Login with a social network:

Il Male chiamato Gamestop

Se pensi non esistano solo le Avventure Grafiche questo è il posto per te.

Re: Il Male chiamato Gamestop

Messaggioda luise il giovedì 14 novembre 2013, 23:50

Oggi ho preso al Gamestop The night of the rabbit a € 24.98 mi hanno fatto lo sconto di 1 centesimo [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Il Male chiamato Gamestop

Messaggioda Overmann il venerdì 15 novembre 2013, 11:44

La GameProtection non è la garanzia legale, ma un'assicurazione che copre ogni tipo di danno: se prendete il CD e lo spaccate in due apposta per farvene dare una nuova copia e danneggiare Gamestop, potete farlo.

GS è ovviamente un manipolo di mistificatori che passeggiano sulla riga che divide servizio da truffa, e puntano sul fatto che i Genitori Ignoranti (quelli che comprano l'iPhone al figlio di 9 anni e GTA al figlio di 11) sono ignoranti e "malleabili".
Io ovviamente non ho mai fatto la GameProtection, non ho mai venduto loro i miei giochi e le mie console, e quando andavo lì mi portavo 8 centesimi per farmene dare 10 di resto :mrgreen:

Come tutte le grandi catene ha senso frequentarle se sai giocare più sporco di loro, altrimenti ti fai fregare con coscienza... Ma non è un problema del solo GS, lo stesso discorso potremmo farlo con molti altri attori del mercato libero, dall'idraulico alle banche.

Oggi come oggi comunque ci entro solo ogni tanto per farmi un giro nel paese dei balocchi, ma non ci compro nulla a meno di trovare offerte davvero vantaggiose. Tra digital delivery e e-commerce è una catena che non mi dà valore aggiunto... Se non puntassero sui Genitori Ignoranti sarebbero già falliti come tutti gli altri.
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Precedente

Torna a Non Solo Avventure Grafiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron