Login with a social network:

Prince of Persia I Due Troni

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Prince of Persia I Due Troni

Messaggioda melody il venerdì 24 agosto 2007, 22:43

Sto giocando al Price of Persia, nessun problema fino ad ora, (per modo di dire, sono dimagrita fino all'anoressia....) ho raggiunto la Fortezza e



dopo aver ucciso i guardiani del portale delle sabbie, aver eliminato gli arcieri, non riesco a trovare un sistema per arrivare al "rosone"
per poter salire al piano di sopra. Ho cercato di far dondolare la catena, ma non ne vuole sapere, ho cercato di lanciarmi da tutti i lati, ma rimango ancorata alla catena o scivolo a terra; mi sono arrampicata sul muro...ma niente da fare!!! :evil: :evil: :evil: cosa devo fare????




mi potete dare una dritta? :cry:
finalmente ho capito come impostare lo Spoiler,...che cranio, meglio tardi che mai 8)
GRAZIEEEE E BACISSIMI [smilie=help.gif]
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Prince of Persia

Messaggioda melody il sabato 25 agosto 2007, 0:05

Urrahh, ho risolto il problema!!! non era poi così difficile... :P
ariciao! 8)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

spostato

Messaggioda panko il sabato 25 agosto 2007, 10:40

ciauz Melody, non si tratta di un avventura e quindi ho spostato il tuo TOPIC in questa sezione ok?
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Prince of Persia

Messaggioda melody il sabato 25 agosto 2007, 17:58

:oops: mi puoi dire come si definiscono questi giochi, immagino siano come Stolen, Aurora W., Nina,Fahrenheit etc.(li ho fatti tra un gioco di avventura e l'altro) e non mi dispiacciono affatto, anzi!!!
Grazie Panko! :D :D :D
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Prince of Persia

Messaggioda panko il sabato 25 agosto 2007, 20:12

melody ha scritto::oops: mi puoi dire come si definiscono questi giochi, immagino siano come Stolen, Aurora W., Nina,Fahrenheit etc.(li ho fatti tra un gioco di avventura e l'altro) e non mi dispiacciono affatto, anzi!!!
Grazie Panko! :D :D :D


ciauz, bè, le avventure grafiche sono quei giochi dove si usa solo il cervello, quindi ci sono enigmi, inventario, dove ci sono oggetti da usare ecc...queste si dividono in avventure di terza persona dove le locazioni sono fisse e si vede il personaggio muoversi all'interno, o in soggettiva, dove la visuale è posta come se noi stessimo guardando, in questo caso possiamo spostare lo sguardo dove vogliamo e guardarci intorno, oppure ci sono anche gli spostamenti a schermate fisse.
il gioco che tu hai citato sipuò definire ACTION ADVENTURE, oppure solo ACTION, si combatte per la maggior parte delle volte e il cervello lo si usa poco, ci sono alcune avventure grafiche che inseriscono alcune sezioni ARCADE o ACTION ma la preponderanza degli enigmi è sempre maggiore.
potrei stare qua a dirti tutti i vari tipi di gioco ma sarebbe lunga, ci sono gli FPS, gli RPG e tante altre sigle che ti risparmio :lol:
ciauz dal PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda melody il sabato 25 agosto 2007, 22:30

Sei stato chiarissimo, :D ti posso chiedere ancora una cosa? nonmandarmial :snakeman: , come faccio a far comparire, in una mia risposta, parte di un messaggio scritto da altri? sei un [smilie=mrgreen-angelo.gif]
Bacissimi :lol:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Messaggioda chicca il sabato 25 agosto 2007, 23:54

il panko nn risponde eh? :lol:

te lo dico io cara melody, è semplicissimo... basta che clicchi su QUOTE a destra del nick della persona che vuoi quotare :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
chicca
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 19:52
Località: somewhere

Messaggioda melody il domenica 26 agosto 2007, 0:44

chicca ha scritto:il panko nn risponde eh? :lol:

te lo dico io cara melody, è semplicissimo... basta che clicchi su QUOTE a destra del nick della persona che vuoi quotare :wink: :wink: :wink:


GRAZIE [smilie=love.gif] provo subito!
Ciao dolcissima Ciccha! :D :D :D
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Messaggioda supergregorin il domenica 26 agosto 2007, 1:16

Come è generosa la mia grullerell... hèm, la mia Chicchina!!! :heart: [smilie=love.gif] [smilie=baciato.gif]
Scherzo sempre Chicca mi raccomando eh! sempre capito? :shock:
Solo ad immaginarlo che la prendi sul serio, mi... mi... piang! piang! [smilie=piange.gif]

Melody, ma che brava che sei! :D Ma come fate a far questi giochi ACTION! :cry:
A me piacciono tantissimo!
Prince of Persia l'ho installato non so quante volte... ma... a malapena arrivo di là dal muro e per quanto riguarda combattere, superare le guardie... [smilie=nega.gif] :oops: :oops: :oops:

....................................ciao!!! Giò [smilie=saluta.gif]
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

Messaggioda melody il domenica 26 agosto 2007, 1:57

supergregorin ha scritto:Come è generosa la mia grullerell... hèm, la mia Chicchina!!! :heart: [smilie=love.gif] [smilie=baciato.gif]
Scherzo sempre Chicca mi raccomando eh! sempre capito? :shock:
Solo ad immaginarlo che la prendi sul serio, mi... mi... piang! piang! [smilie=piange.gif]

Melody, ma che brava che sei! :D Ma come fate a far questi giochi ACTION! :cry:
A me piacciono tantissimo!
Prince of Persia l'ho installato non so quante volte... ma... a malapena arrivo di là dal muro e per quanto riguarda combattere, superare le guardie... [smilie=nega.gif] :oops: :oops: :oops:

....................................ciao!!! Giò [smilie=saluta.gif]


ciao Giò! :oops: la prima volta che non ho giocato ad una avventura classica (da me sempre PREFERITE) ho provato Stolen,
ci sono impazzita non poco, ma poi mi sono divertita e così ne ho provate altre in attesa di nuove o vecchie AG (non fatte) a modico prezzo. Se vuoi provare a farle non devi scoraggiarti e provare (come ho fatto io) molte volte, vedrai che riusciranno anche a te!
Su questi giochi ho scoperto che non si possono avere molti consigli , ma non sono male, riprovali e sappimi dire qualche cosa. [smilie=duel.gif] sarai bravissima, ci scommetto!!!
Bacissimi :wink: a presto
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Messaggioda supergregorin il domenica 26 agosto 2007, 2:21

Oh perbacco! un'altra nottambula!!! :D :D :D [smilie=jumpclap.gif]
Faremo coppia io e te!! :wink:
Ceeeeerto Melody, grazie dell'iniezione di forza, sei proprio cara!! [smilie=baciato2.gif]
Ora... magari Prince of Persia è un pò troppo difficilotto, :cry:
ma Farenheit, Max Payne 1, Splinter Cell P. T., F.E.A.R. li ho giocati!! :wink: [smilie=pokal.gif] eh eh!! :wink: :wink: :wink:
non li ho terminati proprio tutti tutti, specialmente FEAR e Half Life!!! :? però... :wink:
Certo è che se non mi alleno, e per questo va bene anche Tomb Raider [smilie=ok.gif] che a me piace assai! :wink: :wink: se non mi do da fare non raggiungerò mai dei riflessi pronti! [smilie=duel.gif]

...................................ciao! Giò [smilie=saluta.gif]
Sono ragni? No, scendono gli angeli!
supergregorin
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 3498
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 18:57
Località: Prato

ok

Messaggioda panko il domenica 26 agosto 2007, 9:21

melody ha scritto:
chicca ha scritto:il panko nn risponde eh? :lol:

te lo dico io cara melody, è semplicissimo... basta che clicchi su QUOTE a destra del nick della persona che vuoi quotare :wink: :wink: :wink:


GRAZIE [smilie=love.gif] provo subito!
Ciao dolcissima Ciccha! :D :D :D


ciauz, vedo che ti hanno gia aiutato :wink:
PANKO 8)
Io sn il filatoio cn cui s tesse iltuo destino.Il gomitolo ke t avvolge.E le forbici cn cui s taglia.Sn la tua casa.Latua felicità.Sn la voce ke tocca iltuo cuore.Qlnque cs tu faccia,ovunque tu sia,nn puoi fare a meno d me.Uniti...Ben oltre la morte.
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda melody il domenica 26 agosto 2007, 18:33

Farenheit, Max Payne 1, Splinter Cell P. T., F.E.A.R. li ho giocati!! :wink: [smilie=pokal.gif] eh eh!! :wink: :wink: :wink:
non li ho terminati proprio tutti tutti, specialmente FEAR e Half Life!!! :? però... :wink:
Certo è che se non mi alleno, e per questo va bene anche Tomb Raider [smilie=ok.gif] che a me piace assai! :wink: :wink: se non mi do da fare non raggiungerò mai dei riflessi pronti! [smilie=duel.gif]

Ciao Gio', non ho letto la tua risposta subito perchè ho finalmente terminato il puzzle già iniziato qualche settimana fa; dei giochi che hai fatto, ho provato e finito solo Fahrenheit, :( :( :( che non ho disinstallato perchè ogni tanto mi diverto a fare gli extra,li ho sbloccati tutti, ad esempio "il tiro a segno, pugilato, pattinaggio...insomma un pò tutti [smilie=rotola.gif] non ho fatto Tomb Raider e voglio cercarli per provare!!! :wink:
Sai cosa mi è piaciuto molto? THIEF Deadly Shadows (ho fatto anche il secondo Thief...ma è tutto in inglese e sono dovuta uscire da alcuni livelli non proprio in modo ortodosso...credo ci siano dei bugs :evil: non conosco l'inglese :oops: ed ho usato molto il vocabolario...non si può giocare sempre così!!!
[smilie=nega.gif] [smilie=nega.gif] [smilie=nega.gif]
Fammi sapere se inizi qualche gioco in particolare :wink: qualche salvataggio dovrei ancora averlo, se servisse!!!ma sicuramente ne farai a meno :D :D :D
Bacissimi [smilie=saluta.gif]
...questo è una "quotazione" non proprio perfetta... [smilie=ciao.bmp]
...................................ciao! Giò [smilie=saluta.gif][/quote]
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: ok

Messaggioda melody il domenica 26 agosto 2007, 18:38

panko ha scritto:
melody ha scritto:
chicca ha scritto:il panko nn risponde eh? :lol:

te lo dico io cara melody, è semplicissimo... basta che clicchi su QUOTE a destra del nick della persona che vuoi quotare :wink: :wink: :wink:


GRAZIE [smilie=love.gif] provo subito!
Ciao dolcissima Ciccha! :D :D :D


ciauz, vedo che ti hanno gia aiutato :wink:
PANKO 8)



:oops: :oops: :oops:
sì, ma se rileggessi i messaggi prima di inviarli...non invertirei le lettere!!! :roll:
Bacissimi :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: ok

Messaggioda chicca il domenica 26 agosto 2007, 23:32

melody ha scritto:
panko ha scritto:
melody ha scritto:
chicca ha scritto:il panko nn risponde eh? :lol:

te lo dico io cara melody, è semplicissimo... basta che clicchi su QUOTE a destra del nick della persona che vuoi quotare :wink: :wink: :wink:


GRAZIE [smilie=love.gif] provo subito!
Ciao dolcissima Ciccha! :D :D :D


ciauz, vedo che ti hanno gia aiutato :wink:
PANKO 8)



:oops: :oops: :oops:
sì, ma se rileggessi i messaggi prima di inviarli...non invertirei le lettere!!! :roll:
Bacissimi :wink:



:lol: :lol: non ti preoccupare cara melody!! :wink: :wink:

x panko: se vuoi aiutare una povera donzella in difficoltà dovresti avere i riflessi più pronti anche tu [smilie=duel.gif] :wink: :wink: :wink:

scherzo ovviamente :heart:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
chicca
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 19:52
Località: somewhere

Re: ok

Messaggioda melody il lunedì 27 agosto 2007, 0:21

Ciao,ciao Chicca
ma va bene lo stesso! [smilie=ok.gif]
sei stata più rapida del Panko :lol: e la giovin donzella ha imparato una cosa in più! :wink:
bacissimi, torno a giocare a Prince of Persia [smilie=rotola.gif]
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Prince of Persia I due troni

Messaggioda melody il domenica 2 settembre 2007, 17:30

:oops: mi rimangio tutto! sono ancora bloccata alla Fortezza



superato il portale di sabbia, raggiunto il "rosone" per poter accedere al piano superiore...arrivo al primo punto per fare il salto in diagonale :evil: :evil: :evil: salto, ma non riesco a raggiungere l'altra finestra per saltare al piano superiore!!!sono morta e polverizzata mille volte!



qualcuno può darmi un suggerimento :wink:
GRAZIE, rischio di ingoiarmi gioco e computer [smilie=diavolo-infuocato.gif]
Bacissimi :D :D :D
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Messaggioda Actarus il domenica 2 settembre 2007, 19:58

be' nella serie Pop il cervello non e' esattamente a riposo eh. :wink:
Actarus
 

Prince of Persia

Messaggioda melody il domenica 2 settembre 2007, 22:12

raziel73 ha scritto:be' nella serie Pop il cervello non e' esattamente a riposo eh. :wink:


Hai proprio ragione, ma è divertente :wink:
Non gliela darò vinta, proprio [smilie=nega.gif] no [smilie=linguaccia.gif]
dovessi metterci un mese intero!!!
Bacissimi [smilie=marameo46.gif] (non è per te ma per POP)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Messaggioda Marchino il lunedì 3 settembre 2007, 14:59

Ehi melody, guarda un pò se questo link può aiutarti!

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/solu ... /soluzione

C'è tutta la soluzione di POP i due troni e devo ammettere che a suo tempo l'ho usato anche io, in più di un'occasione!

C'è un punto in cui dovrai armeggiare con una gigantesca statua di tuo padre per farla passare da un passaggio stretto per mezzo di alcuni interruttori che la girano... NOn ti dico gli improperi che mi ha fatto sputare quel punto!!!

Comunque mi disp di non poterti dare indicazioni più precise io stesso, ma il gioco l'ho terminato parecchio tempo fa e non mi ricordo molto... Se non che è un bel titolo, forse un tantino più difficile ed esasperante del primo. Lì non diventi un guerriero demoniaco con la catena e non rischi di morire polverizzato se ti scappa un pò di sabbia!!

Forza melody, vedrai che lo finisci!!! (così poi ti aspetta Tomb Raider!!!) :P :P :P
Ciao
"Se Dio protegge i matti, qua siamo tutti al sicuro."
Marchino
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 28 settembre 2006, 23:21
Località: Forlì

Prossimo

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron