Login with a social network:

La Vendetta di Erithar: Mossa 85

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Cosa sceglierà di farne del Bordone dell'Alchimista?

Lo prenderà per sè
0
Nessun voto
Lo lascerà a Noran
4
100%
Prenderà tempo
0
Nessun voto
 
Voti totali : 4

La Vendetta di Erithar: Mossa 85

Messaggioda Sorasil il venerdì 1 febbraio 2013, 14:13

«Preparati Alandor, perché è arrivata la tua fine!» urlò Erithar, caricando quanto più potere poteva in un devastante raggio magico, che scagliò contro il suo avversario. Istintivamente, Alandor si fece scudo col Bordone dell'Alchimista, riuscendo ad evitare che il colpo lo distruggesse, ma la pressione esercitata dal raggio lo stava mettendo in seria difficoltà. L'antagonista di Erithar era chiaramente sorpreso per via di quell'attacco.
«Ho conosciuto una persona interessante quando siete venuti a gettarmi nelle viscere della montagna» urlò l'Alchimista Nero, avvicinandosi «Che mi ha dato la forza di sconfiggerti!»
«Tu sei pazzo Erithar, ti sei messo in mano a forze che non comprendi, e che hanno piani molto diversi dai miei o dai tuoi» gli rispose l'altro, cercando di resistere meglio che poteva «Fermati ora, lo sai che ciò che voglio fare è giusto»
«Ciò che io so, è che tu morirai, qui ed ora!»
Ormai era abbastanza vicino da poter afferrare il Bordone, e così fece, ma Noran si era nel contempo portato vicino ai due, e anch'egli aveva messo le proprie mani sul bastone.
«Cosa stai facendo, Alchimista Bianco?! Togliti di mezzo!» gli urlò Erithar.
«Ho visto i tuoi poteri, e ho compreso. Lascia che sia io a prendere il Bordone, Erithar, o le conseguenze per te saranno molto gravi. Non posso spiegarti il perché, ma ti prego, lascia che sia io a prenderlo»
I tre stavano tirando furiosamente, ognuno per appropriarsi del bastone. Era tempo per l'Alchimista Nero di prendere una delle decisioni più importanti della sua vita: doveva usare tutta la forza che aveva per prendere quell'antico artefatto? O forse doveva lasciare che fosse Noran a impadronirsene? Avrebbe potuto anche continuare a prendere tempo e non lasciare la presa, per comprendere meglio le mire di quel misterioso individuo.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 85

Messaggioda Ekaterina il sabato 2 febbraio 2013, 23:06

Noran probabilmente vuole aiutare Erithar impedendo che i poteri dei signore della coda si sommino a quelli del bordone... e la cosa non mi interessa per niente.

Però per il momento io darei priorità alla vendetta: facciamo fuori Alandor lasciando che sia Noran a prendere il bordone. Al limite dopo si fa presto ad uccidere l'alchimista bianco per recuperarlo :twisted:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 85

Messaggioda redgarden il lunedì 4 febbraio 2013, 17:01

:-k la decisione non è semplice, si potrebbe guadagnare tempo, ma ho paura che questo rilancerebbe Alandor.
Voto per fidarci di Noran e lasciare a lui il bordone, poi valuteremo...
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 85

Messaggioda Stellina82 il martedì 5 febbraio 2013, 23:14

Anche per me la scelta migliore da fare è quella di far prendere a Noran il bastone :D
Poi come dice Ekaterina è un'attimo a far fuori l'alchimista bianco se necessario :wink:
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 85

Messaggioda nina il mercoledì 6 febbraio 2013, 19:31

Voto di fiducia a Noran anche da me! :lol:
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron