Login with a social network:

Portal 2

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Re: Portal 2

Messaggioda John il mercoledì 20 aprile 2011, 16:13

Già finito? L'hai divorato.
Comunque anche il co-op dovrebbe essere ottimo.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Portal 2

Messaggioda Xibalba il mercoledì 20 aprile 2011, 16:23

dura sulle 7 8 ore il single :\
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Portal 2

Messaggioda John il lunedì 25 aprile 2011, 2:11

Io intanto, anche se in ritardo, mi sono finito il primo. Solo quattro parole: this was a triumph

sto ascoltando la canzone dei crediti da un'ora e non riesco a smettere
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Portal 2

Messaggioda Xibalba il lunedì 25 aprile 2011, 8:57

stupendo si, anche se spero adesso che la valve gli stia appresso con Dlc e altri livelli e che non lasci come al solito in mano alla community

adesso mi serve qualcos'altro per uccidere la scimmia di the witcher
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Messaggioda Dorus il lunedì 25 aprile 2011, 11:59

No, we. Niente Dlc. La valve non mi può cadere così in basso. Io sono contro i dlc nel modo più totale.
Hey! Esce marvel vs capcom! e sono già stati annunciati un dlc due settimane dopo e un altro un mese dopo!
Non ho preso marvel vs capcom.
Mi sento preso in giro.
FALLO USCIRE COMPLETO UN GIOCO! Perchè dobbiamo pagare 70 pleuri per un gioco quando è già stato programmato che ne dovrò spendere altri 18 per i dlc aggiuntivi? io mi rifiuto.
Ok che i dlc sono un business e che portano un sacco di introiti in più, ma io non ci sto neanche un pò!
Ok se li fai passare gratuiti ma i dlc a pagamento li prendo solo per quei giochi che sono DAVVERO meritevoli.
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Portal 2

Messaggioda Xibalba il lunedì 25 aprile 2011, 21:28

non intendo i dlc a pagamento ma simil mappe che hanno rilasciato per l4d... non mi pare poi la valve abbia mai rilasciato qualcosa a pagamento i nfatto di mappe et similia, visto che hanno poi messo anche i lnegozietto per custom dei vari robottini spero che meterranno presto anche altri pack contenuti aggiuntivi o come l ivolete chiamare piu avanti
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Portal 2

Messaggioda Cavalieroscuro il giovedì 28 aprile 2011, 12:26

Finito stamattina.Finale fottutamente geniale,c'è poco da fare.
Il Source pur essendo un motore con ben 7 anni (se non ricordo male) riesce ancora a difendersi benissimo,ma con Portal è facile,dato che sono tutti ambienti al chiuso e asettici.
All'inizio credevo fosse più facile del primo...poi sono arrivato al capitolo 6 e mi sono ricreduto.Ecco,se devo trovare un difetto è che gl enigmi non sono in crescendo,il gioco può presentarti una stanza tosta e poi una decina di stanze veramente stupide,invece avrei preferito si passasse gradualmente dalla più facile alla più difficile..
Peccato ci sia qualche bug,mi è capitato una volta che uno dei cubi si incastrasse sul soffitto così,senza motivo :shock:
Ora devo finire la coop,il single-player l'ho spazzolato tutto per benino con relativi achievement...molto carine le easter egg,cercatele perché meritano di essere viste.

Ah,poi la storia.Si,nel primo Portal c'era una storia che in realtà era un pretesto,qui invece vengono snocciolati,sempre non direttamente come è tipico di Valve,lasciando al giocatore le debite congetture,parecchi fattarelli interessanti.
L'unica cosa di cui sono rimasto deluso è il fantomatico collegamento con Half-Life.Si ok,alla fine di Episodio 2 si vedeva sulla Borealis il logo della Aperture,e qui si trova un hangar nel quale doveva essere custodita la nave,ma...beh,dire qualcosa in più non sarebbe guastato.

Non ho ancora avuto modo,dato il down del PSN,di riscattare il codice per Portal 2 su Steam e verificare la compatibilità con Steam Cloud e il cross-platform,ma posso bellamente affermare che questa volta Valve ha realizzato un'ottima versione console,non come quella ciofeca della Orange Box.

Ora...voglio nuove stanze.Single player e coop.Soprattutto coop,che è la parte che ti fa fumare il cervello :)
Cavalieroscuro
 

Re: Portal 2

Messaggioda John il giovedì 28 aprile 2011, 12:37

Contenuti aggiuntivi rilasciati a partire da questa estate
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Portal 2

Messaggioda Cavalieroscuro il giovedì 28 aprile 2011, 12:54

Letto anche io,però dai,magari sono gratuiti anche per Ps3,visto che fra le tante cose positive elencate dal collegamento PSN/Steam si era detto chiaramente che l'utente console avrebbe usufruito di aggiornamenti gratuiti come i giocatori PC.
Cavalieroscuro
 

Re: Portal 2

Messaggioda Xibalba il giovedì 28 aprile 2011, 13:28

letto spero tante mappe coop :D
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Portal 2

Messaggioda John il sabato 30 aprile 2011, 0:42

Confermato il primo DLC che sarà gratuito!
Nuove camere di test, classifiche online, modalità Sfida sia co-op che single e altra roba ancora non annunciata.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Messaggioda Dorus il sabato 30 aprile 2011, 15:58

Yeeeeeee. Se i DLC son gratuiti ben vengano u.u Comprato portal 2. Finito al fulmicotone. Ci ho messo pochissimo. è meraviglioso. Uhm... Ora aspetto che il psn torni up. intanto gioco il coop con un mio amico. Qualcuno interessato a fare trofei, mi aggiunge come amico che faccio "Abbraccia 3 persone nella tua lista amici"? è quello più difficile... io vi consiglio di fare tutti i trofei perchè trovate un sacco di cose davvero divertenti nascoste qua e là.
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Portal 2

Messaggioda Cavalieroscuro il sabato 30 aprile 2011, 19:19

Aggiungimi,anche io ho la versione PSN,ormai dovremmo esserci,dato che anche Teo e Xibalba hanno il gioco.
Il mio nick sul PSN è lo stesso del forum,appena puoi inviami la richiesta :)
Certo però ci son rimasto male,la coop di Portal 2 è una delle cose più divertenti che abbia giocato negli ultimi anni,nella mia graduatoria supera persino L4D.Certo,una volta che sai come risolvere un quadro lo superi in 3 minuti netti a prendertela comoda,però quando non sai come muoverti...il tempo passa!Davvero divertente.
Cavalieroscuro
 

Messaggioda Dorus il domenica 15 maggio 2011, 16:27

Hey!!! Pare stiano rimettendo in sesto il PSN finalmente! Appena la lista amici funziona ti aggiungo cavalieroscuro!
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Portal 2

Messaggioda Cavalieroscuro il giovedì 19 maggio 2011, 18:33

Ciao Drx,io ti ho addato,però aggiungimi su Steam,dato che ho rivenduto la copia PS3,ti aiuto comunque via PC,tanto si può fare anche l' l'achievement.
Cavalieroscuro
 

Precedente

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite