Login with a social network:

PRESENTAZIONE DEL LIBRO-GAME MA-KANOS

Forum dedicato al ciclo di Ma-Kanos.

Moderatore: Sorasil

PRESENTAZIONE DEL LIBRO-GAME MA-KANOS

Messaggioda Weltgeist1 il sabato 10 maggio 2008, 21:44

Salve a tutti utenti ed utentesse!
Dopo lunghi dibattiti ( :lol: Gnupicke ti rubo l'enfasi dei post) si è deciso di aprire una sottosezione per permettere a tutti di giocare al libro-game ideato da SORASIL!!
Cos'è??
eccovi una piccola presentazione, che trovate comunque in uno dei post:

Benvenuti sull’isola di Yvelcohs, un luogo misterioso e dai molti misteri e sorprese, patria di regni in rovina e di forze del male emergenti, dilaniata dalla follia degli umani e resa favolosa dalle strane razze che la abitano. Molte forze sono all’opera in questi tempi, e il destino dell’isola sembra legato ad un solo individuo, un ragazzo dalle nobili origini e dal passato travagliato, e alla leggenda dell’invincibile armatura di Ma-Kanos, artefatto dai poteri straordinari…
Ma ci sono anche molte altre vite e storie che si intrecciano, prendiamone e osserviamone qualcuna da vicino, ma non prima di esserci addentrati in questo mondo e aver appreso qualcosa di più dei popoli e delle razze che lo abitano e dei luoghi che lo contraddistinguono…


se la cosa vi affascina andate a leggere il topic MA-KANOS regole, e poi fate le vostre scelte negli altri topic appositi!! Affrettatevi gente ^_^°

SORASIL: se vuoi esprimere tue opinioni e/o presentarti puoi usare questo topic!
BUON DIVERTIMENTO
Il mio Blog http://www.unusualny.blogspot.com/ :)

????????????...
?????????????!!
Weltgeist1
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 11:40
Località: Die Welt

Re: PRESENTAZIONE DEL LIBRO-GAME MA-KANOS

Messaggioda Sorasil il lunedì 12 maggio 2008, 2:40

Si, grazie Welt, approfitto di questo spazio per spendere due paroline in più su questa iniziativa.
Anzitutto, mi presento: io sono Sorasil, appassionato di giochi di ruolo e fantasy da tempo immemorabile. Questo mio libro game è ispirato al mondo di Ma-Kanos, un'ambientazione di mia creazione ideata in principio per la creazione amatoriale di un comic, e poi tramutato in libro-game. Ho cercato mantenere invariate le tinte avventurose proprie della creazione originale, come anche l'intensa interazione tra i personaggi e la costruzione graduale delle loro menti, delle loro personalità in continuo mutamento, ciò cercando di restare in parte fedele allo spirito proprio del fantasy, e in parte cercando di tradirlo, per dare anche ai conoscitori del genere più consumati quel senso di avventura e di scoperta che è a mio avviso essenziale per la buona riuscita di un gioco, ma anche di un racconto.
Ciò detto, vi lascio a esplorare il mondo di Yvel, sperando che le sue terre e i suoi eroi siano di vostro gradimento, e che sappiate guidarli col giusto spirito.
A risentirci su queste pagine, e buona avventura!
Sorasil
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 358
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:26
Località: Li' Castelli


Torna a Libro-Game: Ma-Kanos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite