Login with a social network:

La Vendetta di Erithar: Mossa 79

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Come supererà la scogliera?

Tentando di scalarla
0
Nessun voto
Chiederà aiuto all'Alchimista Bianco
0
Nessun voto
Userà un potere
0
Nessun voto
Guardandosi attorno alla ricerca di oggetti utili
4
100%
 
Voti totali : 4

La Vendetta di Erithar: Mossa 79

Messaggioda Sorasil il martedì 14 agosto 2012, 10:23

Infine, Erithar si risolse di non uccidere Noran. Era un momento difficile, e un alleato in più gli avrebbe fatto comodo, inoltre si sarebbe sicuramente presentata qualche buona occasione per eliminarlo mentre era indifeso.
«Va bene, Alchimista Bianco, collaboreremo. Andremo verso la scogliera e saliremo da lì. Alandor non si aspetterà una mossa del genere»
«Come vuoi tu Erithar, ma come ti ho già detto, non sarà facile» rispose Noran.
«Lo vedremo...» replicò l'altro con un ghigno.
Si recarono quindi verso il versante meridionale; lì il mare sferzava impietosamente la roccia, frangendo continuamente le sue onde contro la scogliera, rendendola umida e scivolosa. Di certo non sarebbe stato semplice salire fino a sopra.
«Una scalata difficile» fu il commento dell'Alchimista Nero, «Qualcuno dei tuoi aggeggi potrebbe aiutarci?» chiese a Noran.
«Se vuoi posso controllare, ma non intendo mostrarti ciò che ho con me e darti modo di farti un'idea su come potresti battermi» rispose l'altro.
«Accidenti, sei molto diffidente per essere un Alchimista Bianco!» disse con finta sorpresa Erithar, per canzonarlo
«Se avessi passato ciò che ho passato io in questi ultimi mesi, capiresti il perché» fu la risposta enigmatica di Noran.
Erithar esaminò la situazione: poteva tentare una scalata diretta, ma i rischi erano notevoli, oppure poteva chiedere l'aiuto di Noran, o usare qualcuno dei suoi poteri. Alternativamente, poteva guardare in giro se ci fosse qualcosa che avrebbe potuto aiutarlo nella scalata.
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 79

Messaggioda Stellina82 il martedì 14 agosto 2012, 20:27

La risposta migliore mi sembrerebbe Guardandosi attorno alla ricerca di oggetti utili. Usare i suoi poteri non mi sembra che ci sia niente che ci possa aiutare e l'aiuto dell'alchimista bianco lo chiederei in seguito, intanto vediamo se c'è qualcosa che ci può essere utile. :)
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 79

Messaggioda nina il venerdì 17 agosto 2012, 15:10

Ottima idea, passiamo al setaccio la zona...sono certa che troveremo qualcosa da utilizzare nella scalata!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 79

Messaggioda Ekaterina il venerdì 17 agosto 2012, 18:10

Guardarci un po' intorno non ci porterà via molto tempo e potrebbe rivelarsi utile :D
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 79

Messaggioda redgarden il venerdì 24 agosto 2012, 9:57

Effettivamente la risposta standard di un giocatore di AG è quella di cercare oggetti utili attorno. :D
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite