Login with a social network:

Sezione traduzioni (?)

Domande, suggerimenti ed idee per promuovere il sito e la comunità.

Moderatore: Membri Staff

Sezione traduzioni (?)

Messaggioda Morgan LeFlay il giovedì 6 gennaio 2011, 19:33

Ciao a tutti! :)
Sono nuova su questo forum ma vi seguo da molto tempo, sia nella lettura delle vostre ottime recensioni, sia in quella (sopratutto, lo confesso) delle vostre preziose soluzioni che mi sono state in molti casi utilissime :lol:
Guardando il vostro sito mi è balzata alla mente una curiosità: esiste un team di traduzione di avventure grafiche qui in AP? Ho cercato sul sito ma non mi pare di aver trovato niente di simile.
La mia domanda nasce dal fatto che ho già collaborato con alcuni siti che si occupano di traduzioni di questo tipo da inglese/spagnolo all'italiano. Il campo della traduzione mi affascina molto (sono laureata in lingue e le lingue sono una delle mie passioni). La traduzione delle avventure grafiche poi (altra mia grande passione :D) è per me proprio la cigliegina sulla torta.
Quello che mi chiedevo è appunto se aveste in mente un progetto di questo genere, se abbiate mai provato a creare team di traduzioni che avete poi sciolto per motivi organizzativi (avendo partecipato a traduzioni di questo tipo mi rendo conto che l'organizzazione è fondamentale) o se la cosa non fa proprio parte dei vostri piani.
Trovo personalmente che possa essere un'aggiunta in più ad un sito già molto valido di per se che col tempo è diventato uno dei maggiori punti di riferimento per gli appassionati del genere in Italia.