Login with a social network:

20 anni di Tomb Raider

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

20 anni di Tomb Raider

Messaggioda utdefault il mercoledì 27 aprile 2016, 20:05

Immagine


In occasione dei venti anni della saga,
Cristal Dynamics rende omaggio all'eroina pubblicando il video "The Trilogy".
(videotape che fu deciso di tenere nascosto, all'epoca, in occasione della presentazione del terzo capitolo).

utdefault
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 19:57

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggioda luise il venerdì 29 aprile 2016, 1:04

:cry: Quanto mi piacerebbe il remake del primo e il secondo o un titolo nuovo simile ai primi due in particolare, ma anche il 3 ma soprattutto The Last Revelation il migliore della saga =D>
Bellissima la colonna sonora


=D>
Ultima modifica di luise il sabato 30 aprile 2016, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggioda Dorus il sabato 30 aprile 2016, 0:19

Tomb Raider 4 è inarrivabile. Una delle saghe più belle di sempre. Mi dispiace, ma il capitolo per ps3 non le rende minimamente giustizia.
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggioda UomoMisterioso il domenica 1 maggio 2016, 6:27

Quoto mille volte Louise.
Un remake del primo con la tecnologia di oggi... verrebbe fuori un capolavoro. A patto di non stravolgere il modo di giocare: l'ultimo è talmente guidato che si potrebbe finire con una mano legata e l'altra con le stigmate.
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggioda Dead Space il domenica 1 maggio 2016, 15:52

Io la penso all'esatto contrario. Praticamente odio (e infatti non li ho giocati per piu di 5 minuti) tutti i vecchi tomb raider, un gameplay che proprio non sopporto. Molto belli invece gli ultimi due...quelli dove finalmente hanno capito che dovevano imparare dal top...ossia Uncharted. 8)
Per il resto...eroina formosa in abiti succinti? Yeah! :mrgreen: :oops:
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggioda UomoMisterioso il lunedì 2 maggio 2016, 23:42

Dead Space ha scritto:un gameplay che proprio non sopporto





Sì i comandi erano difficili da padroneggiare. Però la Lara di un tempo aveva le palle, ora mi sembra... castrata, pignucolosa, non più l'eroina di un tempo. Ma un tempo avevo anche qualche anno di meno.
Comunque, gusti e gusti, come in ogni cosa.
Sto giocando a Fagiolo Gions 2, Day of the Tentacle Remastered, Fuga da Deponia
Ho completato da poco Sherlock Homes Crimes and Punishments (8/10), Life is Strange (9/10), The ABC Murders (2/10)
UomoMisterioso
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 450
Iscritto il: sabato 29 agosto 2015, 22:13

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggioda Dead Space il martedì 3 maggio 2016, 15:30

Non è che aveva le palle (casomai i meloni!)...semplicemente era, in termini di resistenza ai colpi e fisica, un incrocio tra brock lesnar e terminator....totalmente inesistente! L'eroina di adesso è piu realistica, sempre per i canoni di un videogame ovviamente. Proprio come natan drake di uncharted inciampa, zoppica, si fa male, insomma non è perfetta. Il vecchio gameplay non era solo un problema di controlli ma proprio di tipologia di gameplay, infinti salti sincronizzati, infiniti meccanismi a tempo, girare e rigirare attorno a leve e controleve, sparare all'infinito per abbattere dinosauri...insomma molto lagnoso.
Dead Space
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2013, 20:36

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggioda Dorus il domenica 8 maggio 2016, 22:31

Una volta era una sfida. Adesso è un orribili susseguirsi di sparatorie... Dell'ultimo Tomb Raider (intendo l'ultimo uscito su Ps3) mi sono piaciuti tantissimo le tombe segrete. Fosse stato tutto il gioco così sarebbe stato favoloso.
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: 20 anni di Tomb Raider

Messaggioda alexpass80 il mercoledì 11 maggio 2016, 14:09

Beh, credo che si debba contestualizzare il momento di uscita....Ho preso tutti i Tomb Raider in offerta su Steam. Memore della sensazione di meraviglia e estasi che provai all'epoca del primo in assoluto, quando ero un ragazzino, ci ho rigiocato subito....e...dopo un''ora di girovagare e qualche porta aperta....mi sono stancato...gli altri neanche li ho installati. Anche tutti quiei pixel mi davano onestamente fastidio. All'epoca erano invece il top della definizione. Invece il penultimo in ordine cronologico mi e' piaciuto. E' normale che si siano dovuti adattare al mercato ma trovo che sia un ottimo prodotto. L'ultimo lo provero' appena sara' messo in offerta. :)
alexpass80
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2016, 10:13


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron