Login with a social network:

Ma Adventure's Planet non c'è più?

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda Simo the best il martedì 28 agosto 2018, 14:07

luise ha scritto:Ciao Simo ,fa piacere rileggerti :D
Raccontaci del tuo hobby ,provo a indovinare Acquagym ? :D. Neanche io gioco più come prima, per mancanza di tempo soprattutto , il resto l'hai letto.
Ciao [smilie=fortuna.gif]

Ahah, macché. Faccio cittá LEGO e ricreo pure scene di Star Wars sempre coi LEGO!
La sindrome di Peter Pan é ancora inossidabile in me.
Mi trovate su legoforum col solito Nick, solo tutto attaccato o su instagram con simterra70.
Ciao belli, siete sempre nel mio cuore!
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda Simo the best il martedì 28 agosto 2018, 14:13

Weltgeist ha scritto:Simonetta!!!
Che piacere rileggerti! :)

:o :o :o :o

ANche io ho abbandonato per un po' le AG, ma poi sono ritornata! (un po' troppo tardi per questo forum a quanto pare, ma sono comunque sempre qui nella speranza che l'interesse per le AG risorga :o :o :o )


Ciao mitica, oggi mi sono collegata giusta per farti gli auguri!
Un abbraccio forte!!!
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda luise il martedì 28 agosto 2018, 14:42

Simo the best ha scritto:
luise ha scritto:Ciao Simo ,fa piacere rileggerti :D
Raccontaci del tuo hobby ,provo a indovinare Acquagym ? :D. Neanche io gioco più come prima, per mancanza di tempo soprattutto , il resto l'hai letto.
Ciao [smilie=fortuna.gif]

Ahah, macché. Faccio cittá LEGO e ricreo pure scene di Star Wars sempre coi LEGO!
La sindrome di Peter Pan é ancora inossidabile in me.
Mi trovate su legoforum col solito Nick, solo tutto attaccato o su instagram con simterra70.
Ciao belli, siete sempre nel mio cuore!



Viva la sindrome di Peter Pan :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda Weltgeist il martedì 28 agosto 2018, 17:29

Simo the best ha scritto:
Weltgeist ha scritto:Simonetta!!!
Che piacere rileggerti! :)

:o :o :o :o

ANche io ho abbandonato per un po' le AG, ma poi sono ritornata! (un po' troppo tardi per questo forum a quanto pare, ma sono comunque sempre qui nella speranza che l'interesse per le AG risorga :o :o :o )


Ciao mitica, oggi mi sono collegata giusta per farti gli auguri!
Un abbraccio forte!!!


Ma davvero??? Che carina!!!! Abbraccioni anche a te :D !


p.s. il tuo nuovo hobby mi sembra divertentissimo! \
Ultima modifica di Weltgeist il venerdì 2 agosto 2019, 0:38, modificato 1 volta in totale.
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda pissarro il domenica 2 settembre 2018, 13:10

millennium2k ha scritto:Io eventualmente potrei essere interessato a collaborare nelle news o in redazione in generale e forse in zodiac. Attendiamo comunicazioni sulle decisioni che prenderà il direttivo attuale.

ho provato a collegarmi a zodiac dove ho diversi giochi ma non risponde,tutti soldi persi?
pissarro
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2006, 14:31

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda asterix777 il lunedì 3 settembre 2018, 10:10

pissarro ha scritto:ho provato a collegarmi a zodiac dove ho diversi giochi ma non risponde,tutti soldi persi?

Come suggerivo qui, hai provato a disinstallare completamente la vecchia versione e ad installare da capo la più recente?
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda millennium2k il lunedì 3 settembre 2018, 23:04

pissarro ha scritto:
millennium2k ha scritto:Io eventualmente potrei essere interessato a collaborare nelle news o in redazione in generale e forse in zodiac. Attendiamo comunicazioni sulle decisioni che prenderà il direttivo attuale.

ho provato a collegarmi a zodiac dove ho diversi giochi ma non risponde,tutti soldi persi?


Fai come dice asterix, riscarica tutto.
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda millennium2k il venerdì 28 settembre 2018, 7:15

Ciao a tutti, novità sul futuro di AP?
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda Weltgeist il venerdì 28 settembre 2018, 13:02

millennium2k ha scritto:Ciao a tutti, novità sul futuro di AP?


Mi sa di no...
un po' comico il fatto che sono tornata a frequentare il foro dopo 4 anni, proprio nel momento in cui non c'è rimasto nessuno :mrgreen:

Ghost Town :( :(
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda manny il venerdì 28 settembre 2018, 13:42

millennium2k ha scritto:Ciao a tutti, novità sul futuro di AP?

ciao millenium2k, sto avendo contatti ufficiosi con alcuni membri dello staff. sono in attesa di aggiornamenti, spero di poterveli dare presto. ho fatto diversi solleciti in questi ultimi due mesi, mi auguro sortiscano effetto
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda millennium2k il venerdì 28 settembre 2018, 20:39

[sfogo on]
La cosa che mi lascia più perplesso è la lentezza con cui certe persone prendono le decisioni, sinceramente non mi stupisce che vada tutto a rotoli se gestisci un'azienda in questa maniera. E non mi riferisco solo all'ultimo periodo... [sfogo off]

Scusate lo sfogo. Si avvicina la fiera del videogioco a Madrid e se trovo qualche gioco interessante che sia in tema, vorrei scrivere 2 righe e che qualcuno le pubblichi, il dipartimento marketing della fiera poi controlla il sito AP e, se non vede nessun articolo, chiede spiegazioni... :roll:
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda manny il venerdì 28 settembre 2018, 23:39

millennium2k ha scritto:[sfogo on]
La cosa che mi lascia più perplesso è la lentezza con cui certe persone prendono le decisioni, sinceramente non mi stupisce che vada tutto a rotoli se gestisci un'azienda in questa maniera. E non mi riferisco solo all'ultimo periodo... [sfogo off

la frustrazione che tu descrivi è condivisa da noi tutti. da mesi riceviamo notizie attraverso canali ufficiosi di buone novità imminenti, ma nonostante le nostre richieste pressanti di venire a parlarci qui in modo ufficiale nessuno si è ancora fatto vivo. se dovessimo ereditare noi utenti la gestione della piattaforma, ci piacerebbe molto che tu contribuissi attivamente in qualunque settore (news, recensioni, soluzioni, ecc.) ma finché non riceviamo notizie ufficiali in tal senso, siamo con le mani legate
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda Zelldi il mercoledì 24 ottobre 2018, 21:48

manny ha scritto:frequento questo forum e questo sito da oltre dodici anni. mai l'ho visto ridotto in un tale stato d'abbandono. il sito non viene più aggiornato con notizie, recensioni e soluzioni da mesi, il forum sopravvive solo grazie all'iniziativa di alcuni utenti volenterosi, dei due moderatori asterix e fantasya e di qualche membro dello staff che ancora continua a scrivere. mi fa davvero male vederlo ridotto in questo stato. se avessi le possibilità economiche e il tempo materiale, me ne assumerei la responsabilità editoriale. questo sito e questo forum hanno fatto la storia delle avventure grafiche in italia, sono stati il ritrovo di una grande famiglia straordinariamente vivace e coesa e conservano un inestimabile patrimonio di analisi, riflessioni e confronti che non deve andare perso. spero che questo nostro appello venga raccolto

Quoto in tutto e per tutto! Non sono mai stato particolarmente attivo sul forum, ma ho sempre visitato regolarmente il sito e mi dispiace troppo non vederlo aggiornato. Già il mondo delle avventure grafiche è bistrattato; non può sparire anche AP. :( Spero che questa attesa porti ad un nuovo layout (quello attuale non ha più nulla di moderno), ad aggiornamenti regolari e, magari, ad altri contenuti. Forza, ragazzi!
Zelldi
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 12:15
Località: Brescia

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda Weltgeist il giovedì 25 ottobre 2018, 15:50

Zelldi ha scritto:
manny ha scritto:frequento questo forum e questo sito da oltre dodici anni. mai l'ho visto ridotto in un tale stato d'abbandono. il sito non viene più aggiornato con notizie, recensioni e soluzioni da mesi, il forum sopravvive solo grazie all'iniziativa di alcuni utenti volenterosi, dei due moderatori asterix e fantasya e di qualche membro dello staff che ancora continua a scrivere. mi fa davvero male vederlo ridotto in questo stato. se avessi le possibilità economiche e il tempo materiale, me ne assumerei la responsabilità editoriale. questo sito e questo forum hanno fatto la storia delle avventure grafiche in italia, sono stati il ritrovo di una grande famiglia straordinariamente vivace e coesa e conservano un inestimabile patrimonio di analisi, riflessioni e confronti che non deve andare perso. spero che questo nostro appello venga raccolto

Quoto in tutto e per tutto! Non sono mai stato particolarmente attivo sul forum, ma ho sempre visitato regolarmente il sito e mi dispiace troppo non vederlo aggiornato. Già il mondo delle avventure grafiche è bistrattato; non può sparire anche AP. :( Spero che questa attesa porti ad un nuovo layout (quello attuale non ha più nulla di moderno), ad aggiornamenti regolari e, magari, ad altri contenuti. Forza, ragazzi!



:cry: :cry: :cry:
Mi unisco alle vostre voci!
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda manny il giovedì 25 ottobre 2018, 16:51

anche se non leggete aggiornamenti su questo topic, sappiate che stiamo lavorando per cercare di risolvere la situazione. speriamo di potervi aggiornare presto. grazie del supporto
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda Weltgeist il giovedì 25 ottobre 2018, 17:40

manny ha scritto:anche se non leggete aggiornamenti su questo topic, sappiate che stiamo lavorando per cercare di risolvere la situazione. speriamo di potervi aggiornare presto. grazie del supporto


Grazie Manny :heart: [smilie=cleopatra.gif]
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda manny il giovedì 25 ottobre 2018, 18:33

Weltgeist ha scritto:Grazie Manny

il tuo grazie lo estendo anche al prode asterix. comunque grazie a te e agli altri per il vostro supporto. speriamo di potervi presto coinvolgere attivamente
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda Weltgeist il venerdì 26 ottobre 2018, 15:34

manny ha scritto:
Weltgeist ha scritto:Grazie Manny

il tuo grazie lo estendo anche al prode asterix. comunque grazie a te e agli altri per il vostro supporto. speriamo di potervi presto coinvolgere attivamente


Ma certo! Personalmente sarei felicissima di contribuire come posso, se ne avete bisogno (soprattutto per cose che riguardano altre lingue, traduzioni ecc :mrgreen: )


Grazie ragazzi!
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda utdefault il domenica 28 ottobre 2018, 16:56

Ok, manny. In attesa delle tue (sperando buone) notizie... quindi il famoso punto B è scongiurato oramai, giusto?

Cmq, anche da qui, si offre la propria sciabola e pistola per futuri arrembaggi! Ma se ne parlerà, per la suddivisione, con tutto il Covo, al tempo giusto di bevute da Grog. XD
utdefault
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 19:57

Re: Ma Adventure's Planet non c'è più?

Messaggioda manny il lunedì 29 ottobre 2018, 12:28

utdefault ha scritto:il famoso punto B è scongiurato oramai, giusto?

non è ancora scongiurato. stiamo lavorando per cercare di evitarlo
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

PrecedenteProssimo

Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti