Login with a social network:

Cedere alle debolezze Assassin Coso IV in megaofferta

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Cedere alle debolezze Assassin Coso IV in megaofferta

Messaggioda selven il lunedì 28 ottobre 2013, 22:39

Ebbene si alla fine non sono riuscito a restare saldo sulla mia decisione di posticipare i miei soldi a Ubisoft e ho preordinato anche io Assassin Coso IV.
Va detto che ho preso un bundle con l'edizione ubercompleta (digital deluxe che contiene il pacchetto di aveline che sarebbe dovuto essere esclusiva play, le 3 missioncine aggiuntive e qualche Ulc[ma non so se tutti, ma poi di avere i costumi o le armine dorate fotte sega]) per PC e il season pass a 55 Neuri (per chi gli interessa lo vendono su gamefly http://digital.gamefly.co.uk/#!/downloa ... le/5006951 ) da quello che ho capito è la versione uplay uberscontata e quindi richiederà il client ubisoft per giocare.
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: Cedere alle debolezze Assassin Coso IV in megaofferta

Messaggioda Ekaterina il martedì 29 ottobre 2013, 2:29

Fino ad ora con la serie di Assassin's Creed ho adottato una politica molto semplice: compravo quando esciva il nuovo episodio. Nel senso che aspettavo l'uscita del nuovo per comprare quello precedente, che in tale occasione viene sempre scontato 8)
Di certo non spenderei mai 70 ma neanche 50 euro per il gioco appena uscito, prima di essere fan di Ezio e soci sono pur sempre genovese :lol:

Mi piacerebbe fare la stessa cosa adesso con AC III ma purtroppo il mio pc inizia a sentire la sua età e non lo supporta. #-o
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
Ekaterina
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3711
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 1:44

Re: Cedere alle debolezze Assassin Coso IV in megaofferta

Messaggioda selven il martedì 29 ottobre 2013, 18:15

mah guarda io ho fatto così col primo preso in edizione premium poco prima dell'uscita del due, ma dal due mi ha preso di brutto tant'è che è l'unico gioco di ci prendevo le edizioni ubercule da 100 carte o giù di lì, solo che quello che è successo alla fine di assassin creed 3 mi ha fatto talmente schifo da farmi decidere di smettere di prendere il gioco (infatti con le 100 carte che normalmente avrei speso per assassin creed ci ho giocato ben 5 giochi e ne ho un sesto in mensola), solo che un po' il marketing un po' l'occasione di giocarci al prezzo che gli avevo stabilito (io l'avevo buttato sui 50 ma per 5 euro non ho resistitio), alla fine sono di nuovo tra i preorder
selven
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 143
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2012, 18:45

Re: Cedere alle debolezze Assassin Coso IV in megaofferta

Messaggioda RaistlinVM il lunedì 4 novembre 2013, 17:39

ho sempre avuto un rapporto conflittuale con le politiche commerciali di ubisoft, sto cominciando solo ora a fare la saga, cominciando col 2 (sono a venezia), poi farò di fila brotherhood e fra qualche mese se non ci saranno sorprese sulle opinioni faro il IV. Tanto la storia generale, me la sono spoilerata allegramente ere fa con un amico. :mrgreen:
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina


Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti