fosse portato avanti per così tanto tempo. Adesso sentiremo la mancanza di Erithar!

Mi togli una curiosità? Il librogame è una cosa che avevi già scritto prima di iniziare il gioco oppure hai improvvisato le varie mosse volta per volta a seconda delle nostre scelte?
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda Sorasil il venerdì 22 marzo 2013, 3:05

Grazie per i complimenti ragazze :oops: :)

Dunque Eka, per rispondere alla tua domanda: le mosse le ho scritte man mano che effettuevate la vostre scelte, tenendo sempre a mente un "canovaccio" che ho scritto al tempo, sia per la trama in generale che per le opzioni che vi davo di volta in volta. Se avessi scritto per intero un libro-game di più di 80 mosse più tutte le scelte possibili, a quest'ora avrei in mano un libro-game che potrei tranquillamente pubblicare :mrgreen:
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda redgarden il sabato 23 marzo 2013, 15:35

Veramente grazie Sorasil per averci intrattenuto per tutti questi mesi con il tuo bel racconto interattivo. =D>
Se vorrai ripetere l'esperienza con un'altra avventura, per quanto mi riguarda sarò felice di partecipare!

P.S. se Erithar vedeva il bel paesaggio di Stellina, avrebbe dato fuoco a tutto!! [smilie=diavolo-infuocato.gif]
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda nina il mercoledì 27 marzo 2013, 17:22

Sono io a doverti ringraziare...sento già la mancanza di Erithar! [smilie=15_weeping.gif] [smilie=15_weeping.gif]
Immagine Sorasil :!: :!:
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda Sorasil il giovedì 28 marzo 2013, 1:58

Ti ringrazio nina :) , non ti preoccupare, il prossimo che verrà dopo di lui vi farà presto passare la nostalgia, ne sono sicuro :mrgreen:
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: Ma-Kanos: Regole

Messaggioda Green Tentacle il mercoledì 10 aprile 2013, 10:07

Complimenti Sorasil, le vicende di Erithar sono state molto interessanti da seguire. Sei un'ottimo narratore-intrattenitore, ed hai creato una bella storia. =D>
Nell'ultimo periodo avvevo perso la voglia di seguire le ultime avventure dell'alchimista, protrattosi un pò troppo a lungo (5 anni?!! [smilie=shockato.gif] :mrgreen:).
Ora cercherò quando potrò di seguire le gesta di questa nuova storia. :)
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Precedente

Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron