Login with a social network:

La Vendetta di Erithar: Mossa 75

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

Erithar si trova di fronte alla Fiamma Eterna...

Si farà abbracciare da essa
2
40%
Ne imbottiglierà il fumo
3
60%
La lascerà perdere
0
Nessun voto
 
Voti totali : 5

La Vendetta di Erithar: Mossa 75

Messaggioda Sorasil il martedì 5 giugno 2012, 0:50

Mentre Shalyna ancora gemeva debolmente per il dolore, Erithar rimase a fissarla in silenzio per qualche istante, poi volse il suo sguardo a Zarag, che osservava i due Alchimisti con volto impassibile. Alla fine prese la sua decisione.
«Hai combattuto bene, Shalyna» così dicendo si chinò sulla donna e ne prese uno dei pugnali «E anche se hai tradito la Fiamma Eterna, essa non tradirà te» mentre parlava fece un piccolo taglio sul collo della donna; il veleno sarebbe entrato più rapidamente in circolo da lì e l'avrebbe uccisa in modo veloce e indolore.
«Ti ringrazio, Erithar Daen. Sia sempre resa lode alla... Fiamma... Eter...» ma le parole le morirono in gola, assieme a lei.
Come già era successo in precedenza, Erithar sentì come se la sua anima si liberasse da un peso, e la morsa del Signore della Coda di Yvel si allentasse. Nella stanza ora c'era un grande silenzio, rotto solo dal crepitio della Fiamma Eterna.
La Fiamma Eterna, Erithar si avvicinò lentamente ad essa, ammirando estasiato la danza interminabile delle lingue di quel fuoco inestinguibile e assetato di trasmutazioni distruttive. Lo sfiorò con la mano, ma non bruciò.
Non potè fare a meno di pensare che la sua ultima missione, il recupero del Bordone dell'Alchimista, probabilmente sarebbe stata fondamentale per ottenere il privilegio di venire abbracciato dalla Fiamma, divenendo per sempre parte di essa e perciò inattaccabile da ogni fuoco o esplosione; ma poi era avvenuta quella terribile catastrofe, l'atroce tradimento di Alandor che ora metteva a repentaglio l'esistenza della Fratellanza stessa.
Ma, in fin dei conti, non c'erano più dei maestri, e lui era uno degli Alchimisti più esperti, ed aveva sempre compiuto il proprio dovere. Perché non prendere da sè quel privilegio a cui agognava da tanto tempo?
Assieme a quel pensiero una strana sensazione gli attraversò il corpo, che però non riuscì a decifrare pienamente e che non comprendeva. Doveva ottenere quel privilegio? O doveva accontentarsi di quello già concessogli tempo addietro di imbottigliare il fumo della Fiamma Eterna? Forse era meglio lasciar perdere quel sacro principio Alchemico e tornare a concentrarsi su Alandor.
Ma intanto i suoi occhi erano come catturati dalla danza delle fiamme, e i suoi pensieri si perdevano nel rosso intenso di quel calore senza calore...
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 75

Messaggioda Green Tentacle il martedì 5 giugno 2012, 9:37

Anche se ho un pò paura che potrebbe trattarsi di una trappola, voglio tentare lo stesso. Arrivati fino a qui, non possiamo lasciarci sfuggire l'occasione di essere più potenti per la nostra vendetta... e non possiamo accontentarci ancora del solo fumo da imbottigliare.
Quindi scelgo di 'ottenere quel privilegio' prendendo la Fiamma Eterna, e vada come vada.
Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 75

Messaggioda Ekaterina il martedì 5 giugno 2012, 14:32

Io invece ho un brutto presentimento... temo che Erithat non sia "pronto" per farsi abbracciare dalla fiamma. O che forse il tradimento di Alandor potrebbe avere cambiato qualcosa con essa.
E' vero che se ottenessimo il suo potere ci sarebbe di certo di aiuto contro il nostro nemico finale, però non mi fido.

Io mi limiterei al privilegio già concessoci, di imbottigliarne il fumo.
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 75

Messaggioda Stellina82 il giovedì 7 giugno 2012, 13:48

Io ho votato per Ne imbottiglierà il fumo, visto che già ne è capace. Per farsi abbracciare dalla fiamma eterna c'è tempo, e poi sono d'accordo con Ekaterina. Anche secondo me non è pronto.
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 75

Messaggioda redgarden il giovedì 7 giugno 2012, 22:47

Siiiiiiiiiiii abbraccio la fiamma!!!!! Il potere è mio !!!!! ahahahahahah [smilie=supersa.gif]
- era il commissario con un'altra delle sue missioni idiote e misteriose.
- comporta la distruzione spregiudicata?
- possiamo solo sperare...
redgarden
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 493
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 12:30
Località: Firenze

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 75

Messaggioda Green Tentacle il giovedì 7 giugno 2012, 23:37

[smilie=nano.gif] [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]

Immagine
Green Tentacle
Avatar utente
Guru
Guru
 
Messaggi: 11837
Iscritto il: domenica 15 giugno 2008, 11:09
Località: casa Dr. Fred

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 75

Messaggioda Ekaterina il venerdì 8 giugno 2012, 10:34

Lol mi è venuta in mente la stessa cosa leggendo la risposta di redgarden :lol: :lol:
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 75

Messaggioda nina il sabato 9 giugno 2012, 17:30

Imbottigliamo il fumo della Fiamma Eterna!!! [smilie=diavolo-infuocato.gif]
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron