Pagina 1 di 1

La Vendetta di Erithar: Mossa 74

MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 12:34
da Sorasil
Alla richiesta di soccorso di Zarag, Erithar si sistemò meglio il guanto alchemico che portava sulla mano.
"E' tempo di bruciare, Shalyna" pensò.
Si lanciò all'attacco, cercando di aggirare la propria avversaria. L'Alchimista Nera se ne accorse, e cercò di prendere distanza da Zarag per non farsi accerchiare, ma gli attacchi dell'orco si fecero sempre più incalzanti, ed Erithar alla fine la raggiunse e la investì con un getto di fiamme.
Immediatamente, il fuoco cominciò a dilaniare avidamente le vesti e la carne della donna, che urlando si gettò a terra, nel vano tentativo di spegnere le fiamme che l'avviluppavano. Alla fine ci riuscì, ma era in condizioni troppo gravi per continuare a combattere; le ustioni l'avevano orrendamente sfigurata, probabilmente non sarebbe sopravvissuta a lungo, riusciva a stento a parlare.
«M-maledetto. Mi hai... uccisa...» disse con un filo di voce.
Era il momento decisivo: Erithar le si avvicinò. «Questa è la sorte che attende chi tradisce la Fiamma Eterna» disse con freddezza l'Alchimista.
«Erithar... ti prego, finiscimi. Non lasciarmi così, la sofferenza...» si interruppe con un gemito, «La sofferenza è insopportabile... ti prego!»
L'Alchimista doveva decidere: avrebbe lasciato che Shalyna andasse incontro ad una morte lenta e dolorosa, o avrebbe avuto pietà di lei?

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 74

MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 15:10
da Ekaterina
Bene, finalmente quella rompiscatole è fuori combattimento :twisted:

Shalyna si meriterebbe che la lasciassimo morire lentamente e dolorosamente, e lei di sicuro lo farebbe al posto di Erithar... :-k
Però secondo me Erithar è più nobile di lei. Ormai è sconfitta, è inutile infierire. Finiamola e andiamo alla ricerca del nostro vero nemico.

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 74

MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 16:32
da Green Tentacle
Oh, era ora che perisse!!
Diamole il colpo di grazia e poniamo fine alle sue pene!... Si meriterebbe una fine lenta, ma il nostro spirito di Eroe ci impone di fare così. [-(

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 74

MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2012, 16:53
da nina
Ekaterina ha scritto:
...Erithar è più nobile di lei. Ormai è sconfitta, è inutile infierire. Finiamola e andiamo alla ricerca del nostro vero nemico.

Mi accodo! :lol:

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 74

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 9:10
da Stellina82
Sono d'accordo con tutti voi.

Re: La Vendetta di Erithar: Mossa 74

MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2012, 23:07
da redgarden
Si è dimostrata una degna avversaria, merita la morte sul campo di battaglia.