Login with a social network:

Problema login forum

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Problema login forum

Messaggioda Ekaterina2 il lunedì 14 febbraio 2011, 13:07

Chiedo scusa se questo topic è un doppione, o se questa non è la sezione giusta, ma non ho trovato nessun altro messaggio a riguardo.

Sono sempre Ekaterina, e mi sono dovuta iscrivere di nuovo perchè non riesco più a entrare con il vecchio utente: vado su login, inserisco nome e password (entrambi corretti) e invece di loggarsi dopo solo un tentativo mi dice che ho superato il numero di tentativi consentiti e che per provare di nuovo devo inserire oltre a nome e password anche la parola che appare nell'immagine sottostante. Solo che non appare nessuna immagine da riconoscere.

Ho provato con diversi browser, da diversi computer, cancellando i file temporanei internet... ma la storia è sempre la stessa :(

Con questo nuovo utente sono entrata al primo colpo senza nessun problema.

Sapete se anche ad altri è capitato questo problema e se c'è un modo per recuperare il vecchio utente (se non altro per i messaggi privati)?

Grazie
Eka
Ekaterina2
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2011, 12:58

Re: Problema login forum

Messaggioda rai il lunedì 14 febbraio 2011, 13:47

Ciao Ekaterina2 - la vendetta
A me è capitata la stessa cosa, invece di cambiare il nome utente puoi richiedere di cambiare solo la password e rientri normalmente mantenendo lo stesso nome utente.
Presumo che ci sia qualche problema dovuto ai lavori che hanno fatto sul server.
Potrebbe anche essere che le vecchie password non siano più valide, almeno quelle che non contengono lettere maiuscole, lettere minuscole e numeri, infatti se ne inserisci una nuova devi per forza inserire tutti questi caratteri...
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Problema login forum

Messaggioda Ekaterina il lunedì 14 febbraio 2011, 14:22

Ha funzionato!!

Grazie mille a te e a zenox per il suggerimento. Ho dovuto chiedere il reinvio della password 3-4 volte ma alla fine una è arrivata (e adesso come minimo mi arriveranno in sequenza anche tutte le altre..) !
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Problema login forum

Messaggioda Zenox il lunedì 14 febbraio 2011, 17:39

de nada e bentornata vampirella 1 X3
You crack me up, little buddy.
Zenox
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 954
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 16:16
Località: Roma

Re: Problema login forum

Messaggioda melody il giovedì 24 febbraio 2011, 3:38

E' successo anche a me di non poter entrare :shock: mi diceva che avevo superato il massimo dei tentativi per fare il login...ma ho provato una volta sola!!! :roll:
Comunque adesso va tutto bene! :D
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana


Torna a Sito e comunità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron