Login with a social network:

Deus ex 3

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Deus ex 3

Messaggioda Xibalba il venerdì 12 marzo 2010, 16:48

Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Deus ex 3

Messaggioda ShadyAB il sabato 13 marzo 2010, 18:10

Peccato che i fratelli Denton non saranno più al centro della storia, ammesso che ci siano.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Deus ex 3

Messaggioda John il sabato 13 marzo 2010, 20:03

Speriamo in un degno successore del primo episodio
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Deus ex 3

Messaggioda ShadyAB il sabato 13 marzo 2010, 22:24

A me piacque molto anche il secondo. Deus Ex è uno dei pochi giochi che una volta completati, li ho rifatti (entrambi).

Praticamente feci Deus Ex all'uscita. Poi DE Invisible War all'uscita. Dopo un annetto me li sono rifatti di fila entrambi non appena venni a sapere di un possibile Deus Ex 3. Peccato che come Max Payne 3 e Mafia 2, è stato un titolo più e più volte rimandato e interrotto nel suo sviluppo.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Deus ex 3

Messaggioda Xibalba il domenica 14 marzo 2010, 8:39

io erano anni che avevo deus ex originale preso da qualche rivista e soltanto un mese fa l'ho giocato per la prima volta
rimanendone soddisfatto. che titolo che mi stavo perdendo :oops:
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Deus ex 3

Messaggioda Xibalba il giovedì 7 luglio 2011, 15:36

cmq gira un build leaked del gioco nei torrent di deus ex human revolution (saranno 12 ore del gioco completo) visto che se ne parla anche nel forum ufficiale perche ormai i ldanno è stato fatto la SH di deus ex attraverso questa build sta chiedendo de ifeedback alla comunity se ne può parlare qui ?
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Deus ex 3

Messaggioda Xibalba il martedì 30 agosto 2011, 12:24

bhè è uscito nessuno che l'ha giocato? io l'ho finito

bella storia bel gameplay giusto qualche cose nella grafica che semrba di un gioco del 2006 es. alcune animazioni legnose i movimenti facciali non si possono vedere sembra che gli npc sono sotto cocaina quando parlano, le cutscene anch'esse sono inguardabili tanti bei video avevano rilasciati ma era solo per hype e pubblicità se avessero speso un pò piu di soldi per ritoccare giusto l'engine invece di spenderli per mille viral che hanno fatto non avrebbero fatto un soldo di danno, alcune volte IA non è delle migliori per adesso se devo fare un confronto con il primo di deus ex bhe quello rimane imbattuto però anche questi problemi vengono ben eclissati da un gameplay che almeno non si vedeva in giochi recenti da molto tempo se devo dargli un voto un 9 ci sta

consigliato
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Deus ex 3

Messaggioda Fantasya il martedì 30 agosto 2011, 14:59

Ma non è uscito solo il 26 agosto :?: L'hai già finito :!: :?: Sei il supereroe Flash :shock:
Fantasya
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 15:44

Re: Deus ex 3

Messaggioda John il martedì 30 agosto 2011, 15:18

Ne stanno parlando decisamente bene, sarà un acquisto obbligato (tra un pò...)
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Deus ex 3

Messaggioda Xibalba il martedì 30 agosto 2011, 16:37

Fantasya ha scritto:Ma non è uscito solo il 26 agosto :?: L'hai già finito :!: :?: Sei il supereroe Flash :shock:


spetta sono riuscito a sbloccare la versione americana che è stata rilasciata il 24
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Deus ex 3

Messaggioda Sermor il mercoledì 7 settembre 2011, 5:48

Vabbeh, preso a fine agosto e già finito.

Che dire, un bel titolo che seppur nella sua modernità va controtendenza e sa tenerti impegnato sia a livello di gameplay che di trama. Sinteticamente, direi che è un titolo molto ben riuscito con qualche pecca minore (come l'asincronia tra parlato e labiale o alcune animazioni un po' legnose).

Da giocare assolutamente.
Immagine
Immagine

"Il tempo non è tuo nemico, l'eternità lo è."
Fall-From-Grace - Planescape: Torment
Sermor
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 16:46

Re: Deus ex 3

Messaggioda ShadyAB il giovedì 8 settembre 2011, 12:15

Xibalba ha scritto:
Fantasya ha scritto:Ma non è uscito solo il 26 agosto :?: L'hai già finito :!: :?: Sei il supereroe Flash :shock:


spetta sono riuscito a sbloccare la versione americana che è stata rilasciata il 24


Io l'ho finito giusto l'altro ieri: non vuole essere una critica la mia, ma come hai fatto a mangiarti un titolo del genere in appena 6 giorni? Io tra mattina pomeriggio e sera mi facevo circa 8 ore al giorno e mi ha tenuto impegnato dal dayone al 6...
E' troppo profondo per completarlo in 6 giorni, a meno che tu sia andato sparato agli obiettivi, senza completare 1/3 delle quest secondarie e con un bassissimo approccio stealth.

Ti consiglio davvero di rigiocarlo.
ShadyAB
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 991
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 22:44
Località: Paradiso

Re: Deus ex 3

Messaggioda Xibalba il giovedì 8 settembre 2011, 16:35

letto ogni cosa, visto e gustato ogni citazione (tra cui quella di robocop fantastica) le missioni secondarie sono poche e le ho fatte tutte tra cui anche quella bonus di tong ( che tra l'altro dura 10 minuti ed è ridicola) il mio approccio è stato stealth durante tutto il gioco ( l'unica volta che non sono stato stealth è stato per salvare malik che altro ? (ah io l'aug dell "invisibilità" non l'ho sviluppato secondo me rovinava di parecchio il gioco) gran parte di amici che in 3 giorni lo hanno finito ( vabbhe ne ho uno anche che tutto il suo primo playthrought l'ha fatto in 46 ore) e su steam hanno segnato 13 ore di gioco con tutti gli achivements possibili, non dura tanto come gioco, diciamo anche che alcuni percorsi potevano portarti anche in un tempo breve all'obiettivo rispetto ad altri, l'ambientazione più bella è stata cmq Hengsha favolosa è l'apoteosi del genere cyberpunk, lo sprawl vero :D

altra critica al gioco cmq i boss non mi sono piaciuti per niente e come al solito quest'ultimi non vengono prorpio approfonditi e neanche alcuni personaggi del gioco , anzi se si vuol sapere qualcosina di più c'è il libro icarus effect che a detta di alcuni miei amici è bello ma sinceramente come la penso io le trovo provate commerciali allucinanti.

l'hacking è troppo abusato nel gioco alla lunga mi è andato a noia

anche una cosa, alcune aug inutili proprio cioè io credo che nessuno abbia svilupato quelle 6 dello stealth del campovisivo ecc hai la minimappa che è un radar ti fa vedere direzione e tutto del nemico, forse l'unica cosa che facilitava era l'achivment di finire i lgioco senza essere mai visti ecc ma ai fini del gameplay li ho trovati inutili rispetto ad alcuni presenti
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti