Login with a social network:

Eniac?

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Eniac?

Messaggioda Gwath il sabato 3 marzo 2012, 1:47

Stavo guardando il post di Nina nel topic "Juke Box", e ho notato che sono spariti i post di Eniac.... Ne ho visti solo due.... O sbaglio?

----

Ma quante trasformazioni in questo sito..., non ci sto più a capì.... Teo, Sartorius, Raziel....

Ma è il sito che cambia o sono io che cambio..., forse il sito è una mia proiezione mentale..., o forse sono io la proiezione mentale di qualcuno.... E sto scomparendo.... AAAAAHHHH!!!!!

-----

Vabbè un po' di delirio non guasta.... Dove sono andati a finire i post di Eniac e Eniac? Se ne andato pure lui?

Sapete dirmi che succede?


Slauti.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Re: Eniac?

Messaggioda eniac il sabato 3 marzo 2012, 9:22

Hola Gwath.

Per quanto mi riguarda, non faccio più parte di AP da qualche anno, i lavori su Face Noir non mi permettevano più di partecipare a nessuna attività, sia del forum che del sito in generale. Per i post ho cancellato tutto per un personale e recente distacco da social network e forum, cominciavo a sentirmi dentro una specie di grande fratello. :/
Gabriele Papalini
CEO&Founder Mad Orange

Immagine
eniac
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1620
Iscritto il: sabato 18 marzo 2006, 15:38
Località: Bologna

Re: Eniac?

Messaggioda Gwath il sabato 3 marzo 2012, 10:21

Mi dispiace, che te ne sia andato....

Per quanto riguarda il sentirsi all'interno di un "Grande Fratello" devo dire che a volte ho quella sensazione anch'io....

Che niente niente un giorno pure io....

Spero che non ti cancellerai dal forum..., siamo rimasti in pochi della vecchia guardia....


Slauti.
Immagine
Immagine

"La libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente." (Tratto da: "1984" di George Orwell)
Gwath
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1511
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 18:51
Località: Altrove

Re: Eniac?

Messaggioda Dorus il sabato 3 marzo 2012, 18:40

Confesso che anch'io mi sono eliminato da facebook per gli stessi motivi, ma ritengo che quello che scrivo su forum come questi, "specializzati" per così dire non dicano troppo di me se non ciò che io stesso voglio far sapere. Non mi disturba se il mondo viene a sapere che adoro le avventure grafiche e quindi non mi faccio problemi a postare su siti come questo.
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Eniac?

Messaggioda nina il sabato 3 marzo 2012, 19:45

eniac ha scritto: Per i post ho cancellato tutto per un personale e recente distacco da social network e forum, cominciavo a sentirmi dentro una specie di grande fratello. :/

Hai cambiato città, lo vedo! :lol: :lol:
8) e comunque frequentare il forum di AP, dove tutti noi siamo accomunati dalle passione per le avventure grafiche, è diverso dall'essere onnipresente su Facebook o cinguettare su Twitter...ha ragione Drx!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31


Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti