Login with a social network:

Età

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Secondo voi, qual'è la media di età del forum?

1) da 10-15?
0
Nessun voto
2) 15 - 20?
2
7%
3) 20 - 25?
9
32%
4) 25 - 30?
12
43%
5) + di 30
5
18%
 
Voti totali : 28

Messaggioda AdvenTuri il giovedì 30 marzo 2006, 14:07

pavel ha scritto:ok io quest'anno vado per i 33...
prima avventura giocata broken Sword, poi via via le altre ecuperando il tempo perduto.

La prestazione della Juve in champions farà sì che nelle prossime settimane il tempo per giocare aumenterà di sicuro, perchè guardare una semifinale tra Arsenal e Villareal e Lione- Barcellona....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


ahahahaha,hai gia' fatto gli accoppiamenti?? secondo me qualcosa l'hai sbagliata :P
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Guybrush Sheepwood il giovedì 30 marzo 2006, 14:08

pavel ha scritto:ok io quest'anno vado per i 33...
prima avventura giocata broken Sword, poi via via le altre ecuperando il tempo perduto.

La prestazione della Juve in champions farà sì che nelle prossime settimane il tempo per giocare aumenterà di sicuro, perchè guardare una semifinale tra Arsenal e Villareal e Lione- Barcellona....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


We ma tu da che parte stai??? :evil: :P
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda pavel il giovedì 30 marzo 2006, 15:30

Sto dalla parte dei GUFI....


:wink:
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda Jokestry il venerdì 31 marzo 2006, 20:07

Beh l'importante è divertirsi con le ag, l'età non conta...
Cmq io ho 19 anni...
Jokestry
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 572
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:02
Località: Varese

Messaggioda Giatrus il lunedì 3 aprile 2006, 13:18

La parola Intertriste, mi piace ma a proposito dell'Inter, sapete qual'è la differenza che c'è fra un Interista e la Polizia? Nessuna... perchè entrambi inseguono i LADRI!!! :twisted: :twisted:

Detta questa ennesima perla di saggezza, vi invito a fare una riflessione: quand'è che un uomo finisce di essere un bambino o adolscente?
I padri di famiglia, i nonni, insegnano che per sentirsi giovani, passano il loro tempo a disposizione ( escludendo le ore lavorative) a giocare con i rispettivi figli e nipoti, quindi non esiste una vera e propria linea di frontiera.
Viva le Avventure Grafiche, i giochi di società e le trottole....

Riuscirà la Simo a fare breccia nel cuore del Turi?

( potrebbe essere un altro sondaggio)

Bye.
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda AdvenTuri il lunedì 3 aprile 2006, 13:21

giatrus ha scritto:La parola Intertriste, mi piace ma a proposito dell'Inter, sapete qual'è la differenza che c'è fra un Interista e la Polizia? Nessuna... perchè entrambi inseguono i LADRI!!! :twisted: :twisted:

Detta questa ennesima perla di saggezza, vi invito a fare una riflessione: quand'è che un uomo finisce di essere un bambino o adolscente?
I padri di famiglia, i nonni, insegnano che per sentirsi giovani, passano il loro tempo a disposizione ( escludendo le ore lavorative) a giocare con i rispettivi figli e nipoti, quindi non esiste una vera e propria linea di frontiera.
Viva le Avventure Grafiche, i giochi di società e le trottole....

Riuscirà la Simo a fare breccia nel cuore del Turi?

( potrebbe essere un altro sondaggio)

Bye.



:shock:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Giatrus il giovedì 6 aprile 2006, 12:24

Ovviamente è uno scherzo il secondo sondaggio ma sto pensando seriamente a crearne un altro, appena il tempo me lo consentirà!!!.

Pavel, a parte per il Lione, hai indovinato le altre squadre.... se mai volessi darmi dei numeri, li giocherò volentieri al superenalotto!!!
G Ψ A† ® µ §
Giatrus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2005, 12:53
Località: Taormina

Messaggioda balbinella il lunedì 24 aprile 2006, 18:45

Ragazzi, mi dispiace, sono arrivata da poco e faccio incrementare la media età di brutto! Ho 44 anni, gioco alle AG dal 1996 e il primo gioco è stato Phantasmagoria 1, seguito da 7th Guest, Ripper e GK2. Da allora non ho più smesso e ho cominciato ad acquistare di brutto, anche schifezze, lo ammetto. Nel 2005 ho scoperto eBay: ammetto, ho comprato anche da tristano, o meglio, ho scambiato alcune avventure con altre che mi interessavano di più. Adesso ho una bella collezione di circa 150 AG, anche se non sono tutte al livello che gradisco!
A proposito, Ripper lo avevo pagato, all'epoca, L. 99.000 e GK 2 L. 139.000, se non ricordo male, quindi, non mi sembra che le AG siano poi così aumentate di prezzo nel corso degli anni, o no?

Bacioni
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Messaggioda Azrael il lunedì 24 aprile 2006, 20:12

No non sono aumentati i prezzi, mi ricordo che Myst costava 149.000£ e infatti non me lo sono mai preso perchè costava troppo per me all'epoca.
Facendo un pò di conti i prezzi dei vidogiochi per pc sono rimasti più o meno gli stessi.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda ludic il lunedì 24 aprile 2006, 20:20

beh, benvenuta tra noi!!....GK2 a 139.000£????:shock: :( :shock:......ma era con diamanti incastonati??...io non ricordo di averlo pagato così tanto!....sei proprio sicura?:-s ... cmq è vero, molte AG erano sulle 90.000£, quindi non è cambiato di molto il prezzo!!.....la cosa brutta per me è che neanche il mio cono in banca è cambiato molto: zero prima...praticamente zero anche adesso!!:roll: ....
ludic
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 16:41
Località: Torino

Messaggioda cinzia il lunedì 24 aprile 2006, 21:34

balbinella ha scritto:Ragazzi, mi dispiace, sono arrivata da poco e faccio incrementare la media età di brutto! Ho 44 anni, gioco alle AG dal 1996 e il primo gioco è stato Phantasmagoria 1, seguito da 7th Guest, Ripper e GK2. Da allora non ho più smesso e ho cominciato ad acquistare di brutto, anche schifezze, lo ammetto. Nel 2005 ho scoperto eBay: ammetto, ho comprato anche da tristano, o meglio, ho scambiato alcune avventure con altre che mi interessavano di più. Adesso ho una bella collezione di circa 150 AG, anche se non sono tutte al livello che gradisco!
A proposito, Ripper lo avevo pagato, all'epoca, L. 99.000 e GK 2 L. 139.000, se non ricordo male, quindi, non mi sembra che le AG siano poi così aumentate di prezzo nel corso degli anni, o no?

Bacioni


Ciao e benvenuta...e meno male qualcuno vicino a me per eta'...
cinzia
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 17:23
Località: Roma

Messaggioda The Uninvited Guest il lunedì 24 aprile 2006, 23:07

ludic ha scritto:beh, benvenuta tra noi!!....GK2 a 139.000£????:shock: :( :shock:......ma era con diamanti incastonati??...io non ricordo di averlo pagato così tanto!....sei proprio sicura?:-s ... cmq è vero, molte AG erano sulle 90.000£, quindi non è cambiato di molto il prezzo!!.....la cosa brutta per me è che neanche il mio cono in banca è cambiato molto: zero prima...praticamente zero anche adesso!!:roll: ....


Ricordo nitidamente di essermi svenato per un The Last Express a 119.000£. Ben spese tra l'altro.
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

eta

Messaggioda Nonna Marisa il martedì 25 aprile 2006, 17:10

anche io ho sessantanni , da quando ho smesso di lavorare e ho scoperto le avventure grafiche( anche se il piu delle volte sono imbranata perchè non capisco alcune funzioni , sopratutto se sono in inglese,) mi sento nello spirito una giovinetta. Vi fa ridere eppure quando arriverete alla mia età mi darete ragione.

saggezza ci vuole saggezza

saluti a tutti
marisa
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda Fabrizio il mercoledì 26 aprile 2006, 10:09

E chi ride... io ho 27 anni ma non ho intenzione di smettere di giocare alle avventure grafiche per i prossimi 60!
Il problema è il lavoro che porta via tempo, dovrei fare il beta tester :P
Fabrizio
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 13:05
Località: Padova

Re: eta

Messaggioda V-Raptor il mercoledì 26 aprile 2006, 10:11

leletedde ha scritto:anche io ho sessantanni , da quando ho smesso di lavorare e ho scoperto le avventure grafiche( anche se il piu delle volte sono imbranata perchè non capisco alcune funzioni , sopratutto se sono in inglese,) mi sento nello spirito una giovinetta. Vi fa ridere eppure quando arriverete alla mia età mi darete ragione.

saggezza ci vuole saggezza

saluti a tutti
marisa


Grande Marisa!!! :D :D
SIETE TUTTI OT!!! AUTOBANNATEVI!!!!

BURDELL is NOW

Immagine

“D-Generation X, that’s us.
You make the rules, and we’ll break them.”
V-Raptor
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 4183
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2005, 11:17
Località: Brescia

Re: eta

Messaggioda cinzia il mercoledì 26 aprile 2006, 10:49

leletedde ha scritto:anche io ho sessantanni , da quando ho smesso di lavorare e ho scoperto le avventure grafiche( anche se il piu delle volte sono imbranata perchè non capisco alcune funzioni , sopratutto se sono in inglese,) mi sento nello spirito una giovinetta. Vi fa ridere eppure quando arriverete alla mia età mi darete ragione.

saggezza ci vuole saggezza

saluti a tutti
marisa

wowwww.....io ti do' ragione gia' adesso....... :P
cinzia
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 17:23
Località: Roma

Messaggioda Terry il mercoledì 26 aprile 2006, 15:53

grande Marisa, finalmente una che si avvicina ai miei 67, mi sentivo troppo "nonna" fra questi pischelli.
Benvenuta.
Terry
non è mai troppo tardi per imparare
Terry
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2348
Iscritto il: venerdì 17 dicembre 2004, 14:33
Località: milano

eta

Messaggioda Nonna Marisa il mercoledì 26 aprile 2006, 16:06

grazie a tutti per l'accoglienza, ha ragione terry il campo dei giovanissimi
è vastissimo e noi siamo delle briccioline, ma credete nel leggere le vostre
risposte mi diverto moltissimo

ciao marisa
Nonna Marisa
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3490
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 15:30
Località: olbia

Messaggioda Grieverhead il mercoledì 26 aprile 2006, 16:13

accidenti, io ho 18 anni eppure mi capita ancora di sentire gente che mi dice: "ancora giochi con i videogiochi?!" :lol:
Bruise... Pristine... Serene... We were born to lose.
Immagine
Immagine
Immagine
Grieverhead
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 637
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 23:27
Località: Rieti / L'Aquila

Messaggioda Fabrizio il mercoledì 26 aprile 2006, 16:27

Grieverhead ha scritto:accidenti, io ho 18 anni eppure mi capita ancora di sentire gente che mi dice: "ancora giochi con i videogiochi?!" :lol:


Gia', e magari a dirlo sono persone che passano le serate a guardare in televisione reality et similia... bah
Fabrizio
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 13:05
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti