Login with a social network:

In Edicola: Aggiornamento Novembre 2012

Per essere sempre informati dal mondo delle edicole!

Moderatore: Nonna Marisa

In Edicola: Aggiornamento Novembre 2012

Messaggioda asterix777 il lunedì 5 novembre 2012, 16:51

Idea Web -> Simon the Sorcerer 4: Chaos Happens (3,99€)
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: In Edicola: Aggiornamento Novembre 2012

Messaggioda ThinoRhobu il lunedì 12 novembre 2012, 23:30

Spero di fare cosa gradita segnalando il fatto che per installare questo gioco su Windows 7 sono obbligatori dei driver (in realtà sono controlli anti pirateria) chiamati Tages.
Questi driver sono presenti nel dvd allegato alla rivista ma non sono funzionanti.

Per ovviare al problema è sufficiente scaricarli dal sito ufficiale http://www.tagesprotection.com/main.htm cliccando su driver e poi sul TagesSetup.exe per i sistemi a 32 bit o su TagesSetup_x64 per quelli a 64 bit.

Segnalo anche che (almeno nel mio caso) il gioco è totalmente in inglese e che nella rivista non c'è alcun riferimento alla versione italiana del prodotto.
ThinoRhobu
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: sabato 3 novembre 2012, 0:56
Località: Importato a Zena

Re: In Edicola: Aggiornamento Novembre 2012

Messaggioda asterix777 il lunedì 12 novembre 2012, 23:56

ThinoRhobu ha scritto:Spero di fare cosa gradita segnalando il fatto che per installare questo gioco su Windows 7 sono obbligatori dei driver (in realtà sono controlli anti pirateria) chiamati Tages.
...
Segnalo anche che (almeno nel mio caso) il gioco è totalmente in inglese e che nella rivista non c'è alcun riferimento alla versione italiana del prodotto.

Giuste segnalazioni. [smilie=su.gif]
Chi dovesse riscontrare gli stessi problemi può segnalarlo qui o nel topic dedicato a Simon 4:
https://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=5958
Come nell'altro topic, suggerisco anche qui di contattare l'assistenza commerciale della rivista cui è allegato il gioco.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: In Edicola: Aggiornamento Novembre 2012

Messaggioda luise il lunedì 26 novembre 2012, 22:48

Avviso ,che anche il mensile Quale Computer natale 2012 contiene il gioco Simon The Sorcerer 4 Chaos Happens + un film a 4,99 non so' se sia sotttotitolato in italiano (esiste solo sottotitolato ).Per l'installazione potete seguire quello che ha scritto ThinoRhobu .Oppure seguire la procedura di Quale Computer dice :Attenzione per far girare correttamente il gioco sotto windows 7 ,e necessario installare i drivers Tages ,presenti nella cartella stessa del gioco .Basta quindi eseguire "TagesSetup.exe" prima di avviare la procedura di installazione vera e propia del gioco .
:wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: In Edicola: Aggiornamento Novembre 2012

Messaggioda roxhanne il venerdì 14 dicembre 2012, 23:30

Io ho trovato in edicola com mia grande sorpresa :shock: una rivista con allegata un'avventura grafica (che non possedevo)! Trattasi di Ghost pirates of Vooju island allegata a WinMagazine a soli € 3,99 :mrgreen:




Ora sto giocando a Hollywood Monsters 2
roxhanne
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 252
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:51
Località: Biella

Re: In Edicola: Aggiornamento Novembre 2012

Messaggioda WarioPunk il sabato 15 dicembre 2012, 16:07

Yeah! Gazie infinite della segnalazione roxhanne, è una vita che volevo comprare questo gioco, vado subito nella mia edicola di fiducia (fa orario continuato) :D
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
WarioPunk
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 14:20
Località: Forlì


Torna a L' Edicola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron