Login with a social network:

Counter Strike: Source (mode on line di Half Life 2)

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Counter Strike: Source (mode on line di Half Life 2)

Messaggioda Eme il mercoledì 29 marzo 2006, 15:31

Apro questo topic per cercare di portare + persone possibile verso il gioco fps (first person shooter) più bello del mondo.

I first person per chi nn lo sapesse sono i giochi in soggettiva, in prima persona, tipo DOOM per intenderci.

Questo lo trovate come mode on line in Half Life 2, ora a sole 19,90€.

Vi assicuro che se siete socevoli e vi piacere ridere divertirsi sparacchiare e conoscere una cifra di gente, questo è il gioco che nn potete nn avere.

Vi do' dei brevi accenni sulla consistenza del gioco per quelli che nn lo conoscono.

Il gioco è semplicissimo:
esistono dei servers su cui il player decide di collegarsi, quello magari dove vede che stanno giocando i propri amici o quello dove c'è una mappa che gli piace.

Il gioco comincia decidendo di poter essere di una delle due fazioni possibili: Terroristi o Counter Terrorist, ossia gli sbirri antiterrorismo.

Immagine

Ognuna delle due fazioni avrà la possibilità di aquistare all' inizio di ogni round armi relative alla propria tipologia di soldato terro o sbirro.

Mediamente un server accoglie una ventina di players, quindi all' incirca combatteremo a server pieno 10 contro 10.

Ci sono moltissime mappe su cui si battaglia, ognuna con tipologie diverse, ma le fondamentali tipologie sono due, le mappe "de"(defuse) e le mappe "cs"(hostages).

Nelle defuse i terroristi avranno come scopo di piazzare delle bombe in alcuni punti specifici della mappa, e la missione dei ct quella di uccidere i terro prima che le piazzino o disinnescarle prima che esplodano.

Nelle mappe cs gli sbirri dovranno cercare di liberare gli ostaggi tenuti prigionieri dai terro, e scortarli in zone sicure.

Immagine

Ogni round nn dura + di 5 minuti, quindi il gioco è velocissimo e frenetico, le squadre si dovranno organizzare per darsi delle tattiche, e anche se si muore subito il player dovrà aspettare pochissimo prima di ricominciare a giocare.
La cosa fantastica è l' ausilio della chat in gioco in tempo reale e della possibilità di parlarsi in diretta col mic.

Immagine

Poi tra alcuni giocatori si creano simpatie ed alleanze, tali da formare dei veri e propri clan in cui riunirsi e dare battaglia ad altri clan.
Insomma, un gioco fantastico.

Il ns caro Adrian è un dio vivente a Counter Strike, e fa parte di uno dei Clan storici di css, i N@chos, passiamo nottate insonni a spappolarci a colpi di mitra battute e risate.
Fatevi dare una sua opinione anche da lui.

COMPRATEVELO E UNITEVI ALLA BANDA !!!

Immagine
Eme
 

Messaggioda Adrian il mercoledì 29 marzo 2006, 15:49

Ahahah bellissimo :D
Sarebbe bello se qualcun'altro si avvicinasse a questo gioco, visto che negli ultimi tempi, tra WoW e MMORPG vari, parecchia gente sta trasmigrando. Eppure CS:S rimane uno dei migliori (se non il migliore) tra gli sparatutto online, grazie alla componente tattica e al realismo (qui la mira conta davvero: con un colpo si può morire, e non c'è alcun medikit in giro con cui curarsi).

Saluti,
Adrian
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 29 marzo 2006, 15:53

beh,certo caro EME,la possibilita' di ammucchiarti ad altri 19 uomini(ora si dice a SERVER PIENO,na volta semplicemente ORGIE..)nn te la sei lasciata scappare eh?? :twisted:
Eppoi sono io quello che va a viados.. :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Eme il mercoledì 29 marzo 2006, 16:00

.
.
.
.
..
.
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahahahaahaha!!!!

Questa è bella e te la passo, ma dovresti consultare quell' altro sbuciello
di Adriana.

E' lui il + navigato in quest' ammucchiata, magari ti puo' dare quei consigli
che mi avevi chiesto in privato su come e quale anallume usare per farti
passare i bruciori nelle parti posteriori, visto il continuo traffico a cui lo sottoponi.
Eme
 

Messaggioda AdvenTuri il mercoledì 29 marzo 2006, 16:17

Eme ha scritto:.
.
.
.
..
.
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahahahaahaha!!!!

Questa è bella e te la passo, ma dovresti consultare quell' altro sbuciello
di Adriana.

E' lui il + navigato in quest' ammucchiata, magari ti puo' dare quei consigli
che mi avevi chiesto in privato su come e quale anallume usare per farti
passare i bruciori nelle parti posteriori, visto il continuo traffico a cui lo sottoponi.


CERTO,CERTO...COSI' VORRESTI CHE ANCHE IO ENTRASSI NEL VOSTRO CIRCOLO VIZIOSO..
SPIACENTE,HO ALTRE ASPIRAZIONI...IO!!
UNA VOLTA TANTO DOVRAI FARE A MENO DI ME :lol:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda Eme il venerdì 31 marzo 2006, 15:01

Adriana e il suo gruppetto Trans mi basta e anvanza...na na nana na, m m mm m, TIE' !
Eme
 

Messaggioda Morrison il sabato 6 maggio 2006, 23:59

Sono 6 anni che gioco a CS... Ore e ore buttate al cesso con questo gioco, ma una volta cominciato a giocare... penso che la droga faccia questo effetto... :roll:
Morrison
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 22:09
Località: Chioggia (VE)


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron