Login with a social network:

Cambiamenti

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Cambiamenti

Messaggioda Haggis McMutton il domenica 24 gennaio 2016, 1:31

Non so se questa sia la sezione giusta per l'argomento... nel caso, spostate pure :P
Qualcuno di voi avrà certo notato un calo nella mia attività sul forum, un po' come successe diverso tempo fa... stavolta però è leggermente diverso: l'università è finita (almeno la triennale... e finalmente!), le vacanze sono passate, e l'età continua ad avanzare... tempo di sputare il rospo, dunque.
Dalla fine di novembre mi sono trasferito in pianta (si spera) stabile a Londra. Già. La cosa mi eccita e mi spaventa allo stesso tempo per cui ci ho messo un po' a raccapezzarmi, ma sono riuscito a trovare un lavoro decente (anche se fisicamente provante) in tempi abbastanza brevi, che mi permette di pagare l'affitto, mantenermi e risparmiare qualcosa per ciò per cui sono davvero qui: finire gli studi e trovare un lavoro nel campo che più mi appassiona, l'archeologia.
Tuttavia, non dimentico le ag ma soprattutto non dimentico voi, e cerco sempre di trovare del tempo per leggere i vostri messaggi e discutere insieme a voi sugli ultimi sviluppi. Sono ormai diversi anni che frequento questo forum e in un certo senso mi ci sono anche affezionato.
Quindi, anche se la vita mi ha portato a un cambiamento così radicale, non credo che smetterete di leggermi tanto presto :wink:
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Cambiamenti

Messaggioda asterix777 il domenica 24 gennaio 2016, 2:11

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza e i tuoi progetti (che poi, riguardando un futuro archeologo, su questo forum stanno proprio come il cacio sui maccheroni! :wink:).
Non può che farci piacere continuare a leggerti e speriamo che la tua presenza sia sempre viva qui tra noi, compatibilmente con i doveri e le necessità quotidiane.
Se però sotto il tappeto o in fondo alla cantina trovi qualche raro manufatto... postalo prima qui!
Ad majora! [smilie=su.gif]
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Cambiamenti

Messaggioda locutus il domenica 24 gennaio 2016, 12:48

asterix777 ha scritto:che poi, riguardando un futuro archeologo, su questo forum stanno proprio come il cacio sui maccheroni! :wink:


Senza contare che Londra è la patria di Sherlock! :mrgreen:

In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, Haggis =D> =D> =D>
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: Cambiamenti

Messaggioda manny il domenica 24 gennaio 2016, 16:55

sei anche più vicino alla tua nativa scozia... :mrgreen:
chissà che tu non possa trovare qualche antico manufatto degno dei primi Broken Sword...
in bocca a lupo e ci si legge sul forum
ayò
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Cambiamenti

Messaggioda Fantasya il lunedì 25 gennaio 2016, 2:34

Ti invidio e quindi non ti faccio nessun in bocca al lupo!! :evil: Tiè .
No, scherzo :wink: (non troppo sull'invidia :lol: ); in bocca al lupo per la tua vita :D .
Mi fa molto piacere che, nonostante i cambiamenti, continui a seguirci Immagine. Spero continuerà a essere così Immagine .Dopo tutto questo tempo si sentirebbe la tua mancanza :oops:
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44


Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron